Jump to content

Ci risiamo!sarà etero o gay?


Foppa

Recommended Posts

Ci risiamo!il solito dilemma...parlo di un mio amico con cui passo tutte le sere in compagnia con il mio gruppo. Tutti hanno dubbio su di lui nonostante sia anche stato fidanzato peró sono tanti i fattori, è fan sfegatati di lady gaga,lana del rey,rihanna e tutte le popstar in generale,calcio men che zero proprio,anche il modo di vestire è definito da tutti "diverso"...con il suo migliore amico era quasi uno stalker,sempre attaccato sempre ad accarezzarlo anche lui pensava potesse essere gay...qualche volta quando sono vicino lui lo accarezzo,anche sulla schiena sotto la maglia ma non si sposta mai...ora si comporta da "innamorato" con un altro amico...peccato che non sia io :( tutti bel gruppo la pensano un pó così,anche alcune persone al di fuori in paese...non so che pensare :/

Link to comment
Share on other sites

strano come il cinema e la tv abbiano creato il mito del gay capace di percepire l'orientamento sessuale degli altri da una mera osservazione analitica del loro aspetto e del loro atteggiamento

Link to comment
Share on other sites

Quanti anni avete? 

Per la musica credo che sia uno stereotipo.. 
La Carrà, la Rettore ecc le ascoltavano tutti.. gay e non. 

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm interessante!! :-)

 

Tattica n.1

Fai CO con lui e magari ti dichiari..

 

Tattica n.2

Intanto che gli fai le carezze alla schiena,

Piano piano passi ad accarezzare le spalle e dalla clavicola scendi lentamente sui pettorali e

gli sfiori i capezzoli magari appoggiando la testa

alla sua spalla..

Poi chessó gli puoi dire che quella volta lì

ti sei eccitato e ti piaceva oppure ti butti direttamente e sempre stuzzicando i capezzoli gli sfiori il collo con le labbra e sali piano piano

al lobo dell'orecchio e.. Si nota che sono in

astinenza? U.u

Link to comment
Share on other sites

beh potrebbe essere dei nostri direi... lo devi conoscere un po, vedervi da soli e cose così, un classico..  buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che secondo me lo è ma ha paura,come me d'altronde...ma la mia situazione è stranissima :/ comunque sia va a giornate, giorni in cui si lascia carezzare o mi chiama per uscire con lui e giorni in cui se lo tocco si sposta....comunque sia è un bel ragazzo ma non è mai stato fidanzato se non una volta con una più grande durata forse un mese. Non sapete quante volte ho pensato di dirglielo in faccia ma non troveró mai il coraggio. Comunque so benissimo che non perché ascolta determinate canzoni o cantanti debba essere gay,assolutamente,peró io ne ho trovato di pochi che ascoltano o sono proprio fan di lady gaga,rihanna,lana del rey...la sua musica sono solo loro,non ne conosco molti etero del genere ma potrebbero essercene :) devo anche chiarire con me stesso prima di cercare gli altri,io mi reputo bisessuale ma veramente...non che cerco di coprire la mia omosessulità,veramente a me piacciojo entrambi i sessi e ciò è ancora più frustrante (poi se qualcuno vorrà ascoltarmi racconteró la mia storia xD)

Link to comment
Share on other sites

quando ho letto fan di lady gaga il mio radar ha segnalato la presenza di un gay!!

 

sinceramente non conosco molti etero che ascoltano queste canzoni. Anche io conosco un ragazzo gay che ogni volta pubblica canzoni su lana del ray, marina and the diamonds (ma chi è??!!) ecc ecc... il suo modo di vestire è "diverso" e anche il comportamento è ambiguo. 

Se tu non hai problemi digli le cose come stanno ... mi sembra la soluzione migliore. 

Link to comment
Share on other sites

La musica non è uno stereotipo, CHIUNQUE abbia una diva assoluta o troppe dive che sono le sue cantanti preferite, è SICURAMENTE gay.

 

E il fatto di vestirsi diverso te lo posso confermare personalmente. Sarà che ho gusti diversi forse, ma mi accorgo che mi vesto sempre in modo normale ma originale, proprio per far capire che sono diverso. Non dico una maglia rosa con la scritta Gay fatta di brillantini, ma comunque colori o abiti che difficilmente vedi ad altri ragazzi visto che di solito si dividono in due gruppi: sfigati o truzzetti modaioli.

 

Se poi il calcio vedi che lo ignora appositamente perché non gli piace e non solo perché non gli interessa, direi che puoi andare sul sicuro...

