Jump to content

ciao da Polonia!


Pomurnik

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

All'inizio vorrei dire 'scusa' per mio italiano, non'e ancora perfetto ma sto provando! ;) e scusate per l'assenza delle lettere italiane!

Mi chiamo Marcin, ho 18 anni. Vivo in Polonia ma vengo spesso in Italia, o, precisamente, in Sicilia. Sono un ragazzo FTM e sono pansessuale :D

In.. uhh, 3 giorni arrivo in Catania! Prima non avevo nessun modo per esplorare la vita LGBT qui, quindi... Vorrei che qualcuno mi mostra (o dice) come si divertono i gay qui, nell'isola cosi tranquilla e conservativa ;) C'e fosse qualche gay bar qui?

Una parola su di me... Adoro la storia dell'arte eppure adoro dipingere. Mi piace leggere libri, mio scriffore preferito e Nabokov. Sono vegano e lavoro per la beneficienza dei animali come un volontariato (: E sono molto interessato nel esplorare le culture varie. Oh... e adoro Queer as Folk! Mi sono innamorato in questo show XD

Penso che sono una persona molto aperta e sono capace di parlare per qualunque tema C: 

Spero che avro' un bel tempo qui!

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Ma parli meglio tu di molti forumisti!! :-)

 

Io non sono della sicilia non so cosa dirti..

Attendiamo le risposte dei terr.. Ehm dei

meridionali del forum! XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a voi tutti, siete davvero fantastici! :D Che welcome caldo!

faby, ho dubbi di mio italiano, ma comunque mi hai proprio adulato :P

Almadel, davvero? Ho sentito che Catania fosse la citta piu aperta di Sicilia (e cosi ho notato pure io), ma non ero sicuro che questa tolleranza si indica pure ai lgbt* ;) quindi sono molto rilassato, sembra che avro un sacco di bel tempo qui :D

 

Ancora grazie per un bel benvenuto, mi sono stupito! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...