Jump to content

Un anno assieme


mitomane2

Recommended Posts

Salve a tutti :)

 

ho aperto questa discussione perchè mi sento in dovere di ringraziare chi mi ha aiutato quando avevo bisogno, chi mi è rimasto tuttora accanto come amico, chi ho conosciuto di persona e chi vorrei conoscere di tutti voi, oggi io faccio un anno iscritto qui nel forum, anche se ultimamente ho pochissimo tempo per essere più presente nel forum...

comunque sia esattamente un anno fa io mi decisi con me stesso, mi accettai formalmente per come sono e mi iscrissi a questo forum, questo è stato l'anno più bello che io abbia mai vissuto, finalmente posso essere me stesso con gli amici, fare i commenti sui ragazzi senza problemi, mi sento quasi libero, dico quasi perchè con i miei ancora non sono dichiarato ma tra poco lo farò.

In questo anno mi sono successe tantissime cose belle e brutte, ho conosciuto ragazzi, ho avuto le mie delusioni, e mamma mia che delusioni, ho capito molte cose, la prima di tutte è che devo cambiare qualcosina di me stesso per poter piacere, in questo anno ho avuto anche una relazione, anche se breve è stata sempre una relazione.

e tutto questo è successo grazie ad alcuni utenti di questo forum che mi hanno confortato quando ero giù, che mi hanno aiutato a fare la scelta giusta dandomi i loro pareri, mi hanno, come dire, fatto crescere.... io devo molto a questo forum, se non esistesse probabilmente io starei ancora lì a fare finta di essere quello che veramente non sono, a nascondere me stesso agli altri e anche a me, io sono felicissimo di essere quello che sono e lo sono grazie a questo forum... 

 

GRAZIE A TUTTI :D

Link to comment
Share on other sites

complimenti a te per il mtuo percorso. altri utenti si sono iscritti ma la loro vita non è cambiata di un millimetro. tu invece sei cambiato.

 

perchè hai poco tempo se posso chiedere ? hai iniziato un percorso professionale o scolastico nuovo ? ricordo volevi fare una carriera militare o aviatoria ma non potevi perchè troppo piccolo di statura.....

Link to comment
Share on other sites

@marco7 si hai ragione, entrare nell'aeronautica militare è il mio sogno... ma appunto mi mancano quei maledetti 5 cm di altezza. Non ho molto tempo perchè quando vado a scuola esco di casa alle 6 di mattina e ritorno la sera, delle volte sono arrivato a casa alle 20.45, ero molto impegnato per via di cose extrascolastiche ecc... ora invece anhe se sono da solo a casa da più di una settimana ormai non ho tempo perchè ora tutto quello che facevano babbo e mamma lo devo fare io, ovvero dare da mangiare agli animali, controllare l'orto, lavare i vestiti, lavare i piatti, cucinare per me e mio fratello che sta lavorando dalla mattina presto fino alla sera tardi...

Link to comment
Share on other sites

Ogni percorso nel bene o nel male ci lascia sempre qualcosa di sé.

Sono felice per te se hai raggiunto tale considerazione di te stesso anche grazie a questo luogo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...