Jump to content

buongiorno a tutti


Grey

Recommended Posts

ciao a tutti! è da poco che mi sono inscritto a questo sito e non so ancora bene come funziona, ne quale sia il suo scopo :) spero di poter imparare in fretta..

Link to comment
Share on other sites

Beh, lo scopo è quello che, se nel caso avessi dei dubbi, potresti postare un topic a riguardo... poi anche solo per poter parlare senza fingersi etero! :D

 

Benvenuto ;)

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Lo scopo é lo scambio di idee su vari argomenti,

Farsi un pó di cultura sul mondo lgbt, conoscere

altri utenti, capire l'orientamento sessuale di mikafan,

Ecc..

 

Il funzionamento è molto intuitivo.. Con un pó

di pratica capirai..

 

Comunque benvenuto! :-)

Vuoi parlarci un pó di te?

Link to comment
Share on other sites

grazie mille :) avete rotto il ghiaccio come nessun altro.. all'inizio questo sito mi sembrava un modo per evadere dalla realtà, la mia realtà. con questo sito volevo sentirmi accettato per quello che sono.. non mi vergogno di quello che sono ma ha volte ho paura di quello che la gente possa pensare.. beh per sdrammatizzare parlo un po' di me.. beh io sono una persona molta aperta, mi piace tenermi impegnato, andare in giro imparare nuove culture e nuove lingue.. studio al liceo scientifico questo è il quarto anno :) spero di riuscire in tutti i miei intenti e di realizzare i miei sogni.. vi ringrazio molto per la vostra disponibilità mi avete fatto sentire subito a casa :) spero di conoscervi meglio w di interagire con voi :-)

Link to comment
Share on other sites

Lingue? *.*

 

Conosci qualche lingua straniera? Io sto imparando (anzi, tentando di imparare XD) lo svedese.

 

Ma figurati, qui ti DEVI sentire come a casa, è un obbligo! XD  ;)

 

 

@fabyyyyyyyyy no adesso mi devi spiegare oh :D

Link to comment
Share on other sites

volevo rispondere italia ma pensavo sarei sembrato un po' troppo scherzoso hahaha xD comunque si sto facendo pratica con francese, giapponese, ma la lingua più bella è l'inglese :) oppure il dialetto :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...