Jump to content

Uffi! Mia madre non mi crede!


Legalizeme

Recommended Posts

Buona sera a tutti ragazzi,spero stiate tutti bene e stiate vivendo un buon frangente della vostra esistenza.

Ebbene,come da titolo qualche tempo fa sono andato da mia madre e le ho chiesto se si ricordava di quando vedevo i nani da giardino che entravano dalla finestra e mi rubavano i wafer,lei ha detto di sì e io l'ho tranquillizzata dicendo che non stava succedendo più. Poi le ho detto che sono gay e quindi mi piacciono gli uomini. Lei ha detto che stavo dicendo un mucchio di scemenze,se l'è presa con la mia psichiatra e ha detto che è lei che mi mette in testa queste cretinate. Io ho insistito e lei ha detto ''ascolta'' (quel suo ascolta che mi fa venire i brividi per come lo dice). Ha detto che io in ogni caso sono piccolo e non mi conosco bene e che non posso dire questa cosa. Io le ho chiesto se invece lei mi conosceva così bene da poter dire il contrario e lei se l'è cavata con un secco ''sì''. Poi ha detto di andarmene e me ne sono andato. La sera ne ha parlato con mia zia e io ho origliato (però non diteglielo perché si arrabbia). Non ho capito tutto della loro discussione perché parlavano a bassa voce ma più o meno le ha ripetuto quello che ha detto a me,poi hanno parlato di medicine e non so cosa... 

Uffa! Come posso fare a farglielo capire? Ho solo 13 anni ma lo so che mi piacciono gli uomini! Sono stato innamorato tante volte di uomini!

Un saluto a tutti quanti! 

Link to comment
Share on other sites

Behh esordire con i nani che ti rubano

la merenda!!! XD

a parte che al massimo sarebbero gnomi

visto che i nani sono troppo massicci per

entrar dalla finestra.. Butterebbero giú la

porta e ruberebbero la birra non le

merendine!! ;-)

 

Sono molti i genitori che fanno come tua madre

e aggiungo purtroppo visto che non c'è nulla di

male. Facendo così evita solo di aiutarti..

 

Comunque attendiamo risposte da colleghi nella

tua stessa situazione..

Link to comment
Share on other sites

Mi fai ufficialmente morire, ma cercherò di essere serio: fregatene e basta, lo capirà più avanti.

Hai bisogno del fatto che lei ne sia a conoscenza per vivere a pieno la tua gaytudine? 

Quando vorrà realizzare, realizzerà!

Link to comment
Share on other sites

Oddio, ma sei piccolissimo!

Sì, comunque credo che anche a 13 anni tu possa gia essere in grado di capire il tuo orientamento, io lo sapevo già alla tua età, solo che non osavo ammetterlo neanche con me stesso, tu sei molto avanti se hai già questa consapolevolezza

Però se hai messo in mezzo la storia dei nani, non è che, sotto - sotto, volevi che tua madre non ti prendesse piu di tanto sul serio?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Behh esordire con i nani che ti rubano

la merenda!!! XD

a parte che al massimo sarebbero gnomi

visto che i nani sono troppo massicci per

entrar dalla finestra.. Butterebbero giú la

porta e ruberebbero la birra non le

merendine!! ;-)

 

Sono molti i genitori che fanno come tua madre

e aggiungo purtroppo visto che non c'è nulla di

male. Facendo così evita solo di aiutarti..

 

Comunque attendiamo risposte da colleghi nella

tua stessa situazione..

 

Oh gnomi o nani entravano! E rubavano quelli al cacao,cioè quelli che mi piacciono di più,se avessero rubato quelli alla vaniglia sarei stato molto più felice perché tanto non mi piacciono tanto! Lo sai perché lo facevano secondo me? Visto che erano Loacker,si sa che ai nanetti/gnometti piacciono quelli ci hanno fatto pure la pubblicità e quindi se li rubano! Hai presente la pubblicità no? Quella con la canzoncina che fa ''Che grande novità,Loacker che bontà!''

 

Mi fai ufficialmente morire, ma cercherò di essere serio: fregatene e basta, lo capirà più avanti.

Hai bisogno del fatto che lei ne sia a conoscenza per vivere a pieno la tua gaytudine? 

Quando vorrà realizzare, realizzerà!

Oh ignoro il perché ma ne sono felice faccina sorridente! Io la vivo abbastanza bene,sto bene con la mia coscienza e mi piace essere come sono...Non credo che realizzerà mai!

 

Oddio, ma sei piccolissimo!

