Jump to content

Mi sento davvero perso :(:(


demian_96

Recommended Posts

il post è un po' lungo ma ho bisogno di aiuto ragazzi!!!

 

Per chi non lo sa è una settimana che ospito in casa una finlandese e il mio vicino un’altra…

Bene stasera siamo andati a bere (è l’ultimo giorno e domani partono, cioè fra poche ore)…. Sono al tavolo con i miei amici e quelli dell’altra sera (guardare il post “Una notte vissuta”)… io e Sunny, la finlandese ospitata dal vicino beviamo come dei ciuchi…. Alla fine prendiamo una bottiglia di prosecco e in gruppo la beviamo. Sunny è strafatta quanto me e i ragazzi al tavolo (che conoscevo di striscio) mi hanno iniziato a dire cose come “beh allora te la scopi o no?”...

 

Digressione: fino a tre ore fa mi ritenevo gay…. L’avevo da poco detto ai miei e loro pur avendola presa bene mi avevano detto di stare attento a dirlo in giro e di capire se effettivamente ero solo attratto dai ragazzi e di non chiudermi davanti alla possibilità di avere esperienze anche con ragazze…

 

Io e sunny ci prendiamo per mano, facciamo una camminata parliamo e ridiamo per delle cavolate…. Ad un certo punto la guardo e le chiedo “can I have a kiss?” …. Lei mi guarda e alla fine mi dice di si… ci baciamo.

 

All’inizio non credevo di provare niente, poi durante il tragitto per tornare dai nostri amici, sentivo che a volte…. Insomma li sotto qualcosa non era indifferente a ciò che stavo facendo….

 

Tornati tutti ci guardano e ridiamo e scherziamo (ero così felice, vedevo tutte le facce di quei ragazzi che mi sorridevano con un senso di accettazione o cose del genere… mi dicevo “cazzo sono felici per te…. Magari si stanno solo sputtanando, però almeno non li fai scappare a gambe levate dicendo loro che faresti a tutti volentieri un servizietto… ok forse un po’ esagero però mi sentivo sereno e soddisfatto) poi ad un certo punto mi dicono “è ma noi vogliamo la prova!!! Dai, un bacio in pubblico!!!!”. Guardo Sunny e le dico “my friends are stupid but they’re asking for a kiss!!!!”… mi guarda e anche se all’inizio ha un po’ di imbarazzo mi guarda ride e alla fine mi bacia….

 

Credevo fosse finita li ma poi mi iniziano a dire “ascolta ma che aspetti a fartela??? Dai cavolo portatela a letto!!!!!! Fate scambio te e il tuo vicino di casa, tu ti prendi sunny e lui l’altra così passate la notte insieme!!” all’inizio siamo titubanti ma poi parlo con sunny e le chiedo schiettamente se lei sarebbe disposta. Mi dice di si.

 

Abbandoniamo il gruppo e ci dirigiamo verso casa (prima però il mio amico etero di cui avevo una cotta e un suo altro amico mi hanno accompagnato a prendere un preservativo)….. ci troviamo davanti alle rispettive case e decidiamo di entrare.

 

 

Sunny è con me, io vado in bagno a fare pipi, sunny si lava i denti. Torniamo in camera e dopo qualche parola cominciamo a baciarci.

 

 

Senza entrare nei dettagli abbiamo continuato a baciarci e toglierci la maglietta. Io (non riesco a dirlo in altro modo) ce l’avevo duro.

 

Un numero mi chiama al telefono e rispondo:

io:” pronto?”

lui:”sono umbe. C’è un problema, i miei mi hanno sgamato, vogliono che sunny torni a casa”

io:”ok ok te la mando indietro”

 

 

 

ci vediamo e lui ha una faccia davvero mesta:(… domani dovrò parlare con i suoi credo e dire che è stata una mia idea…. Perché effettivamente è la verità ._. …..

