Jump to content

è successo di nuovo!


Victor

Recommended Posts

è successo di nuovo! mi sono innamorato! :'(  la cosa che odio di piu!! cioe ogni volta inzia lo stesso ciclo.. che va da chiedergli l'amicizia su fb, scrutare i suoi post, amici , studiare ogni particolare per vedere se è gay, convincersi che lo è, inzio di viaggi mentali su me e lui, delusione, rassegnazione, depressione... La mia domanda è... a voi è mai successo di essere attratti da un apparente etero per poi scoprire che è gay? vi siete mai fidanzati con persone che non avete conosciuto in appositi luoghi o in appositi siti?? ok, non devo essere pessimista questo potrebbe essere gay, ma il problema è che non voglio soffrire... non di nuovo... qualche , aiuto? pareri? scusate lo sfogo e scusate se non sono molto chiaro è che sto scrivendo di fretta perche sono triste e un po arrabbiato :c

Link to comment
Share on other sites

Appena vissuta l'esperienza... inoltre il ragazzo in questione sa che mi sono preso una cotta per lui perché a un certo punto ho dovuto dichiararmi, visto che lui, pur sapendo che ero gay, non sembrava recepire il benché minimo segnale... lui l'ha presa benissimo e siamo molto amici adesso, usciamo anche abbastanza spesso insieme e siamo molto in confidenza, ma io ho dovuto sbollire la cotta per poter continuare a frequentare l'amicizia... guarda io qualche anno fa avevo avuto esperienze gay nate da chat e siti a tema e devo ammettere che era stato incredibilmente più facile trovare qualcuno all'epoca, solo che dopo aver rischiato di prendermi l'aids e aver passato due anni convinto di essere etero (con tanto di ragazza), adesso mi sono deciso a vivere il mio essere gay senza ricorrere a scorciatoie e affidandomi alla quotidianità... ma mi pare impossibile e sono abbastanza sfiduciato, specie dopo questa delusione... quindi voglio farmi una vita sociale gay e frequentare gente come me,così magari un giorno mi innamorero di qualcuno che possa contraccambiare e che non voglia solo sesso... così per un po' andrò sul sicuro :) fortuna che la maggior parte dei miei amici sa che sono gay e che una mia amica ha pure una cugina lesbica immersa nel mondo glbt fino al collo :) chissà che mi presenti qualcuno... :) Comunque tu prova ad andare fino in fondo con questo ragazzo, magari è veramente gay e sarai felice :)

Link to comment
Share on other sites

Uh, ho sbagliato a leggere la domanda... l'esperienza che ho appena vissuto è quella della delusione, ma tu chiedevi se mi è mai capitato di innamorarmi di un apparente etero in realtà gay... beh, non mi è mai capitato, anche se sarebbe un sogno :)

Link to comment
Share on other sites

Mai innamorato di etero..
Io ho sempre stroncato sul nascere eventuali pensieri su ragazzi che mi attraevano palesemente etero che potessero essere gay.
E' successo di invaghirmi di persone eterosessuali.. ma tempo due giorni e me la facevo smettere.. insomma non mi ci fossilizzavo ;)

Ho preferito conoscere e vivere relazioni con persone di cui sapevo già che fossero gay, conosciute su internet o in feste a tema.

Già per certi aspetti partiamo svantaggiati.. per cui credo sia meglio proseguire su vie un po' più facili.. anche se spesso squallide (tipo le chat o siti).. ma come c'è uno che cerca una conoscenza.. di sicuro ce ne sono altri.
 

Link to comment
Share on other sites

Posso chiederti quanti anni hai Victor? Non per altro, è solo per farti una stima di quando finiranno questi episodi :S

 

L'innamoramento per un etero mi ha fatto integrare totalmente la mia omosessualità. Ora so chi sono e so anche controllarmi meglio. Come Yalen, anche io se vedo che mi sto innamorando di un palese etero me la faccio passare subito.

