Jump to content

Amo moltissimo il mio ragazzo ma...


Volley

Recommended Posts

Vorrei un consiglio: amo moltissimo il mio ragazzo, nn stiamo insieme da molto tempo ma è stato per entrambi un colpo di fulmine. Ci siamo amati subito dopo quel meraviglioso primo bacio. Usciamo entrambi da una relazione, io che scrivo durata tre anni con un ragazzo e lui 11 anni durata con una ragazza. Lui mi ripete ogni giorno che mi ama e che sta benissimo con me, dice che sono la sua vita e che nn ha occhi per nessun altro. Il mio ragazzo lavora 14 ore al giorno fa l'agricolo, quindi ci ved la sera e basta ma a me quello nn pesa. Prima di avere me aveva conosciuto qualche ragazzo ma solo per sesso, ma oggi qualcuno di questi continua a scrivergli anche se sanno benissimo che stiamo insieme e a me da molto fastidio come anche a lui. Ma perchè mi sento male dentro quando dovrei essere felice iniseme a lui? Io lo amo e lui ama me lo so. Però bo...

Link to comment
Share on other sites

Quello che hai scritto va bene come prefazione..

Ma se non spieghi meglio la situazione

nessuno ti puó aiutare..

 

Per il poco che dici..

Ti direi che forse sei troppo geloso e che se lui

ci tiene a te non ci va con quelli che gli scrivono..

E anche se gli proibisci di rispondere lo fará

lo stesso.. Devi aver fiducia..

 

Ma magari non é questo il punto che ti fa stare

male..

Link to comment
Share on other sites

Lui mi dice sempre che sta gente gli scrive, e gli risponde molto male dicendo nn rompetemi più il cazzo porco ecc... Oppure ma dio ecc basta rompere le palle. Forse avete ragione sono geloso, è che nn mi fido dei gay tutto qua... Gente cattiva in giro ce ne sta tanta, e quando vedono che due persone stanno bene insieme sembra che lo facciano apposta mettersi in mezzo.... Cercherò di stare tranquillo. Grazie ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Sì, hai azzeccato il posto giusto per dire che i gay sono inaffidabili  :D 

 

E' come andare su un forum femminile a dire che gli uomini sono inaffidabili ... successo assicurato!

 

Ops, ma qui siamo anche noi gay ...   :hm: 

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono gay, la mia nn era un'offesa. Volevo solo dire che è assurdo quando stai bene con qualcuno che ami questi individui (chiamiamoli così) si mettano in mezzo forse per invidia o per rompere le palle tutto qua. La mia nn era un'offesa ci mancherebbe altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...