 

 

 

questi i fatti, ora i pensieri:

 

fin da quando ci siamo allontanati dal gruppo, durante il primo bacio, mentre continuavo, ero sempre impegnato a farmi tante domane: “perché sto provando anche questa strada!??!! Sembro così sicuro di me stesso, di essere gay… perché vuoi scardinare anche questa certezza?!?!?!?.... perché ti butti in questa avventura, hai già fatto tanti sforzi per accettarti come gay e perché ora cercare di vanificarli scoprendo magari che sei etero??”

 

anche prima di entrare in casa mi chiedevo che avrei dovuto fare, era giusto o sbagliato?... poi ho pensato “prima di tutto cerca di capire cosa vuoi per te stesso, poi per gli altri”, e da li mi sono reso conto che volevo a tutti i costi andare fino in fondo, capire se essere gay era il mio modo di essere o se ero etero o meglio bisex…. Non volevo lasciare dubbi che sapevo mi avrebbero logorato ulteriormente!!!....

 

insomma non capisco più niente, fino a poche ore fa fantasticavo solo sui ragazzi, convinto che le ragazze non erano eccitanti… ora scopro che mi eccito a baciare una ragazza sul letto in camera mia…. Che devo fare per chiarirmi le idee??!! Cosa è meglio dire e fare con la gente che conosco?!??

 

 

Scusate per il post troppo lungo :/ 

Link to comment
Share on other sites

Una domanda che mi son posto spesso è:"siamo tutti bisessuali?" 

Oppure:"siamo tutti predisposti al bisessualismo?" 

Facciamo un esempio: se io  prendessi l'uomo più etero del mondo,

lo legassi, lo bendassi e lo facessi toccare da un altro uomo,

questo, si ecciterebbe?

Io in fondo credo di si, e credo che lo stesso valga per un gay con una donna.

Allo stesso tempo credo che però la nostra sessualità sia una sorta di bilancia

che può pendere da una parte (etero), dall'altra (gay) o restare in perfetto equilibrio (bsx).

Penso anche che sull'equilibrio di questa bilancia possano influire molteplici fattori determinanti,

partendo dall'educazione ricevuta,passando per il tipo di società in cui si vive, fino ad arrivare all'attuale stato emotivo;

e non sto parlando del reprimersi o meno!

 

Resta il fatto che non vedo nulla di strano in te, anche a me in determinati

momenti piace più una donna di un uomo (quando sono ubriaco! XD) :

è come preferire un uomo magro ad uno grasso,

sono fattori attrattivi, non rispondono al comando.

 

Io sono passato per le tue stesse condizioni

e per i tuoi stessi pensieri,

poi mi son detto:"ma che importa cosa mi piace o meno?

non devo mica scriverlo sulla carta di identità o dichiararlo ufficialmente al mondo!".

 

Quando qualcuno ti piace: amen! Ti piace e basta!

In linee generali prendi in considerazione

il fatto che accetti entrambi i tipi di rapporto sessuale.

A voile et a vapeur - a vela e a vapore, così dicono i francesi ;)

Link to comment
Share on other sites

Non scopri di essere etero, al massimo bisex.

E questo che cosa ti cambia?

Tutti questi tuo pensieri crollano solo perchê

ti é piaciuto baciare una ragazza? Non credo.

 

Dai demian rilassati e vivi serenamente! :-)

E manda a fanculo ogni tanto quei tuoi amici!

Ahahahh!

Link to comment
Share on other sites

@Angelo1900 l'unica cosa che mi fa stare in dubbio è che ho bevuto molto e non so ero lucido, non so se mi sia piaciuto perchè c'era qualcosa di lei che mi attraeva oppure no. Ci sono andato perchè volevo provare, non perchè mi attraesse in particolar modo (non che mi faccia schifo eh...). Io avevo lasciato la luce accesa poi lei l'ha spenta: era come se avessi tra le braccia un corpo interrogativo, poteva essere di un maschio, di una femmina.... Non so ho dei dubbi assurdi....

