Jump to content

relazione con trans e luoghi per fare conoscenze


will91

Recommended Posts

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Ho 22 anni e vivo vicino a milano. Non saprei come definirmi da un punto di vista sessuale, forse bisex, in ogni caso sono totalmente eclettico e mi piace farlo con chiunque mi piaccia e trovi interessante. Dal titolo si capisce però la mia inclinazione principale ;). Le ho scoperte a 16 anni, quando ancora ero attratto unicamente dalle ragazze, ho scoperto che mi piacevano, li per li la cosa mi ha spaventato, poi l'ho accettata e con le prime conoscenze ho capito che non era solo attrazione fisica ma che posso considerare anche qualcosa di più del solo sesso. Questo in particolare dopo aver conosciuto 2 ragazze trans fantastiche. Mi è capitato di ricevere atteggiamenti discriminatori da entrambe le sponde, a volte anche dalle trans stesse, che immancabilmente mi scambiano per quello che se le fa tutte: non è assolutamente questo il caso e spero di essere il benvenuto qui.

 

Veniamo al dunque, sarebbe davvero bello se mi aiutaste a trovare qualche locale a milano frequentato dalle trans, io conosco il nuova idea di corsico, ma va bene anche qualcosa di meno ''trasgressivo'', dato che come ho detto mi interessa più fare conoscenze interessanti piuttosto che una scopata e via. Ne conoscete? Va bene milano ma anche bergamo, lodi..ecc..per intenderci la fascia tra milano e bergamo.

 

Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Non ho mica capito una cosa, cioè non di te, ma in generale...a te piacciono le trans non ancora operate o ti piace l'idea di un cambiamento di sesso anche se completo?

Link to comment
Share on other sites

''Non ho mica capito una cosa, cioè non di te, ma in generale...a te piacciono le trans non ancora operate o ti piace l'idea di un cambiamento di sesso anche se completo?''

 

Entrambe le cose, come sono attratto anche dalle donne e se mi piacciono molto anche dai ragazzi.

 

''Ma una semplice ricerca su google?!''

 

Ne ho fatte già molte, ma a parte corsico che è piuttosto lontano da me (non sono di milano città) non ho trovato niente.           

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
AndreaDelRiva

In effetti su Google non si trova granchè, o meglio, si trovano in genere solo siti di escorts e annunci bacheca per casual sex. Secondo me, il luogo migliore sono sempre e comunque i siti di dating specializzati per transsessuali.

A questo proposito potresti trovare qualcosa spulciando i links, ma non solo, anche i contetuni sono interessanti riguardo la tematica ;)   Qua ce una  fanpage interessante su Facebook  e se no,

in alternativa prova qui

Edited by AndreaDelRiva
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...