Jump to content

Dubbio su amico


galaand

Recommended Posts

Salve.
Ho 25 anni e ho un dubbio su come porre una domanda ad un mio amico presumibilmente etero.
Io e questa persona siamo sempre stati amici e siamo cresciuti insieme. All'età di 14 anni ci siamo avventurati nell'esplorazione della nostra sessualità tramite masturbazione reciproca. 
La cosa è durata circa 3 anni e il tutto è finito quando una volta abbiamo provato col sesso orale. Diciamo che è finita a causa sua: ogni tanto mi poneva domande del tipo "ma non è da gay fare quello che facciamo?" senza porsi il problema dal suo lato (se gli piacesse o no quello che facevamo) ma piuttosto da un lato morale. Maledette famiglie cristiane.
Credo che la cosa del sesso orale abbia generato dubbi troppo grandi per lui e che abbia deciso di sotterrare il tutto.
Lo dico con una certa cognizione visto che i nostri incontri sono finiti bruscamente e le nostre strade si sono pressochè separate.
Siamo sempre amici ma ci vediamo poco e mai da soli. E non ne abbiamo mai più riparlato perchè ho sempre avuto l'impressione che lui volesse accuratamente evitare il tema.
 

Durante questo tempo io ho comunque continuato ogni tanto a fantasticare su di lui durante i miei momenti di autoerotismo e sulla possibilità di rivederci per stimolarci a vicenda.

 

Poi due anni fa ci siamo rivisti durante una festa data da lui e a tarda notte ci siamo separati dagli altri con una banale scusa. Nel momento in cui eravamo soli mi ha proposto (senza aiuto di alcolici) se avessi avuto voglia di masturbarmi con lui e la cosa è finita in sesso orale. Ne ero abbastanza contento ma purtroppo la cosa è rimorta lì sempre a causa sua. E sempre con la metodica dell'evitare.
Al che gli ho scritto una mail amichevole chiedendo chiarimenti e lui mi ha risposto che era un periodo difficile e che avremmo chiarito di persona in un secondo momento.
Questo secondo momento non è mai arrivato.

In questo periodo (sarà la bella stagione) ho ripreso a pensare a lui come compagno di divertimenti e vorrei chiedergli se fosse ancora interessato ad avere orgasmi con me.
E qui entrate in gioco voi.
Vorrei trovare una domanda diretta ma non troppo con la quale capire se lui è ancora interessato.

Una cosa del tipo "Hai ancora la curiosità di esplorare lati poco conosciuti della tua sessualità?" ma che non suoni così male.

Vi ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra sia ben disposto verso certe cose.
Sii diretto. Chiamagli e chiediglielo "Ciao Tizio, come va? Tempo fa mi avevi detto che era un periodo difficile? Risolto?... VUOI UNA MANO?"

 

Penso che male che vada gli metti il ricordo in circolo e passate 48h dall'ultima sega/trombata non mancherà di chiamarti :)

PS: E' figo?
 

Link to comment
Share on other sites

Vorrei cercare di essere diretto ma non troppo, appunto.
Chiedergli se vuole una mano mentre ammicco non mi sembra il modo migliore :v

E' un bel ragazzo. Alto, moro, atletico ma non troppo. Però questo è del tutto irrilevante.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Almadel.

Se tu hai già le idee chiare, perché non cerchi altre persone?

O ti limiti solo alla sega + pompa adolescenziale?

Link to comment
Share on other sites

Non dico che a 25 anni tu debba convivere col tuo fidanzato,

né che tu debba fare orge sulla spiaggia ogni venerdì

ma almeno mi aspetterei che tu sognassi una di queste due cose...

Link to comment
Share on other sites

Ma il fatto è che in teoria non sono gay. Come lui.
Ho cercato di affrontare la comprensione del mio orientamento sessuale in maniera scientifica non essendomi mai innamorato di un maschio e sono giunto alla conclusione che non sono gay. O almeno non ho interesse in nessun altro maschio all'infuori di lui.
E questo interesse si ferma solo al voler avere orgasmi in comune.
Forse per ricordo alla mia giovinezza ormai perduta, chissà.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma il fatto è che in teoria non sono gay. Come lui.

 

Ecco svelato l'arcano.

Ma se lui non dovesse essere più disponibile?
Mai pensato di essere bisex? Non si tratta solo di "innamorarsi".. ma anche di essere attratti dai maschi..
Visto che hai-avete fatto certe cose.. io dubito che tu-voi sia-siate etero ;)

Link to comment
Share on other sites

Se voi due non siete gay/bisex io sono gesú

cristo. -.-

 

"io penso solo a lei. Non ad eltre ragazze.

Quindi non sono etero.."

 

Io ti direi di lasciar perdere quel represso e

trovarti un ragazzo maturo o una ragazza o

quel che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Cioè...fammi capire...hai detto di aver condotto un'analisi scientifica e di essere giunto alla conclusione di non essere gay/bi,mentre per quanto riguarda il tuo amico non hai "certezze"...consiglio pratico: ammettete a voi stessi la vostra natura ;)

Link to comment
Share on other sites

@galaand beh cavolo se questa cosa è durata 3 anni anche io penso che un motivo ci sia..  io penso che la sessualità sia fatta di tante sfumature e che la maggior parte di noi sia bisessuale.   Se c'è stato un rapporto anche di amicizia così forte tra voi io farei di tutto al tuo posto per mantenerlo e coltivarlo, senz'altro troverete modo di parlarne di questa cosa.

 

Ma per lui tu provi qualcosa di altro oltre l'amicizia, vero?  Insomma non avete mai dormito insieme abbracciati o non vi siete mai coccolati / baciati?

 

L'avessi avuto io un amico così...   in bocca al lupo e tienici aggiornati!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...