Jump to content

Perchè avete scelto il nome del vostro account?


Mikafan

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli, dato che mi annoio ho ben pensato di creare un topic (spero non esista già).

 

Come avete scelto il nome del vostro account? E la foto?

 

Comincio io: io mi chiamo Mikafan (manco a spiegarlo) perché amo Mika e prima avevo una foto con il dipinto della personalizzazione della libertà con la bandiera arcobaleno anziché bianca. Ora ho messo una mia foto.

 

E voi?

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mikafan

    14

  • Chrys

    6

  • faby91

    3

  • 00Glee00

    3

Semplice, mi piace Glee :D La foto, è semplicemente uno scatto che mi sono fatto mentre "studiavo"  XD

@Mikafan Ah, nella foto sei tu? Mi ricordavi tanto un giovane Mika ai tempi del suo esordio! (infatti pensavo fossi lui) :D 

(Scusa se te lo chiedo, preferisci che mi rivolga a te al maschile o al femminile?) =)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Ora ho messo una mia foto

 

davvero? credevo fosse Mika quello!

 

comunque il mio nick è semplice: è il nome originale di Sirio il Dragone de "I cavalieri dello zodiaco" (anime che io adoro)! Nick che, fra l'altro uso già da un po'... :D

L'avatar precendende c'era prorprio il Saint del Dragone, ma quello attuale è la mia adorata collana! *__*

Link to comment
Share on other sites

Semplice, mi piace Glee :D La foto, è semplicemente uno scatto che mi sono fatto mentre "studiavo"  XD

@Mikafan Ah, nella foto sei tu? Mi ricordavi tanto un giovane Mika ai tempi del suo esordio! (infatti pensavo fossi lui) :D

(Scusa se te lo chiedo, preferisci che mi rivolga a te al maschile o al femminile?) =)

 

Ah mitico :D !  Con quale passione ed ardore stavi "studiando", vero? :D  Anche io mi creavo piccoli "passatempi" (sbattere la matita stile tamburo sulla scrivania, per dire ahah) durante lo studio.

 

Meglio al maschile dai   ;)

Link to comment
Share on other sites

Il mio nick è un po' l' anagramma  del nick che avevo in un altro forum ma non ha alcun significato

 

Quello sei tu? Che strano: somigli molto a Mika, solo più maschile:)

Link to comment
Share on other sites

Il mio nickname è il nome di un personaggio gay di glee e la foto è un disegno di un cantante gay pure lui che si chiama Adam lambert e l'ho messo perché in un ragazzo mi piacciono le sopracciglia marcate e scure :)

Link to comment
Share on other sites

Ah mitico :D !  Con quale passione ed ardore stavi "studiando", vero? :D  Anche io mi creavo piccoli "passatempi" (sbattere la matita stile tamburo sulla scrivania, per dire ahah) durante lo studio.

 

Che genio!! XD Lo faccio anche io! :D

Beh, scusa ma sei più bello anche di Mika! :D

Link to comment
Share on other sites

la foto è un disegno di un cantante gay pure lui che si chiama Adam lambert e l'ho messo perché in un ragazzo mi piacciono le sopracciglia marcate e scure :)

 

Ah, credevo fosse quello dei Tokio Hotel :lol:

Link to comment
Share on other sites

Icefall è stato il nome di un mio personaggio di dungeons and Dragons (il gioco di ruolo cartaceo) che ha giocato per tanto tempo.

Lo stesso nome lo uso anche per gli MMORPG (perlomeno quando lo trovo disponibile). 

Fa foto è invece una banalissima immagine presa con la webcam davanti al pc

Link to comment
Share on other sites

Il mio nickname è formato da Sole che è uno dei miei nomi preferiti in assoluto e da 1507 perché sono nata il 15 luglio :D Nell'avatar c'è uno dei miei tanti mici :3

Edited by sole1507
Link to comment
Share on other sites

@@sole1507:

 

Quanto è bello, è assonnato. Già ti immagino mentre ti avvicinavi a lui/lei con il cell ahah

Edited by radioresa
Quote integrale
Link to comment
Share on other sites

Il mio è un vecchio nick che uso da un po' di tempo. E' il nome di un personaggio di un fumetto simil-manga tedesco: "Lost and Found". 
E', a mio parere. uno dei fumetti a tematica gay più belli che abbia mai letto. Purtroppo non l'ho mai finito, perché leggevo solo le tavole in inglese che l'autrice pubblicava su internet. Quando poi è stato pubblicato in forma cartacea, ha eliminato tutte le pagine dal web e purtroppo il fumetto è solo in tedesco.

L'avatar, vabbé, rappresenta semplicemente come mi sento in questo periodo...

Link to comment
Share on other sites

Quanto è bello, è assonnato. Già ti immagino mentre ti avvicinavi a lui/lei con il cell ahah

ahhaha ormai ci sono abituati! Appena stanno fermi un attimo sono già lì appostata a far loro mille foto :)

Link to comment
Share on other sites

Che bella sta discussione!

