Jump to content

Come la devo prendere?


Legalizeme

Recommended Posts

Mi è arrivato questo messaggio:

''Ciao carino,è da un po' che orbito intorno alle tue foto. Sai che sei un bel cucciolo? Hai un viso tenerissimo. Vorrei prenderti con me e usarti come cagnolino,l'idea di te che mi giri in bocca ansimando a bocca aperta e sfregandoti alle mie gambe mi piace. Tipo ti legherei a un palo e poi sfruttarti sessualmente tesoro,vale a dire trombarti a sangue,soprattutto sesso orale. Io proverei sicuramente ad essere cauto per non storpiare troppo quel faccino d'oro che hai però sarei preso troppo dall'ebbrezza del momento e probabilmente arriverei a cavarti le tonsille amore mio. Però se può consolarti  dopo averti sfondato e portato all'esaurimento ti darei le coccole che ti meriti. Perché sai com'è mi piacerebbe vederti piangere e soffrire da una parte ma dall'altra voglio anche accudirti cucciolo. Sei uno di quei bimbi che mi ispira violenza e tenerezza allo stesso tempo,potresti essere il mio figliolo e il mio trombamico. Ti auguro una buonanotte tesoro''.  E ha messo questa ninna nanna

 

La questione è quest:la ninnananna che ha postato l'ho sempre odiata e la odierò sempre,mi inquieta. Cos'è questa storia di darmi alla befana,all'uomo bianco,all'uomo nero,alla regina etc.? Ho passato tante notti insonni con questo! Come posso spiegarglielo senza mostrarmi troppo debole?

Link to comment
Share on other sites

Il tuo problema è la ninna nanna? non Il resto del messaggio? con tutto il rispetto per i gusti sessuali altrui

 

Principalmente è la ninnananna

Link to comment
Share on other sites

Beh, dirgli che la ninna nanna non ti piace non mi sembra un problema. Non penso che si offenda...

Ma tu lo conosci questo tizio? Fossi in te ne avrei un po' paura! Mi è capitato di ricevere messaggi molto spinti da qualche sessuomane, ma questo è più inquietante di tutti i miei messi assieme.

Non voglio discutere di gusti sessuali, ma non è possibile che quest'uomo ti conduca in qualcosa che a te potrebbe non piacere??

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

Effettivamente trovo TUTTO il messaggio alquanto inquietante (ninna nanna compresa)... sei sicuro di voler conoscere questo tipo? La psicologia del personaggio non mi ispira nulla di buono....poi con quella ninna nanna..sembra un messaggio uscito fuori da un film horror! :D 

Link to comment
Share on other sites

Io avrei paura... Anzi, ho DAVVERO PAURA per te... Seriamente, stai scherzando vero? Tra l'altro se non sbaglio, nonostante tu sia una persona davvero matura per quello che scrivi e come lo scrivi, hai ancora 13 anni... Seriamente, scappa... Soprattuttoer valuta il tuo aspetto esteriore... Se sei già molto sviluppato e sembri un ragazzo maturo non è un problema perché difficilmente potresti interessare a quel genere di persone, ma se il tuo aspetto è molto "bambino" e infantile rischi anche di buttarti tra le mani di un pedofilo... Fai attenzione...

Link to comment
Share on other sites

Leggendo il contenuto del messaggio, sono letteralmente rabbrividito. A meno che tu non ami queste cose sporche , beh ti consiglio di mandare a quel paese questo pervertito, maniaco

Link to comment
Share on other sites

Beh, dirgli che la ninna nanna non ti piace non mi sembra un problema. Non penso che si offenda...

Ma tu lo conosci questo tizio? Fossi in te ne avrei un po' paura! Mi è capitato di ricevere messaggi molto spinti da qualche sessuomane, ma questo è più inquietante di tutti i miei messi assieme.

Non voglio discutere di gusti sessuali, ma non è possibile che quest'uomo ti conduca in qualcosa che a te potrebbe non piacere??

 

SCAPPAAAA!!!!!   MA 6 SCEMO QUESTO E' UN BASTARDO!!

 

Leggendo il contenuto del messaggio, sono letteralmente rabbrividito. A meno che tu non ami queste cose sporche , beh ti consiglio di mandare a quel paese questo pervertito, maniaco

 

Ma che me ne frega del messaggio,quello non mi fa paura perché sono le sue fantasie che non mi toccheranno mai ma la ninnananna come un coglione l'ho ascoltata e adesso la ho nelle orecchie con le sue parole brutte. 

 

Colpa tua che a 13 anni metti le tue foto in rete. Colpa anzi di chi ha la tua tutela e non ti controlla. 

Come se fossi l'unico che mette una foto su facebook tra l'altro neanche oscena. 

 

Ma io non capisco perché non ti abbiano ancora bannato..

Me lo chiedo anch'io però meglio così,si vede che qualcuno qua mi ha a cuore e non sono tutti insensibili. 

 

fake.

Per te qualunque messaggio di qualunque persona è un fake! 

Link to comment
Share on other sites

Allora ascolta molte altre canzoni, anche quelle che sono più in voga ultimamente, così te ne entrerà un'altra in testa e la dimenticherai... o.O

L'importante, visto che hai 13 (non lo sapevo), è allontarti da questa persona!!

Comunque quella della canzone è semplicemente una filastrocca inventata, mentre quello che ti vorrebbe fare quel tizio potrebbe essere vero. Quindi attento a dare il giusto peso alle cose! (Non capisco come abbia fatto ad individuarti su facebook, ma mi sembra ovvio che si tratti di un pedofilo!)

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

Allora ascolta molte altre canzoni, anche quelle che sono più in voga ultimamente, così te ne entrerà un'altra in testa e la dimenticherai... o.O

L'importante, visto che hai 13 (non lo sapevo), è allontarti da questa persona!!

Comunque quella della canzone è semplicemente una filastrocca inventata, mentre quello che ti vorrebbe fare quel tizio potrebbe essere vero. Quindi attento a dare il giusto peso alle cose! (Non capisco come abbia fatto ad individuarti su facebook, ma mi sembra ovvio che si tratti di un pedofilo!)

 

Oh,spero che con un'altra canzone quelle brutte strofe smetteranno di frullarmi in testa,grazie!

Link to comment
Share on other sites

per la carità del signore, alla larga da sto soggetto!!!! io l'avrei mandato a quel paese.. secondo me è uno psicopatico.. sparisci e non farti più trovare..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...