Jump to content

Coming out a metà!


danny93

Recommended Posts

Buon giorno a tutti ragazzi del forum!! Il titolo è Coming out a metà perchè non c'è stata una dichiarazione esplicita da parte mia ma un comportamento velato.. lo scorso sabato stavo andando a vedere un film con la mia collega di università quando ad un tratto per strada lei nota due ragazzi non italiani che si tenevano per mano di cui uno d questi molto fashion con la borsetta da donna!! A quel punto lei mi da un colpetto e mi dice: guarda quelli sono frosci!! E io le ho risposto e allora?? Poi subito dopo poco questo episodio noto un ragazzo di colore con una maglia retata che lasciava intravedere i muscoli e faccio: uhhh che bella la voglio anche io!! Lei ribatte dicendo; sembreresti froscio!! Io; ma allora scusa qual'è il problema che mme frega!! e lei ; spero tu stia scherzando!!!  io: no sono serissimo sono libero di fare quello che voglio!! la serata è andata avanti normalmente  lei scherzava alla fine come sempre!! Ho lasciato intendere qualcosa? Non me la sento ancora di dirglielo apertamente voglio che ci arrivi piano! Scusate per i dialoghi molto noiosi ma non sapevo come raccontarla!|

Link to comment
Share on other sites

Mah secondo me lai non ha capito nulla..

 

Che schifo ancora queste frasi offensive verso

chi si tiene per mano.. Che cazzo gliene frega a lei?

Grrrrrr!!!!!

 

Altro che coming out! Qui ci vuole un bel discorso

sull'omofobia!!

Link to comment
Share on other sites

Mah secondo me lai non ha capito nulla..

 

Che schifo ancora queste frasi offensive verso

chi si tiene per mano.. Che cazzo gliene frega a lei?

Grrrrrr!!!!!

 

Altro che coming out! Qui ci vuole un bel discorso

sull'omofobia!!

 mmmm guarda stavo per mandarla a quel paese!!! Mi sono trattenuto

Link to comment
Share on other sites

Sei dichiarato con altre persone?

Solo con amici stretti vabbè poi sto frequentando anche un' associazione lgbt quindi loro lo sanno

Link to comment
Share on other sites

Ma cazzo perché è così difficile dire ad una persona che esistono anche persone omosessuali e che queste persone sono i tuoi stessi amici?!?!? Porca Troia quante volte è capitato anche a me e non ti prendono sul serio poi vedi che si fanno seri e dici... Ahahahahah scherzavo ! Uff...

Link to comment
Share on other sites

No, non lo ritengo coming out.

Ho visto etero prendersi amabilmente in giro sulla questione "sono/sei omosessuale" in via bonaria, mentre la sottoscritta appartenente alla categoria non ha quasi mai preso parte a giochi del genere.

E la lesbica infiltrata fra gli etero son sempre stata io :uhsi:

 

Quindi ti conviene fare il discorso, patti chiari ed amicizia lunga.

Link to comment
Share on other sites

Vedrai quando glielo dirai in chiaro e tondo come cambierà... in meglio o in peggio..

E comunque andrà per te è sempre una vittoria.. se in meglio lei capirà (si spera) che tu sei sempre il solito ragazzo.. se in peggio.. una persona come lei meglio perderla che coltivarla ;) 

Link to comment
Share on other sites

 

 


io: no sono serissimo sono libero di fare quello che voglio!!

Ciao :)

credo che l'unica cosa che la tua amica abbia capito, è che tu ti senti libero di fare appunto quello che vuoi, tra cui indossare abbigliamenti particolari non proprio comuni :D

ma da qui a farle capire che sei gay, ci sta un oceano xD anche perchè con la frase che hai scritto, sembra come se uno è libero di "fare il gay" O.o ma uno non è che "fa" il gay, come si fa il meccanico,  il barista, o il dottore. Uno è gay, o non lo è xD

quindi per esempio, se vuoi farle capire veramente qualcosa in maniera molto velata, potresti, in futuro anche, usare questa risposta: "No sono serissimo, voglio essere libero di essere me stesso" ;)

dice tutto e non dice niente, ma forse qualche idea gli balza alla mente ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me lei ha capito solo che sei anticonformista, quindi che ti piace vestirti come vuoi anche se sembri un gay, e si sei mostrato aperto mentalmente.

 

Ma questo non fa avvicinare minimamente il pensiero che tu possa essere gay.

Link to comment
Share on other sites

Cerca di trovare altre occasioni per dichiararti ;) secondo me non ha capito molto con quell'interesse per la maglietta retata XD

Link to comment
Share on other sites

mah... per me quando ti sentirai pronto di raccontare in giro un po' a tutti che sei gay dillo anche a quella tipa e vedi che fa, ma dubito che valga la pena frequentarla. quando lo saprà se lei cerca di evitarti non hai perso nulla.

 

quella tipa che vuole dagli altri: che si comportino come lei desidera e mettano i vestiti che piacciono a lei ? sarebbe meglio che lei vada in psicoterapia a risolvere le sue frustrazioni e i suoi problemi che criticare gli altri che vivono se stessi come vogliono.

Link to comment
Share on other sites

 

 


A quel punto lei mi da un colpetto e mi dice: guarda quelli sono frosci!! E io le ho risposto
: "trovati un cazzo." Ecco sarebbe andata così se ci fossi stato io al tuo posto.
Link to comment
Share on other sites

VolereVolare

La tua amica non ha capito nulla, o meglio dire non aveva capito nulla...ora non so.

 

Ma e' proprio una cretina...che te ne fai di una cosi?

 

Mollala subito!

Link to comment
Share on other sites

non mi pare tanto aperta mentalmente la tua amica. se ci tieni prima o poi è meglio dirglielo, poi preparati anche a una reazione non proprio bellissima, potrebbe accadere. ma se così fosse cerca di non rimanerci troppo male, piuttosto se decidi che non vorrai perderla, esercita la pazienza e la comprensione verso una persona un po' ottusa.

Link to comment
Share on other sites

non mi pare tanto aperta mentalmente la tua amica. se ci tieni prima o poi è meglio dirglielo, poi preparati anche a una reazione non proprio bellissima, potrebbe accadere. ma se così fosse cerca di non rimanerci troppo male, piuttosto se decidi che non vorrai perderla, esercita la pazienza e la comprensione verso una persona un po' ottusa.

No ho deciso che l'hanno prossimo la prima cosa che farò quando torno in città sarà parlarle di questa cosa!! Se avrà una reazione non bella la manderò a cagare mi sono preparato già a tutto!! mi sono stancato di gente che prende in giro

Link to comment
Share on other sites

VolereVolare

Danny93

ti do un consiglio perchè penso che sei molto giovane...

Non perdere troppo tempo appresso a queste amiche, e non contare troppo su di loro...

Potresti avere delusioni cocenti e capire di aver solo perso tempo...

 

Non è vero che le donne sono le migliori amiche dei gay...sono solo il male minore, la barriera piu piccola da superare...ma credimi prenderai grossi calci in culo...pensaci...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...