Jump to content

Voi e i vostri partner celebrate gli anniversari?


Filippo B95

Recommended Posts

Filippo B95

Posto qui questo topic perché penso sia abbastanza inerente alle relazioni.

Voi e il vostro partner festeggiate gli anniversari? Come il giorno del fidanzamento o qualcosa di simile.

Link to comment
Share on other sites

io, le ricorrenze mi mettono malinconia.

per adesso mi è andato bene 1 matrimonio, celebrato 1 volta

 

però non mi precludo niente, magari se ne avrò un secondo lo festeggerò ogni settimana...

le uniche feste "da coppia" che mi piaccono sono il thanksgiving e i compleanni (altrui)

Link to comment
Share on other sites

Ovvio, ogni anno per l'anniversario facciamo qualcosa di carino, tipo una cena fuori un posto romantico  o un weekend, se la ricorrenza capita nel weekend. 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Io sto fwsteggiando adesso: il mio anniversario Di matrimonio e' il 5 Di Luglio. E' dal 3 Di luglio ( il 4 e' anche il mio compleanno) che siamo in vacanza. Fino ad agosto una " celebrazione" continua. Ahhh, Che Bella l'estate:-)

Link to comment
Share on other sites

ehm... ehm...

io sono poco tipo da anniversari, non mi ricordo mai la data di matrimonio (che fu cambiata in corsa...).

Festeggio tutto il resto dei giorni però :D

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Beh,c'è da precisare che l'ho chiesto perché i miei genitori (sposati dalla bellezza di 33 anni) in questi giorni,e tutti gli anni,non festeggiano mai il loro anniversario.

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono poco anche da compleanni e simili, le date hanno poco valore per me.

Però l'anno scorso per i 10 anni di matrimonio abbiamo fatto un viaggio da soli e ne è valsa la pena :)

Link to comment
Share on other sites

Per adesso abbiamo sempre festeggiato ogni mese. L'ultima volta è stato molto bello: non potendoci vedere,  abbiamo visto lo stesso dvd, io a casa mia, lui a casa sua, e alla fine del film ho aperto un suo biglietto con sopra una frase bellissima :D :D :D Mi sono commosso tanto. 

Link to comment
Share on other sites

E bravo @Marcolino2!

 

Vieni a rimpolpare le fila di quelli che si sciolgono per queste cose  :wub: 

(E il primo anno si festeggia ogni mese, sì sì, confermo  :blush: )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Credo che sia bello festeggiare quando il farlo rimane una cosa spontanea e non una ricorrenza monotona.

Vedo molti che festeggiano perché "devono farlo". Non deve essere una imposizione.

Amo festeggiare anche con un piccolo gesto, ma significativo.

Credo sia necessario, per ricordare a noi stessi il percorso fatto fino a quel momento.
 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...