Jump to content

Ehilà!


EmmaSophie

Recommended Posts

EmmaSophie

Buona sera (o forse buonanotte?) a tutti! :)

Cosa dire di me? Ho 19 anni, ho appena finito il liceo e ad ottobre mi avvierò verso l'Università, anche se non sono ancora sicura quale Facoltà sceglierò...

Mi piace moltissimo leggere libri di tutti i tipi, anche se la mia scrittrice preferita è e resterà sempre Virginia Woolf ** Ho "assaggiato" varie letterature europee anche grazie alla scuola, ma la letteratura inglese resta di gran lunga la mia preferita.

Seguo anche diversi telefilm, anche se mi hanno in pratica abbandonato tutti con la pausa estiva e adesso vivo di streaming di serie vecchie che non ho mai finito xD

Mhhh, che altro... Mi piace disegnare, ma non sono certo quel che può definirsi un'artista x3 Suono il piano e la chitarra anche se è da qualche mese che non mi esercito più...

 

Bè, per ora è tutto, ci vedremo in altri Topic x3

Link to comment
Share on other sites

EmmaSophie

Benvenuta! :D

 

ps. che tipo di chitarra suoni? Io l'acustica, tu?

Idem acustica, anche se per tanto tempo ho pensato di iniziare con l'elettrica **
Link to comment
Share on other sites

EmmaSophie

L'unico deficiente che non ha capito che sei

femmina chi è?? Ma dai! XD

Ahaha vabbè dai, piccola défaillance :D
Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuta!:) davvero suoni piano e chitarra? *___* complimenti! Non abbandonarli però, non fare come me :S

Link to comment
Share on other sites

Rocker_Inside

Buongiorno a te!

Anche io suono chitarra e piano, mi sfondo di serie tv in streaming e amo leggere i classici inglesi (non per niente studio lingue XD)

Quando ho letto la tua presentazione ero senza parole XD

Link to comment
Share on other sites

EmmaSophie

Ciao, benvenuta!:) davvero suoni piano e chitarra? *___* complimenti! Non abbandonarli però, non fare come me :S

Ora che iniziano le vacanze estive avevo intenzione di riprendere infatti! :3

Link to comment
Share on other sites

EmmaSophie

Buongiorno a te!

Anche io suono chitarra e piano, mi sfondo di serie tv in streaming e amo leggere i classici inglesi (non per niente studio lingue XD)

Quando ho letto la tua presentazione ero senza parole XD

Davvero? Il mio gemello perduto!!! ** (o gemella?)

Già che ci siamo, scrittore preferito? :)

Edited by EmmaSophie
Link to comment
Share on other sites

Distortedmind

Buona sera (o forse buonanotte?) a tutti! :)

Cosa dire di me? Ho 19 anni, ho appena finito il liceo e ad ottobre mi avvierò verso l'Università, anche se non sono ancora sicura quale Facoltà sceglierò...

Mi piace moltissimo leggere libri di tutti i tipi, anche se la mia scrittrice preferita è e resterà sempre Virginia Woolf ** Ho "assaggiato" varie letterature europee anche grazie alla scuola, ma la letteratura inglese resta di gran lunga la mia preferita.

Seguo anche diversi telefilm, anche se mi hanno in pratica abbandonato tutti con la pausa estiva e adesso vivo di streaming di serie vecchie che non ho mai finito xD

Mhhh, che altro... Mi piace disegnare, ma non sono certo quel che può definirsi un'artista x3 Suono il piano e la chitarra anche se è da qualche mese che non mi esercito più...

 

Bè, per ora è tutto, ci vedremo in altri Topic x3

benvenuta :)

Link to comment
Share on other sites

Rocker_Inside

Davvero? Il mio gemello perduto!!! ** (o gemella?)

Già che ci siamo, scrittore preferito? :)

GemellA ;) cmq amo alla follia Stoker e più in generale tutti i grandi classici. Tu?

Edited by Rocker_Inside
Link to comment
Share on other sites

GemellA ;) cmq amo alla follia Stoker e più in generale tutti i grandi classici. Tu?

Gemella ok xD Io sono fissata principalmente con Virginia Woolf, poi anche Jane Austen e le Brontë mi sono piaciute molto... Per un anno intero, circa un paio di anni fa, credo di aver letto solo Shakespeare ahaha e poi bè, come te, i classici più famosi :)

Link to comment
Share on other sites

Ora che iniziano le vacanze estive avevo intenzione di riprendere infatti! :3

Fai benissimo, non bene :) io dico sempre "stavolta lo faccio davvero, mi metto lì e ricomincio" ma ogni volta che prendo in mano una chitarra non imparo mai cose nuove ma mi fermo a ripassare le cose che già so (e ogni volta mi sembra di essere meno brava :/) ok sono andata OT! Mi scuso!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...