Jump to content

[Serie TV] The Following


Ziguli

Recommended Posts

Trama:

Un ex agente dell'FBI, Ryan Hardy, esperto nell'elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Prima e durante la prigionia sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe. Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l'ex moglie Claire Matthews e l'unica donna ad essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller, Ryan Hardy, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer seguaci dell'assassino sparsi negli Stati Uniti e inseriti in diversi rami della società. Ognuno di loro deve seguire, secondo le istruzioni di Joe Carroll, una persona/vittima in particolare e svolgere il suo compito in un preciso istante; ognuna di queste persone è chiamata "Follower".

 

Sono arrivato alla 5^ puntata e devo dire che mi sta piacendo parecchio.

I personaggi che mi piacciono di più sono:

il killer: a parte ad essere bono fa bene parte dello psicopatico

l'agente Parker: molto carismatica, intelligente e pacata

 

Durante il telefilm ci sono anche personaggi con sessualità dubbia (gay e bisex) e anche troppie miste... il che non guasta la visione  :D

Link to comment
Share on other sites

Caramellina parli di The Following senza citare l'attore protagonista?!?

Diciamolo, è Kevin Bacon! *____*

 

Serie molto interessante, anch'io ho visto solo le prime puntate. 

Link to comment
Share on other sites

Non ti piace perché tu giudichi tutto rapportandolo alla quantità di pelo presente! :P

A parte tutto, credo che Bacon faccia fare a questa serie un salto di qualità notevole.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...