Sì, comunque credo che anche a 13 anni tu possa gia essere in grado di capire il tuo orientamento, io lo sapevo già alla tua età, solo che non osavo ammetterlo neanche con me stesso, tu sei molto avanti se hai già questa consapolevolezza

Però se hai messo in mezzo la storia dei nani, non è che, sotto - sotto, volevi che tua madre non ti prendesse piu di tanto sul serio?

Non sono piccolissimo! Sìsì io lo so già da tempo faccina convinta! No,volevo solo tranquillizzarla con la storia dei nani,ho pensato:''Magari è più tranquilla e le posso parlare con calma'' ... Io voglio solo che lei per una volta mi creda! Una volta! 

Link to comment
Share on other sites

Lucky.Walker

 Poi ha detto di andarmene e me ne sono andato. La sera ne ha parlato con mia zia e io ho origliato (però non diteglielo perché si arrabbia). Non ho capito tutto della loro discussione perché parlavano a bassa... [eccetera]

 

Fidati, ti ha creduto... vabbè dai, ancora sei piccolo, nel giro di poco tempo inizierà ad accettare la cosa!

Link to comment
Share on other sites

Oh ignoro il perché ma ne sono felice faccina sorridente! Io la vivo abbastanza bene,sto bene con la mia coscienza e mi piace essere come sono...Non credo che realizzerà mai!

 

Realizzerà, realizzerà, ammesso che non abbia già realizzato.

Un conto è realizzare ed esserne consapevoli ed accettare, un conto è realizzare ma voler a tutti i costi far finta di non sapere perché meno difficoltoso.

Il fatto che tu la viva bene è già abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

E' la reazione tipica di tante madri...non è che non ti crede, preferisce non crederci, almeno all'inizio...quasi tutte se ne escono dicendo "sei piccolo" o "magari è una fase" ecc... vedrai che piano piano prenderà atto dei fatti.

 

p.s. a chi dice che è piccolo per essersene reso conto: io mi sono accorto consapevolmente che mi piacevano i maschi a 9 anni, a 11 anni mi sono reso conto che mi piacevano solo i maschi, e che non era una cosa che capitava a tutti. Tra i 14 ed i 15 anni l'ho detto ai miei.

 Pure mia madre appena glielo dissi, e per qualche tempo, fece la scettica, senza però mai fare scenate o commenti intolleranti...semplicemente l'avevo spiazzata, ed in un certo senso la capisco: per una mamma, seppur non omofoba, non è una notizia entusiasmante.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Vai per la tua strada senza preoccuparti. Glielo hai detto ed è già tanto.

Ora vivi la tua vita serenamente e non temere il resto. 

Quando sarà, se sarà, che porterai il ragazzo a casa... capirà :D.

Link to comment
Share on other sites

Si, ma potrebbe veramente essere troppo presto per definirsi "gay". Le cose più in là potrebbero veramente cambiare, o restare così, invariate. Comunque, è la reazione di tutte le madri che a primo acchitto fanno finta di non capire, ma in realtà capiscono benissimo. Dalle tempo. 

Link to comment
Share on other sites

Vedi gli omini senza faccia, gli gnomi ti rubano i wafer, dici di esser gay e vai da uno psichiatra.

 

Ora mi chiedo perché gli utenti di questo forum, letta la tua storia, diano così per scontato che tu sia gay e neghino al pari modo l'esistenza dei tuoi gnomi.

 

Rispondetemi, vi prego: perché? 

Link to comment
Share on other sites

 

 a chi dice che è piccolo per essersene reso conto: io mi sono accorto consapevolmente che mi piacevano i maschi a 9 anni, a 11 anni mi sono reso conto che mi piacevano solo i maschi, e che non era una cosa che capitava a tutti. 

 

Figurati, infatti è possibilissimo. Io in terza/quarta elementare sapevo già che mi piacevano e maschi e che le ragazze non mi interessavano affatto :D

 

 

 

Rispondetemi, vi prego: perché? 

Trovo siano due cose tra loro troppo diverse per poter essere messe in relazione ;)

Link to comment
Share on other sites

"spero stiate tutti bene e stiate vivendo un buon frangente della vostra esistenza"

sicuramente una frase da 13enne.

Link to comment
Share on other sites

umh @coeranos potrebbe aver ragione..

 

se hai 13 anni parla in modo meno forbito :)

 

bah cmq non hai perso tempo col coming out!! Io a 13 anni non mi ponevo nemmeno certi problemi, anche se forse già ero attratto anche dai ragazzini..

