Jump to content

Dal virtuale al reale


ragazzlux

Recommended Posts

Ciao a tutti... ho conosciuto  ragazzo su un sito di incontri  e ora ci sentiamo quasi tutte le sere da circa tre settimane in cam. Abita  della mia provincia ed ha un anno in più di me (io 21). Lui non cerca una relazione ma solo "divertimento", io divertimento finalizzato ad una relazione. A me lui piace sia caratterialmente che fisicamente ... credo di piacergli in cam mi ha visto al 110%  e  ha fatto alcuni apprezzamenti. Ormai vorrei incontrarlo ma sfugge,  dice di non aver molto tempo per il lavoro, per lo studio, per le partite, gli amici  (non è dichiarato) . non capisco perchè. In chat si trova bene.  Lui ha fatto diverse esperienze....di sesso e niente relazioni...ma ultimamente non ha più fatto nemmeno sesso.

Ditemi cosa ne pensate. Grazie a tutti. Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Forse semplicemente è in una fase della sua vita in cui non vuole minimamente mettersi in gioco e preferisce non spezzare lo schermo

Puoi provare ad aspettare ancora, ma se alla fine non se la sente... allora è il caso di iniziare ad allentare il rapporto, specie se da parte tua c'è trasporto.

C'è anche la possibilità che lui sia solamente in cerca di trasgressione online e che non voglia impegnarsi realmente con te anche nella vita reale.

Vedi come va, poi trai le tue conclusioni fra qualche tempo

Link to comment
Share on other sites

Forse semplicemente è in una fase della sua vita in cui non vuole minimamente mettersi in gioco e preferisce non spezzare lo schermo

Puoi provare ad aspettare ancora, ma se alla fine non se la sente... allora è il caso di iniziare ad allentare il rapporto, specie se da parte tua c'è trasporto.

C'è anche la possibilità che lui sia solamente in cerca di trasgressione online e che non voglia impegnarsi realmente con te anche nella vita reale.

Vedi come va, poi trai le tue conclusioni fra qualche tempo

A me piace depilarmi e lui scherzando mi dice: quando ti saranno ricresciuti i peli ci incontriamo... Ma come dici tu Nowhere potrebbe essere anche e solo trasgressione online.

Edited by ragazzlux
Link to comment
Share on other sites

E' una possibilità che sia solo trasgressione e non sarebbe né il primo né l'ultimo in realtà.

A questo punto aspetta un altro po' e poi prendi il discorso  diretto e senti che ti dice.

Se continua a tergiversare, chiudi tutta la questione

Link to comment
Share on other sites

Le possibilità possono essere diverse.. le principali che mi vengono a mente:

 

1. non è vero che lui ha avuto esperienze con altri.. poi dipende.. che esperienze? Solo in cam??

2. forse sa che tu prediligi una relazione.. mentre lui no e vuole evitare noie in futuro. 

Link to comment
Share on other sites

A me viene in mente solo che ti voglia vedere

ma solamente in cam.

 

Anche perchè siete pure vicini quindi piú che

Vederti il cazzo in cam non fa prima a vedertelo

dal vivo?!

 

Se vi divertite a segarvi davanti un pc buon

per voi continuate pure.. Ma se speri in una

relazione o un incontro dal vivo buona fortuna..

Link to comment
Share on other sites

" La verità è che non gli piaci abbastanza "

Che bel film! XD

 

Secondo me lui vuole solo un po' di divertimento in cam, senza nemmeno doversi impegnare in un contatto reale..

Quoto, mi sembra la cosa più probabile in un caso come il tuo =/

Link to comment
Share on other sites

Le possibilità possono essere diverse.. le principali che mi vengono a mente:

 

1. non è vero che lui ha avuto esperienze con altri.. poi dipende.. che esperienze? Solo in cam??

2. forse sa che tu prediligi una relazione.. mentre lui no e vuole evitare noie in futuro

Esperienze complete  nel sesso e 0 relazioni.

Link to comment
Share on other sites

A me viene in mente solo che ti voglia vedere

ma solamente in cam.

 

Anche perchè siete pure vicini quindi piú che

Vederti il cazzo in cam non fa prima a vedertelo

dal vivo?!

 

Se vi divertite a segarvi davanti un pc buon

per voi continuate pure.. Ma se speri in una

relazione o un incontro dal vivo buona fortuna.

Mi sembra uno sviluppo naturale dopo aver chattato per un pò incontrarsi per conoscerci... magari non è ancora pronto...

Link to comment
Share on other sites

Che bel film! XD

 

Quoto, mi sembra la cosa più probabile in un caso come il tuo =/

 

Spero di fargli cambiar idea XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...