 

Allora il mio nick è 1 rifacimento di Christian, nome che adoro e che avrei voluto avere alla nascita >.< ma purtroppo non si possono scegliere i nomi T.T (vorrei che mettessero una legge per cambiarli a 18 anni e.e se non ti piace) però dentro ciò infilato una Y (lettera che non so perché ma adoro) e una H (altra lettera che amo) e lo accorciato, da qui, Chrys :3

 

La foto: Adoro cantare, se mai potessi lo farei diventare 1 mio lavoro, e adoro gli anime, e nel mio avatar c'è un ottimo fan-made di Kaito (il quarto Vocaloid (I vocaloid sono un groppi di cantanti digitali, ovvero voci create con programmi) e essendo il quarto esperimento non venne fuori benissimo, voce brutta, troppo artificiale, e quindi poco usato rispetto alla sua beniamina, Hatsune Miku) 

 

http://www.youtube.com/watch?v=bTj48-y-aFM

 

Ecco Kaito e Miku che cantano una canzone :3

 

@Mikafan Oddio ma sei tu nel tuo avatar?! o_o ma sei... Bellissimo!!! *-* Sposiamoci! Sarebbe la soluzione perfetta per risolvere i miei problemi con la famiglia, o meglio una scappatoia! Dato che te sei una ragazza transgender (se non sbaglio, mi confondo sempre) non potrebbero mai dirmi nulla xD In fin dei conti sei nata donna, quindi vincerei io!!! Comunque ribadisco che sei un gran pezzo di gnocco +.+ gnam!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

La foto è una mia foto, di cui mi piace molto il contrasto col cielo azzurro.

Il nomignolo, facile:

"Daltonici, presbiti, mendicanti di vista
il mercante di luce, il vostro oculista,
ora vuole soltanto clienti speciali
che non sanno che farne di occhi normali.

Non più ottico ma spacciatore di lenti
per improvvisare occhi contenti,
perché le pupille abituate a copiare
inventino i mondi sui quali guardare.
Seguite con me questi occhi sognare,
fuggire dall'orbita e non voler ritornare.
"

Link to comment
Share on other sites

@Mikafan Oddio ma sei tu nel tuo avatar?! o_o ma sei... Bellissimo!!! *-* Sposiamoci! Sarebbe la soluzione perfetta per risolvere i miei problemi con la famiglia, o meglio una scappatoia! Dato che te sei una ragazza transgender (se non sbaglio, mi confondo sempre) non potrebbero mai dirmi nulla xD In fin dei conti sei nata donna, quindi vincerei io!!! Comunque ribadisco che sei un gran pezzo di gnocco +.+ gnam!

 

oh mio dio sono diventato tutto rosso :wub:  ahaha. :rotfl: . Ma grazieeeee

 

Davvero mi sposeresti? In fondo non è mica male l'idea, essere transgender non è così male, fa tanto l'utile e il dilettevole... :lol:

....ma mi dispiace tanto ma mi piace la figa  :nyam:  ma possiamo rimanere amici se ti va  :friends:

Link to comment
Share on other sites

Il mio nickname è il nome di un grimorio di magia bianca

e nella foto sono io nel giorno del mio ultimo compleanno...

magic?

Link to comment
Share on other sites

Il mio e' semplicemente assurdo ma molto poetico. La parola Karnaim e' ebraica e vuol dire "raggio di luce".. E' quello che vorrei essere per gli altri, una flebile luce di positività e speranza ;)

 

La foto e' perché amo i tramonti :D

Link to comment
Share on other sites

magic?

 

No, non è Magic :D

E' un libro che esiste davvero,

presumibilmente sefardita del XV Secolo

in cui viene descritto come evocare gli Angeli.

Link to comment
Share on other sites

Paolo91 perché mi chiamo paolo e sono del 91 .... evidentemente il giorno in cui mi sono iscritto avevo molta fantasia XD

 

la foto è uno scatto che mi sono fatto mentre ero in giro a firenze per capire come mi stavano quegli occhiali ... e osservando attentamente direi non così bene come pensavo!!

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Blaine è uno gnocco di Glee e nella foto vi è la bellissssima new york perchè è la città più bella del mondo e andrò a vivere lí :D

Link to comment
Share on other sites

....ma mi dispiace tanto ma mi piace la figa  :nyam:  ma possiamo rimanere amici se ti va  :friends:

 

E te pareva Y_Y Ma che ingiustizia e mai questa, mi bastano già i maschietti nati maschietti che mi mettono da parte per le ragazze, non è possibile che anche le ragazze che sono più bbone dei maschietti mi mettano da parte T_T andrò a piangere in 1 angolo!

Edited by Chrys
Link to comment
Share on other sites

Blaine è uno gnocco di Glee e nella foto vi è la bellissssima new york perchè è la città più bella del mondo e andrò a vivere lí :D

Approvati sia Blaine che New York XD

Link to comment
Share on other sites

E te pareva Y_Y Ma che ingiustizia e mai questa, mi bastano già i maschietti nati maschietti che mi mettono da parte per le ragazze, non è possibile che anche le ragazze che sono più bbone dei maschietti mi mettano da parte T_T andrò a piangere in 1 angolo!

 

e scusa e che ce posso fa? Anche io trovo delle gnocche da far paura e sono tutte etero...cioè, si metterebbero con me ma a me manca...ehm... il "pacco", e loro senza pacco non vogliono stare  :D

 

Edit:

 

e poi...diciamocelo tra noi...ma a letto come andremmo? Sarei solo passivo/a? Pensa che io sono attivo...

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...