Jump to content

..regalino di Natale..!!!


gaetz

Recommended Posts

appena iniziata l'università con i miei nuovi amici ho voluto fare subito coming out e per fortuna tutto è filato liscio come l'olio...non ho perso nessun amico anzi ho fatto molte altre conoscenza :D e la cosa mi rende molto felice...dopo due anni invece mi sono deciso a dirlo anche in famiglia..non mi sono mai posto il problema di come potessero prendere la notizia i genitori, semplicemente perchè alla fine posso stupire non sappiamo mai le loro reazioni...quindi questo natale, università chiusa ritorno a casa faccio passare i due giorni di natale e capodanno e qualche giorni prima di ritornare a Firenze...booooom lancio la bomba... " Mamma..Papà..(due secondi di silenzio che sembravano un'eternità, poi tutto dun fiato ho ripreso) non sono mai stato così felice in vita mia e tutto questo perchè finalmente ho trovato l amia dimensione,il mio equilibrio la mia serenità, e tutto questo lo devo al fatto che sto creando la vita che volevo con persone che mi vogliono bene e mi accettano per quello che sono...qualcuno ci considera diversi ma io non mi ci sento affatto...non posso essere diverso solo perchè..... bene qui vi giuro ragazzi non trovavo il coraggio di dire la fatidica frase ma ormai mi ero buttato nel fosso dei leoni quindi non mi restava che provarci... solo perchè mi piacciono i ragazzi"  a quel punto cala il gelo, pensavo alla catastrofe che si sarebbe scatenata in pochi minuti, aspettavo le urla di mio padre i pianti di mia madre..ad un certo punto una voce che dice " ma io in realtà l'ho sempre saputo " era la voce di mio padre, a quelle parole sono rimasto basito,non ci credevo nemmeno io un tipo duro e all'antica come lui non poteva reagire così...mia madre mi disse "ma sei sicuro..??" alla sua domanda sono scoppiato a ridere l'unica cosa che ho saputo dire è stata "mamma, è talmente alta la mia felicità e serenità che sono sicuro...se cambio idea te lo faccio sapere"....dopo quella chiaccherata con i miei genitori non si cade mai sull'argomento, ma sinceramente va benissimo così, non ci sono state reazioni da guerra mondiale e questo è quello che conta..!!!

ecco questo è stato il mio C.O in famiglia.... :))

l'unica cosa che ho potuto capire dalla mia personale esperienza è che i genitori conoscono noi ma noi non conosciamo bene i nostri genitori...e delle volte posso stupirci.. :))

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non ho avuto la curiosità di approfondire la cosa..beh penso dal fatto che in 20anni di vita non ho mai parlato di ragazze...mai stato fidanzato e mai fatto commenti su ragazze XD poi non saprei...

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

 

 


l'unica cosa che ho potuto capire dalla mia personale esperienza è che i genitori conoscono noi ma noi non conosciamo bene i nostri genitori...e delle volte posso stupirci.. :))


Complimenti Gaetz! Il problema è quando i genitori ti sorpendono... in negativo! :)
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer hai ragione, quando reagiscono in modo negativo è proprio una delusione..io appunto per fortuna non ho avuto di questi problemi però non ti nego che un po di timore l'ho avuto anche io...anche se mi sono sempre chiesto come un genitore potesse avere determinati atteggiamenti nei confronti di un figlio che si sta aprendo con pochissima facilità a loro...forse in fondo ho una visione troppo perfetta di un genitore, e tengo a precisare che i miei non sono per nulla perfetti, però voglio dire "cappero sono sempre tuo figlio, non rubo non mi drogo non bevo non faccio chissà cosa..." e determinate parole in determinate situazioni uccidono dentro...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...