Jump to content

Qual è stato il più bel regalo di compleanno,che avete ricevuto?


Filippo B95

Recommended Posts

Filippo B95

Colgo la palla al balzo (dato che oggi compio gli anni) per chiedervi:qual è stato il più bel regalo mai ricevuto per i/l vostro/i compleanno/i? Sia chiaro,non intendo solo regali di tipo materiale,na anche di tipo morale,ecc......

Devo essere sincero,il più bel compleannoe lo ha fatto il mio ragazzo,qualche giorno fa,fidanzandosi con me. Lo amo troppo.

E voi?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

No no , un regalo deve essere materiale! Che mi ama lo può dire tutti i giorni dell anno.

Il più bei regali li ho ricevuto dal mio ex che era ricco quindi in un solo anno mi regalò play3, videocamera della Sony, macchina fotografica e due quadri di dubbio gusto che ora venderò

Link to comment
Share on other sites

Il più bel regalo??

Me l'ha fatto il mio ragazzo l'anno scorso... mi era morto il gatto.. investito.. e lui mi si è presentato con un gattino di due mesi, pulcioso e con i vermi così a sorpresa. E per me che amo i gatti è stato il massimo.  :D

Ovviamente prima di portarlo a casa lo sverminai e gli misi l'antiparassitario. Però per me un regalo fatto bene non è un regalo materiale come una macchina fotografica o altro di valore (se ti serve perché lo usi è un conto).. ma un regalo che ti dimostri che la persona ti conosca abbastanza bene.

Link to comment
Share on other sites

Un dvd che mi ha regalato il mio ragazzo con un biglietto con  parole bellissime che mi hanno fatto piangere per la gioia ieri sera :D

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente d'accordo con @cambiabelle , un regalo deve essere materiale ! I più belli sono stati l'ipad e l'iphone (forse più l'ipad visto che è stato più costoso) anche se quest'anno ho ricevuto un paio di sneakers Prada niente male.

Link to comment
Share on other sites

 

 


anche se quest'anno ho ricevuto un paio di sneakers Prada niente male.

 

Pensa se erano brutte... :D

Dai non ci posso credere che guardiate al valore/costo degli oggetti che vi regalano...

Link to comment
Share on other sites

a parte che leggendovi adesso mi sento depresso per non avere un ragazzo che mi fa regali  :cry:

 

cmq il più bel regalo che mi hanno fatto gli amici è sicuramente il mio inseparabile ipod ..... poi non so se considerarlo proprio un regalo ma conservo sempre una lettera che mi aveva scritto il mio maestro delle elementari.... ogni volta che la leggo mi commuovo e mi tornano alla mente ricordi ormai passati che mai cancellerò!!

Link to comment
Share on other sites

Sei tu a vederlo come tale, ma dubito che un fidanzamento sia da interpretare come un regalo di compleanno, comunque sia AUGURI :D

I regali migliori che ho ricevuto io? ovviamente Cash!  :asd:

@Paolo91ma sei del 91?  potresti avere qualcuno che ti mantiene!

Link to comment
Share on other sites

si del 91 ...... ahahaha stai dicendo che devo trovarmi un anzianotto??? no dai non sono così materialista ... mi basta un fidanzato giovane che mi dice parole dolci...il problema è trovarlo!!

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

@Fantom provo a spiegarmi meglio:io lo reputo come un regalo di compleanno,perché dopo un anno di me**a che ho passato,quasi non ci credo ancora che lui ora sta insieme a me. Infatti ieri sera (con tanto di :cry: e commozione) gliel'ho proprio detto:"tu quest'anno mi hai fatto il più bel regalo che potevo ricevere.

Edited by Filippo B95
Link to comment
Share on other sites

Odio ricevere regali anche perché odio il giorno del mio compleanno. In generale non mi piacciono le sorprese...

Regali morali, non so. Non so se considerarli regali. Tanto non credo di riceverne mai uno dal mio ragazzo, non siamo una coppietta abbastanza pucciosa per queste cose xD

Link to comment
Share on other sites

I miei nonni dal matrimonio hanno raccolto in quarant'anni di viaggi in ogni luogo del mondo in cui sono passati un piccolo oggetto (una pietra - in un tempio indiano- , fiori, o anche oggettistica cittadina, cmq sembre "ambientale", tipo un sampietrino o della terra, un bicchiere - in un bar di new york, etc...). hanno poi messo questa sessantina di oggetti in un baule diviso in tanti scomparti, con un vano separato per ogni oggetto ed una cartina (talvolta più d'una) con il punto preciso di raccolta (vi assicuro che sono dettagliatissime). Poi al mio diciottesimo me l'hanno regalato invitandomi nel corso della vita a viaggiare e riportare tutti questi oggetti al loro luogo natio con la mia dolce metà, specificando che mi avrebbero cmq voluto bene anche se fosse stato un uomo.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo di regali dei nonni, mi è tornato in mente un regalo che mia nonna paterna mi fece all'ultimo mio compleanno che vide (e lei sapeva che sarebbe stato l'ultimo).

Mi regalò una tovaglietta (o un tappetino, o un centrotavola, non saprei bene come chiamarlo), interamente ricamata a mano da sua mamma, con due iniziali intrecciate al centro. Si trattava delle iniziali del nome e del cognome della mia bisnonna, ma casualmente erano anche le iniziali dei mio nome e di quello del mio ragazzo (A e S). Da allora quella tovaglietta trova sempre un posto su un tavolino di casa nostra, con sopra la foto di mia nonna ...

Link to comment
Share on other sites

I regali più belli fin'ora sono stati il libro di ricette di Gordon Ramsey e un portachiavi mini-monopoli magnetico :) Soprattutto perché sono stati pensati a mio gusto personale ed è questa la cosa più bella dei regali, capisci se una persona ti conosce bene o meno :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...