 

Per quel che riguarda i viaggioni sui ragazzi visti su facebook e simili, sono stato il re. C'è solo una condizione per evitare che accada nuovamente: non andare più sui loro profili. Con me ha funzionato... più ci vai, più fai fantasie su ciò che vedi nei post e nelle foto e più la realtà contraddirà la tua immaginazione e starai male. Lascia perdere, cerca delle persone in carne ed ossa e sperimentale nella realtà dei fatti e non in quella virtuale. :)

Link to comment
Share on other sites

Ma ci hai mai parlato con questo ragazzo

o sei solo in modalitá stalker?

 

Mi pare assurdo parlare di amore.

Al massimo sarebbe una forta attrazione

sessuale facilmente stroncabile..

(sempre se ho capito bene)

Link to comment
Share on other sites

Quando l'amore vero non lo hai mai provato per qualcuno dal vivo chiami qualsiasi cazzata amore, purtroppo. La realtà virtuale è foriera di incomprensioni madornali: il profilo su facebook è la cristallizzazione dell'individuo cui appartiene. Ci si «innamora» dell'immagine sullo schermo, ma non di chi c'è dietro. Tutto ciò che va oltre l'immagine sullo schermo è fantasia allucinatoria, idee create per «vestire» questo manichino che mi appare in foto. 

Link to comment
Share on other sites

Ho 16 anni.. in ogni modo non ho mai parlato di amore, chiamatelo colpo di fulmine come volete... e poi non sono sicuro sia etero... amor fati, tra tutti i miei viaggi mentali non ho ma immaginato di trombarmelo, quindi non si tratta di attrazione fisica.. Ci sto parlando per chat.. non so magari conoscendoci meglio puo succedere qualcosa... sono infatuato... <3 purtroppo... 

Link to comment
Share on other sites

faby 91 non ho mai parlato di amore e tra l'altro non è che quando mi faccio una pippa penso a lui e poi chi se ne frega... lo penso tutto il giorno! primo pensiero al mattino ultimo pensiero la notte.. non puoi parlare di "forte attrazione sessuale facilmente stroncabile" -_-

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, @faby91 , non essere così fiscale XD

Comunque mi pare che la soluzione sia semplice, non alimentare le tue speranze prima ancora di sapere il loro orientamento sessuale =/

Link to comment
Share on other sites

Credo che siano "problemi" da mettere in conto sia tra gay che tra etero. Una mia amica (la mia migliore amica, ora) ha vissuto la stessa cosa con me al contrario. Beh, dopo 10 anni che siamo amici e ci frequentiamo assiduamente, non sono ancora convinto che ci sia parità di sentimento. Non saprei che consiglio darti perché, a dirci la verità, credo non sia sano coltivare amicizia che nasce da un campo seminato ad amore: per qualcuno sarà sempre un po' meno di quello che vale per l'altro. 

Mi viene in mente il testo di una canzone che dice "ma tu hai imparato ad amare il mio dolore piuttosto che non amarmi più"... Quanto di questo è vero? Secondo me più di quello che si creda. 

La domanda è: ma come fai a vivere la normalità se il tuo cuore batte come un pazzo quando non dovrebbe? Saltando anche l'aspetto sessuale (pura follia per quanto mi riguarda...), cosa accade dentro di te? Non credi sia la "patologia" di cui sopra?

Link to comment
Share on other sites

Raga volevo aggiornarvi un po! ieri abbiamo parlato un per po per chat... Si è aperto a me come nessuno che a malapena mi aveva visto , aveva mai fatto in vita sua... io lo consolavo. poi abbiamo parlato di altro... consolle giochi, futuro.. cose cosi.. alla fine gli ho chiesto in numero e me l ha dato... oggi parlavamo via sms e non so a volta penso che le conversazioni che facciamo non potrebbero essere considerate "conversazione fra due amici etero.." non so come comportarmi... so solo che mi fa i complimenti ed è dolce.. <3 strano per un etero.. non pensate? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...