Jump to content

I miei CO


mitomane2

Recommended Posts

Salve a tutti quanti, ho aperto questo topic per aggiornare o informare dei miei CO avvenuti negli ultimi mesi....

Per chi di voi non lo sa, il mio primo co l'ho fatto tramite facebook (non nè vado fiero) ma dovevo sfogarmi con qualcuno e quel qualcuno, anzi qualcuna, è stata una mia ex compagna di classe che ha preso bene la cosa e mi ha detto che non si vedeva e che non l'avrebbe mai detto...

il secondo l'ho fatto con un mio amico, a casa sua dopo che gli avevo detto per messaggio che dovevo dirgli una cosa importante e che dopo avrebbe capito molte cose, mi ha invitato a casa sua e così non so perchè gli ho raccontato del mio primo appuntamento (andato male.... ma vabbè :) ) poi mi ha chiesto almeno 5 o sei volte se stavo dicendo sul serio e poi alla fine mi ha detto che intanto a lui non cambia nulla ( a me è scesa una lacrima..... )

il terzo è stato con il mio migliore amico, mi ero preso una cotta per lui durata 4 anni, alla fine mi sono arreso, lui è etero, e per il quale ho pure dedicato un topic per chiedere aiuto a capire se era gay oppure no... quando glielo dissi (anche a lui avevo detto per messaggio che dovevo dirgli una cosa importante) eravamo sul trattore (abitiamo entrambi in campagna) e io ho raggirato la cosa ma pure uno stupido poteva capre e lui faceva finta di non capire... ma mi ha detto, per messaggio quando gli ho chiesto se aveva capito, che a lui non cambiava nulla...

il quarto un mio amico e compagno di scuola, gli avevo detto pure a lui che dovevo parlargli e lui cosa inaspettata, mi ha detto che intanto sapeva già cosa gli dovevo dire, io non pensavo che ci avesse preso e invece l'aveva capito, infatti quando glielo dissi mi rispose che lo sapeva già e che aspettava che io glielo dicessi, non è cambiato nulla tra noi, anzi sto meglio perchè posso dirgli qualunque cosa e qualunque commento su ragazzi :P e lui mi risponde pure ahaha tipo un giorno ho fatto un commento di apprezzamento del fisico di uno in piscina e lui mi ha detto, ohi michè ma che gusti hai? ahahahah 

il quinto (cavolo già cinque, non pensavo di averne fato così molti....) l'ho fatto in treno, con una mia amica di 40 anni che fa l'insegnate alla materna con la quale condivido il viaggio in treno da 2 anni ormai, e questo mi ha veramente fatto sorridere e sorprendere.... io gli dico "ti devo dire una cosa" lei chiude il libro che stava leggendo e mi dice: "dimmi" e si mette a ridere ahaha io gli dico che non è facile dirlo e lei mi dice hai problemi a scuola? e io no, poi mi dice a casa? e io no, mi dice con la ragazza e io no, gli dico che è una cosa personale e che riguarda solo me, e lei mi dice come battuta, sei gay? e io lì mi sono stupito, mi sono messo a ridere e gli ho detto che una cosa così non mi era mai capitata e poi gli ho risposto che ero gay, e lei è rimasta stupita, mi ha chiesto se non era uno scherzo almeno 3 volte, poi era tutta contenta, ha detto "ceee ho un amico gay, che bello" io lì mi sono rimesso a ridere e lei è rimasta tutto il restante del viaggio a guardarmi e a ridere e facendomi domande del tipo se lo sapeva già qualcun'altro e se lo sapevano i miei e pure se ero fidanzato, se ero già uscito con ragazzi ecc.

il sesto a dire la verità mi è sfuggito... con una mia amica, e pure lei ex compagna di classe, mentre chattavamo su face...

 

 questi sono tutti i miei co mentre mia sorella e mia madre so per certo che sospettano... a loro penserò più avanti anche se inizio a sentire il bisogno di dire tutto a tutti.... ma mi devo trattenere, troppi rischi in famiglia ora :)

 

spero di essere di impulso agli altri a fare co perchè è una cosa bellissima e ti fa stare non bene, ma benissimo :D però fate attenzione, come molti mi avevano avvertito qui quando chiedevo aiuto per il mio secondo co che una volta che si inizia non si smette più, diventa una droga :P ahaha 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...