 

@faby è che non so come comportarmi con gli altri, con i miei e con gli estranei... con i miei comunque oggi parlo e metto loto in testa che, detta come va detta, mi piace il cazzo e pure parecchio mentre che per le ragazze sono ancora in seri dubbi... pensano e si vogliono convincere che sia solo una fase ma ormai da qualche tempo ho intesta delle idee e dei pensieri in riferimento alla figura di un uomo che non penso si possano cancellare e non voglio forzarmi a non pensare liberamente. L'unica cosa che vorrei sarebbe vivere la mia sessualità senza problemi però è un po' spiazzante sia per i miei sia per gli amici andare a dire "ehy sono bsx!!".... che è poi la stessa cosa di dire che sei gay a grandi linee..... e per la cronaca proprio poco fa quando dormivo ancora, ho sognato di aver fatto qualcosa una sera da alticci con il mio amico etero per cui ho una cotta, di svegliarci e che poi lui mi diceva che sapeva di me, che per lui era ok e che io potevo dirgli tutto quello che volevo.... boh staremo a vedere!..

Link to comment
Share on other sites

Per un'esperienza fatta quando eri poco lucido e che neanche hai portato a termine, per me ti stai facendo troppi problemi.

Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, come si suol dire, specie se poi vuoi andare diretto dai genitori a creare ancora più confusione.

Fa prima chiarezza dentro te stesso, vedendo eventualmente se tale esperienza può ricapitarti da lucido. Poi trai le tue conclusioni definitive sulla tua eventuale bisessualità e a quel punto parla con i tuoi. 

Al massimo parlane con gli amici o conoscenti, ma io sono per tirare in mezzo i genitori solo quando son sicura di quello che dico, onde evitare di crear casini inutili.

Ma è un mio punto di vista.

 

Tanto per la cronaca, ho provato anche io ad avere approcci con il sesso opposto da non lucida e in quel caso non ho avuto nessuno ad interrompermi.

Ma manco l'alcol m'ha salvato e mi son tirata indietro pure da totalmente non lucida :asd:

Link to comment
Share on other sites

@damian fregatene di tutto cioè cavolo viviti la tua sessualità! Qualcuno o qualcosa ti attira? bene provaci... Stai attento però non fare tentativi esperimenti su te stesso vivi! E se poi i tuoi "amici" scappano perché sei così beh in fin dei conti tanto amici non sono... È difficile lo so io lo dico ma ho le stesse difficoltà!

Link to comment
Share on other sites

si sul fatto della non lucidità vi do ragione.... non avevo proprio il cervello attento e razionale.... è che mi sto chiedendo che senso ha quel che ho fatto. Per prima cosa ci sono andato non perchè mi attirasse, ma perchè volevo vedere se la cosa mi piaceva,ma come detto all'inizio e anche da voi, primo mi sembrava di farlo con un manichino, e poi ero ubriaco quindi chissà da sobrio che avrei fatto.... pensavo che avrei eliminato completamente i miei dubbi ma evidentemente non è così.... vorrei provare a capire meglio la situazione ma penso che ora l'unica cosa da fare sia aspettare gli eventi e cercare di star tranquillo... anche se non mi riesce per niente bene-_-""

Link to comment
Share on other sites

 

 


Tornati tutti ci guardano e ridiamo e scherziamo (ero così felice, vedevo tutte le facce di quei ragazzi che mi sorridevano con un senso di accettazione o cose del genere… mi dicevo “cazzo sono felici per te…. Magari si stanno solo sputtanando, però almeno non li fai scappare a gambe levate dicendo loro che faresti a tutti volentieri un servizietto… ok forse un po’ esagero però mi sentivo sereno e soddisfatto)

