Jump to content

Cosa cambiereste di voi stessi???


Hefes

Recommended Posts

Ho scavato un po' in questa sessione e non ho trovato nessun topic del genere...poi boh mi sarà sfuggito.

 

Ieri sera mentre mi guardavo allo specchio ho pensato "ho un naso bruttissimo", così ho iniziato a riflettere sulla chirurgia estetica, anche se poi sono tornato con i piedi per terra perché non posso permettermela, ma se potessi lo farei XD

 

Per quanto vi riguarda c'è qualcosa che cambiereste in voi stessi, o siete perfetti??? XD 

Per cambiamenti intendo anche quelli che riguardano il vostro carattere, nel mio caso timidezza e la mia dannata abitudine di vedere del buono in tutti -.-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hefes

    12

  • Mikafan

    8

  • faby91

    7

  • 00Glee00

    5

Io vorrei essere un po' più accomodante con gli altri. Spesso la mia cultura e il mio disincanto mi pongono su un piano di antipatia, me ne rendo conto. Ma l'esigenza di dire la verità, di smascherare le ipocrisie e i falsi miti prevalgono sul desiderio di riuscire simpatico.

Per quanto riguarda il mio aspetto fisico sono pienamente soddisfatto.

Il difetto che mi rinfaccia il mio compagno è che mi dedico troppo ai libri e alla speculazione intellettuale, trascurandolo. Fortunatamente, è molto comprensivo.

Link to comment
Share on other sites

l'esigenza di dire la verità, di smascherare le ipocrisie e i falsi miti prevalgono sul desiderio di riuscire simpatico.

Questo non è un difetto...io pagherei oro per trovare una persona che mi dica le cose in faccia e non alle spalle. Non cambiare questo tuo aspetto XD

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente per la maggior parte delle persone è ritenuto un difetto. Ne puoi avere la prova anche in questo forum: capita spesso che degli utenti arrivino alle mie stesse conclusioni, ma fanno degli sforzi incredibili per non ammetterlo, addirittura devono scusarsi con altri se mi danno ragione.

Forse perché io riesco a dare una spiegazione filosofica di ciò che solamente intuiscono e non riescono ad accettare razionalmente. Forse perché sono queer, quindi non riescono ad omonormativizzarmi. Forse perché per una serie di pregiudizi pensano che io sia altro di quello che sono, magari perché qualcun altro prima di me ha parlato di fallocentrismo e teoria queer. Mah.

Link to comment
Share on other sites

Allora fisicamente piú che cambiare qualcosa,

Sarei da portare in riparazione alla casa madre! XD

Mi dicon tutti che son carino bla bla ma io mi

vedo il contrario..

 

Caratterialmente sono un pó troppo lunatico

e cinico a volte.. Il resto mi va bene anche se

contrasta con i miei coetanei quindi fatico a

trovare qualcuno come me per amicizie o relazioni..

Link to comment
Share on other sites

Ma statte zitto che sei stupendo ;)

Ahah grazie, e tu sei troppo buono! :lol: E poi tu sembri un giovane Mika, quindi sei perfetto per definizione :D

Link to comment
Share on other sites

Ahah grazie, e tu sei troppo buono! :lol: E poi tu sembri un giovane Mika, quindi sei perfetto per definizione :D

 

 

Oddio, perfetto proprio no eh...credo di avere più difetti che pregi XD

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente: il naso :D

Ahahah come ti capisco XD se troverò un buon chirurgo estetico che si fa pagare poco mi ricorderò di te U_U

Link to comment
Share on other sites

Io invece ringrazio madre natura che mi ha

donato un grande naso! Riusciró a cogliere

piú odori rispetto agli altri!! XD

Link to comment
Share on other sites

cosa cambierei? tutto °_°

 

Noooooooo ma che dici!!!!! Sei dolcissimo :wub:

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Dai, adesso rispondo pure io và :lol:

 

 

Io vorrei togliermi la paura che ho nei confronti degli altri, e vorrei smetterla di sottovalutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente niente, mi vado bene così!

Caratterialmente ho un po' di aspetti "negativi", per esempio come akinori dico sempre la verità e odio le ipocrisie, però non cambierei mai questo mio aspetto, siccome non mi avrebbe permesso di essere quello che sono ora, sinceramente preferisco risultare antipatico piuttosto che ipocrita :/

Diciamo che forse mi piacerebbe essere un po' meno timido, per il resto mi va bene così e mai cambierei qualche mio aspetto

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente sto bene con me stesso :)

Caratterialmente...vorrei essere un po' più "semplice" e vorrei che le cose, specie quelle negative, mi scivolassero di più addosso xD per usare una metafora. vorrei essere un'impermeabile, mentre invece somiglio di più ad una spugna xD quando arriva l'acqua la assorbo tutta, mi appesantisco, e mi ci vuole tanto per asciugarmi poi :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


E caratterialmente?

Caratterialmente mi vado bene così ^_^ sono socievole, iperattiva e buona (con chi merita!)

Non cambierei nulla :)

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Quella merda di metabolismo che ho che nonostante ingurgiti di tutto mi fa restare magro come un chiodo...

Se ti sente il mio ragazzo ti ammazza ;)
Link to comment
Share on other sites

Quella merda di metabolismo che ho che nonostante ingurgiti di tutto mi fa restare magro come un chiodo...

Ma...ma...ma...ma è stupendo, quello ce l'ho anche io e onestamente vedere gli altri mangiare insalate, carne e verdura cotta al vapore mentre io mando giù piadine con la nutella cocco e meringhe è qualcosa di stupendo

COME FAI AD ODIARLO???  O_O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...