Jump to content

Perché proprio lui?


demian_96

Recommended Posts

Allora... Ho chiuso da poco una relazione a distanza (147km)... È duarata quasi un anno ma io l'ho vissuta male e anche se avere detto ai miei della mia omosessualità poteva semplificare le cose, sentivo che era il momento di chiudere. Pensavo che per un po' avrei voluto stare solo o almeno non avrei desiderato storie d'amore e simili. Non è andata così! Ho iniziato a sognare più volte di avvicinarmi ad un mio amico etero. Non so perchè ma l'idea di entrare in intimità con lui, di vedere sia il suo lato orgoglioso e spavaldo, ma anche quello tenero e dolce.. Mi piace troppo. So che è etero convinto :/... Voi avete mai provato qualcosa di simile? Che avete fatto?

Link to comment
Share on other sites

Se senti che la tua storia è pienamente conclusa ed emotivamente sei pronto per metterti nuovamente in gioco, non credo ci sia nulla di male.

E sul discorso dell'amico etero al 100%... capitato anche a me di finir sotto le etero, scappa finché sei in tempo :asd:

A parte gli scherzi, valuta bene se è il caso di infilarti in una questione complicata come quella di andar dietro ad un etero convinto, perchè rischi solamente di sbattere contro un muro

Link to comment
Share on other sites

Già :/ il punto è che io di mio sono timido e se non conosco bene una persona non do tutto me stesso e non sono  molto spontaneo. In più non mi ci trovo molto con la compagnia del mio amico, nel senso che molto spesso non saprei di che parlare (considerando che un buon 70% del tempo parlano di ragazze il restante 30% di ragazze... no scherzi a parte parlano anche di altro, cose comunque che non sono di mio interesse!)... Forse mi basterebbe entrarci solo più in confidenza, magari vorrei essere soltanto molto amico con questo qua.... Il punto è che con il tempo ho avuto sempre più stima di lui e mi inizia a piacere davvero parecchio. Già essere in confidenza con lui sarebbe fantastico... Una cosa infatti che mi manca è un amico etero, maschio, che sappia di me :/

Link to comment
Share on other sites

Lucky.Walker

Lascia sta gli etero, senza se e senza ma... è capitato a tutti le prime volte, ma una volta che si impara a convivere con la propria omosessualità è bene imparare a tenerseli a distanza sotto quel punto di vista!

Link to comment
Share on other sites

Forse hai ragione, forse tutto si risolverebbe se conoscessi nuova gente!... Però cavolo ho dei flash assurdi, sono così intensi  :love:  :love:

Link to comment
Share on other sites

Ancora??????

I giovani gay non capiranno mai... Uff..

 

Beh dai visto che sei agli inizi sará semplice

soffrimere questa attrazione. Fallo in fretta.

 

E dedica le tue energie a qualcuno che possa

ricambiare! :-)

Link to comment
Share on other sites

:P si ho letto e sembra un problema che hanno tuttiiiii!!! D: .... Non so perchè ma credo che riuscire ad essere in intimità con un etero sia qualcosa di stupendo! Boh forse perchè mi sembra il massimo della virilità. Cavolo questo qua è un deficiente (in senso buono eh) che fa sempre battute stupide. Quando vuole prendere per il c**o qualcuno lo fa di gusto e compare sulla sua faccia quel ghigno da furbo... Ecco quello è così eccitante che mi ammazza... quando poi mi sorride come segno di complicità è.... wow! D:D:

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè ma credo che riuscire ad essere in intimità con un etero sia qualcosa di stupendo! Boh forse perchè mi sembra il massimo della virilità. Cavolo questo qua è un deficiente (in senso buono eh) che fa sempre battute stupide. Quando vuole prendere per il c**o qualcuno lo fa di gusto e compare sulla sua faccia quel ghigno da furbo... Ecco quello è così eccitante che mi ammazza... quando poi mi sorride come segno di complicità è.... wow! D:D:

Per carità, non voglio mettere in discussione la profondità della tua attrazione, ma a me sembra tanto il semplice fascino del frutto proibito.

 

 

Ps.: Non che il fascino del frutto proibito sia poi qualcosa da disprezzare, anzi! ;)

Edited by Chimera
Link to comment
Share on other sites

Rettifico! :)

Grazie a @faby91 ho capito che in realtà voglio l'etero perchè in questa persona trovo tutto ciò che ora penso di desiderare!

1) Un amico maschio con cui poter parlare di tutto e di più!

2) Una persona virile (non che per forza l'etero debba esserlo!.... però questo qui lo è come piace a me!)

3) Mi piace quando fa quel ghignoooooooo :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...