Ciao :) leggendo il tuo topic, mi ha colpito molto questa parte, e credo che la spiegazione ai tuoi dubbi, tu te la sia già data da solo scrivendo queste parole xD credo che tu, più che da questa ragazza o dalle donne in generale, ti sei sentito "attratto" dalla "situazione di normalità" che si era venuta a creare, dal fatto di sentirti più accettato e considerato dai tuoi amici, che erano fieri, felici e gasati per te per il semplice fatto che avevi vicino una ragazza, e che potevi portartela a letto, dimostrando di essere esattamente come loro. Quindi nella tua mente è spuntato questo desiderio di curiosità di provare con lei diciamo, per il semplice fatto che sarebbe quello che alla fine tutti i tuoi amici si aspettavano da te, anzi, quello che tutti gli etero si sarebbero aspettati da un'altro loro amico del quale ignorano l'orientamento sessuale. E si sa che un ragazzo che ha successo con le ragazze, è un "figo" agli occhi della società xD tu eri attratto dalla possibilità di essere "come tutti gli altri", la maggioranza diciamo così, perchè fare parte della maggioranza sarebbe molto più facile per chiunque :D

A volte per farci eccitare, non serve solo un corpo dall'altra parte che sia come lo vogliamo noi, o con il sesso che ci attrae. Ci si può eccitare per tanti fattori, tra i quali eccitarsi perchè si è attratti da noi stessi che ci stiamo cimentando in una situazione che sappiamo essere considerata normale, positiva e "da vero maschione" per la società in generale :)

credo che la sessualità, sia una delle cose più complicate al mondo, non si può etichettare al 100%, si può solo sentire che ci piace qualcosa più di altre cose, ma non è detto che avvenga anche un'eccezione, per chissà quale strano motivo ;)

Ti dico questo perchè, sebbene io mi ritenga gay, a volte ho provato a pensare se mi potessero davvero piacere le donne, per il semplice fatto che sarebbe tutto più facile se così fosse, e perchè alla fine fa piacere a tutti essere accettato da una maggioranza come "uno di loro" e sentirvisi simile ;)

ma poi mi dico: "No, non mi piace vincere facile :D "

come ultima cosa, credo che non dovresti stare troppo a pensare a cosa sei, gay. etero, o bisex che tu sia :) non è una risposta che ti darai scervellandoti, ma è una risposta che scoprirai giorno per giorno, a seconda delle sensazioni che proverai :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, fermi tutti.

 

Secondo me @brandon88 ce l'ha azzeccata :D

 

ps. ma perché il carattere del testo è cambiato o_O

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non so demian vuoi che ci vediamo così
fugo i tuoi dubbi?? XD
  caro faby, quando vuoi ;).... ahahhahahahahaah :P

 

@brandon88: esatto. Hai centrato in pieno... voglio dire vedere le loro facce sorridenti era stupendo... diciamo che avevo provato il "brivido della normalità" che non credo mai potrò avere... :/.... stamattina poi avevo sognato una cosa che forse conferma quello che dici: uno degli amici di ieri sera, su cui ho scritto un topic, scopriva che sono gay e la prendeva benissimo, mi abbracciava ed era comprensivo.... forse è soltanto questo che voglio e ieri mi ero davvero convinto ( causa alcol) che andare a letto con quella tipa sarebbe stata la chiave per essere accettato.... 

 

insomma ho ancora a cuore il parere di ogni singola persona su questo pianeta... andiam bene!!  

 

grazie ragazzi per i pareri ;)

Link to comment
Share on other sites

brivido della normalità

 

vorrai dire la scontatezza e la noia della normalitá!

Che poi é normale pure essere omosex.. U.u

Link to comment
Share on other sites

@faby sempre pronto a correggermi ahah :) la normalità ha i suoi pro e i suoi contro!... 

 

essere gay non è la normalità :) ma non per questo significa sia qualcosa di brutto, anzi! :)

Link to comment
Share on other sites

essere gay non è la normalità :) ma non per questo significa sia qualcosa di brutto, anzi! :)

 

ESSERE GAY NON É NORMALE?? o_O

Ti perdono solo perchè sei tu.. Leggi le

discussioni al riguardo, potrebbe farti bene..

Link to comment
Share on other sites

non voglio perdere punti nella tua graduatoria u_u quindi andrò ad informarmi a dovere! mi puoi consigliare già qualche titolo??