Link to comment
Share on other sites

Vedete...tutti mi dite la stessa cosa eppure avolte mi sembra che si allontani quando mi avvicino...mentre in altre occasioni si sta,oggi l ho proprio abbracciato e accarezzato i capelli ahah (diciamo non era proprio lucido xD) c'è comunque da dire che ripete sempre quanto siano belle lana del rey e rihanna -.-" per me lo fa apposta per facciata davanti agli altri,sicuramente come me nn si è ancora accettato boh comunque sia non sto sotto o cose del genere come spesso ho letto in questo forum,diciamo che mi attrae come persona quindi vorrei indagare ma dirglielo per ora penso proprio di no :/

Link to comment
Share on other sites

Vedete...tutti mi dite la stessa cosa eppure avolte mi sembra che si allontani quando mi avvicino...mentre in altre occasioni si sta,oggi l ho proprio abbracciato e accarezzato i capelli ahah (diciamo non era proprio lucido xD) c'è comunque da dire che ripete sempre quanto siano belle lana del rey e rihanna -.-" per me lo fa apposta per facciata davanti agli altri,sicuramente come me nn si è ancora accettato boh comunque sia non sto sotto o cose del genere come spesso ho letto in questo forum,diciamo che mi attrae come persona quindi vorrei indagare ma dirglielo per ora penso proprio di no :/

Anche io dico che Beyoncé è una delle donne più belle e fighe di questa terra, ma sono gay cavolo, non me la scoperei manco morto, bleah XD

Link to comment
Share on other sites

Vabbè lui dice che se la farebbe Rihanna...che poi puó anche essere bisessuale e pensarlo veramente oppure proprio etero boh xD

Link to comment
Share on other sites

Ma nemmeno io che sono gay so chi sia... 
Anzi.. guardandola su Youtube mi sembra proprio una Lagna del Rey.. 

Ripeto.. i gusti musicali non sono indice di omosessualità. 

Link to comment
Share on other sites

 

 


i gusti musicali non sono indice di omosessualità.
Vero
come è anche vero che le gay icon sono esistite, esistono ed esisteranno
Link to comment
Share on other sites

Ma una gay icon lo è più per i suoi discorsi a favore delle "cause omosessuali"..  
Anche se la maggior parte delle volte è pura pubblicità.. ma mica perché i gay sono attratti da quel tipo di musica come i topi sono attratti dal suono del Pifferaio Magico in una storia.. :D 

Link to comment
Share on other sites

No no ti sbagli
prima il pubblico gay si mette a venerare una cantante o attrice
dopo, eventualmente, la diva rilascia dichiarazioni
capisco che ora le cose possano essere più sfumate e ci sia molto marketing
ma chi sia una gay icon lo decidono i gay, non le icon
prendi Cher, Barbra, Judy, Mina, Raffaella....

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Tanto tempo che non scrivo, quante cose sono cambiate a partire dal fatto che sono fidanzato con una LEI da un anno e la amo seriamente, mi fa stare bene, e non mi fa schifo farci l'amore anzi ahahah peró il desiderio perversi di sto ragazzo mi è sempre rimasto, quasi come un obiettivo da raggiungere, è una cosa strana :( se un ragazzo ha un bel fisico ed è carino la mia attenzione la cattura lo stesso. Non è una situazione proprio bellissima questa confusione. Questo ragazzo ora ha anche lui una cotta per una ragazza ma nel tempo siamo diventati molto piu amici di prima, le carezze non gliele risparmio mai e i suoi comportamenti sono li stessi. Spesso mi faccio schifo da solo ad avere questi pensieri e prendere "in giro" la mia ragazza, non sono di quei tipi menefreghisti di tutto e tutti ma ho un carattere alquanto sensibile. Qualcuno é stato/si trova nella mia stessa situazione?

Edited by Foppa
Link to comment
Share on other sites

@faby91 ehm.. forse non hai letto che lui ama la sua ragazza (lo so è un po' contorto).. 

Perché tu se sei fidanzato con un ragazzo, che ami e bla bla.. lo lasceresti per una ragazzA che ti intriga? Io no di certo. 

Questo non mi sembra proprio "essere bisessuali".. ma essere indecisi. 
Il bisessuale vero è quello che se innamorato non bazzica qua e là fra un sesso e l'altro. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

@yalen "la amo seriamente ma intanto son cotto dell'altro"

NON è amare seriamente. Significa solo che sta bene con lei

Peró vorrebbe l'altro quindi sei lui ci stesse allora

Non avrebbe piú senso inzuppare il biscotto con lei.

 

E comunque bisex vuol dire esser bisex, non c'entra nulla la fedeltá.

Link to comment
Share on other sites

È una situazione complicata, se lui ci stesse non penso la lascerei perchè sto bene con lei, non è una "copertura", e non sono manco cotto dell'altro. Uff non so come spiegarmi, forse perchè non so manco io cosa spiegare :(

Link to comment
Share on other sites

!???????????

 

Ma scusa ma allora lascialo perdere e stai con lei! <_<

Alla fine penso sia quello che faró, peró questo pallino di luo ce l'ho da sempre, e solo di lui boh...per esempio quando litigo con la mia ragazza (come oggi) mi sale di piu la parte che vorrebbe stare con lui...ma non mi fare i mai avanti, questo ragazzo ha pure un caratterino indecifrabile, un giorno amichevolissimo il giorno dopo non esisti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...