Link to comment
Share on other sites

@demian_96 io ti capisco benissimo.. non vedo tutto questo problema francamente.  La maggiorparte di noi secondo me è bisessuale, l'attrazione, la voglia di far sesso ecc dipende da chi hai davanti mica solo dal suo sesso.  Poi anche io preferisco i maschi (forse perchè, almeno sessualmente, li conosco meno che le ragazze)..

 

Mi sembra comunque che sia sciocco dirsi SONO ETERO!!  oppure SONO GAY!!, ci si preclude almeno il 50 % delle possibilità :)

Link to comment
Share on other sites

@demian_96 ahahah xD non sei il solo a cui preme molto il parere di ogni singola persona su questo pianeta :D ma non c'è nulla di male in questo, in fondo piace a tutti sentirsi accettati e parte di un gruppo. Credo sia un bisogno normalissimo per chiunque, specie poi alla tua età (se 96 sta per la fine del tuo anno di nascita, hai 17 anni, perciò in questo momento della tua vita gli amici rappresentano non dico tutto, ma buona parte della tua vita ed è più che normale che tu ricerchi anche inconsciamente la loro approvazione ;) ) te lo dice anche il tuo sogno da solo, per come l'hai descritto :)

per te è molto importante ricevere l'approvazione altrui (anche per me era lo stesso alla tua età, ed anche ora lo è in parte, è una questione caratteriale xD) e questo non è un male, basta solo che per piacere per forza a chiunque, non metti da parte chi sei veramente, sennò poi ti ritrovi ancora più confuso O.o sii te stesso, fai quello che ti senti, e quando vorrai, anche in futuro perchè non c'è nessuna fretta, apriti con i tuoi amici, e vedrai che ti accetteranno tranquillamente, perchè se ti sono amici è perchè stanno bene con te e ti trovano simpatico ecc ecc, non credo gli interessi con chi vai a letto o meno alla fin fine ;)

è questa la vera chiave per essere accettato :D

Link to comment
Share on other sites

@demian_96

 

non farti dire dagli altri come devi vivere e chi devi amare. ti batte il cuore per un ragazzo o una ragazza: segui il tuo cuore e non curarti di quel che gli altri ti dicono.

Link to comment
Share on other sites

@brandon88 eheh già allora siamo simili... mi riprometto sempre di fregarmene meno di ciò che pensano di me gli altri... ma per esempio aver scoperto 5 minuti fa che per i genitori del mio vicino ora sono un porco e pure coglione non è il massimo... poi ovviamente loro giudicano non conoscendo la situazione quindi ho poco da tener conto del loro parere.... 

 

il punto è che ho fretta, fretta che tutto sto casino si risolva, non che io riesca a etichettarmi gay o bsx ma che semplicemente io possa vivere la mia sfera sessuale in serenità potendone parlare agli altri se lo sento necessario... e allora a volte mi faccio prendere dal panico perchè vedo che ancora sono lontano anni luce, che con i miei genitori ci sarà un lungo percorso da affrontare... ma pazienza troverò il modo! :)

 

per gli amici devo vedere io cosa voglio veramente... mi ero ripromesso di valutare ancora gli amici che frequento ma con cui non sono molto legato e cercare di vedere se potevamo stringere un legame più profondo e significativo, però poi penso che forse sia una cosa inutile... credo abbiano interessi diversi dai miei, pensano molto meno di me e quindi fare discorsi interessanti per me diventa difficile perchè per loro potrebbe essere solo roba noiosa... comunque verificherò...

 

stasera a tavola forse dovrò parlare ancora con i miei e dire un po' come va la situazione... mia madre poco fa ha cercato di parlare dell'atto sessuale... voleva chiedermi di stare attento, mi ha parlato di attivo passivo e del fatto che è diverso dal farlo con una donna (banana-_-).... discussione davvero imbarazzante... se poi devo parlarne anche con mio padre auguri!!! :P:P

 

grazie a tutti dei consigli! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...