Link to comment
Share on other sites

Che il ragazzo abbia delle ottime proprietà lessicali è ovvio ragazzi, per me non c'è niente di speciale, anche io a 13 anni facevo così perchè pensavo mi facesse apparire più "grande" così i "grandi" mi avrebbero ascoltato xD

 

Vivi la tua vita, ormai l'hai detto e lei ci penserà per un po' ed alla fine lo accetterà. 

 

Se hai 13 anni non sentirti obbligato a parlare in modo semplice, parla come ti pare. Detesto quando qualcuno viene obbligato a fare qualcosa che lo mette a disagio, o come preferisco dire, "not at ease"

Link to comment
Share on other sites

Realizzerà, realizzerà, ammesso che non abbia già realizzato.

Un conto è realizzare ed esserne consapevoli ed accettare, un conto è realizzare ma voler a tutti i costi far finta di non sapere perché meno difficoltoso.

Il fatto che tu la viva bene è già abbastanza.

è una bella consolazione la tua! Faccina sorridente...

 

Si, ma potrebbe veramente essere troppo presto per definirsi "gay". Le cose più in là potrebbero veramente cambiare, o restare così, invariate. Comunque, è la reazione di tutte le madri che a primo acchitto fanno finta di non capire, ma in realtà capiscono benissimo. Dalle tempo. 

Non credo,io ho sentito attrazione sempre verso uomini l'ho detto,anzi,i corpi femminili in qualche modo mi schifano (Ovviamente non è un offesa alle donne,voglio solo dire che io non li toccherei mai).  Per il resto me lo auguro...

 

 

 

"spero stiate tutti bene e stiate vivendo un buon frangente della vostra esistenza"

sicuramente una frase da 13enne.

''Spero stiate tutti bene'' lo scriverebbe un qualsiasi italiano che sia arrivato almeno alla quarta elementare. Per quanto riguarda il frangente dell'esistenza,l'ho sentito l'altra volta nel cartone ''Bartok il magnifico'' e avevo lo sfizio di riciclarlo (In realtà è ''cruciale frangente della tua vita'' però l'ho modificato'' (la parola ''frangente'' della vita è l'essenziale della frase) eccoti il video se vuoi controllare vai al minuto 1:14

 

Saluti! 

 

 

Che il ragazzo abbia delle ottime proprietà lessicali è ovvio ragazzi, per me non c'è niente di speciale, anche io a 13 anni facevo così perchè pensavo mi facesse apparire più "grande" così i "grandi" mi avrebbero ascoltato xD

 

Vivi la tua vita, ormai l'hai detto e lei ci penserà per un po' ed alla fine lo accetterà. 

 

Se hai 13 anni non sentirti obbligato a parlare in modo semplice, parla come ti pare. Detesto quando qualcuno viene obbligato a fare qualcosa che lo mette a disagio, o come preferisco dire, "not at ease"

Ti ringrazio,ma io parlo così di natura,ogni tanto mi piace dire qualche frase del genere,non ci vedo nulla di male sinceramente. Sono semplicemente stato educato al buon parlare Se poi dv skrivere 1n mòdo sgramatikato x essere kreduto allr lo fcc.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che io ti stavo difendendo da quelli che dicevano che dovresti parlare più "normale"...

L'ho capito! Ho anche detto ''ti ringrazio''.

Edited by Legalizeme
Link to comment
Share on other sites

Allora perdona l'incomprensione :)

Cose che capitano faccina con l'occhiolino come per dire ''va tutto bene amico''! 

Link to comment
Share on other sites

Accetterà la cosa nel corso del tempo, in fondo sei ancora adolescente, probabilmente dubita tu abbia ben chiara la tua sessualità. Con questo non intendo dire che tu non sia gay, ma che ci sono anche persone che vivono un periodo di confusione prima di definire i propri gusti sessuali e tua madre forse "spera" si tratti di questo. Non credo ci sia nessuna madre che, almeno in italia, prenda bene una comunicazione di questo tipo e cercare alternative alla (per lei) amara verità è la prima strada.

Link to comment
Share on other sites

@Legalizeme 

1) leggendo quello che scrivi mi hai fatto morire dal ridere.....

2) ti supplico, metti le faccine, non scriverle.....

3) ma non avrai esagerato con tua madre?? no dico già a 13 anni dirle quello che pensi di essere non è un po' presto? poi non so ognuno ha i suoi tempi, io ne ho 18 e mi sta arrivando ora il bisogno di riferire ai miei...

4) da alcune cose che scrivi sembri proprio un bambino (senza offesa eh ;) ) mentre da alcune tutt'altro, sembri un uomo grande e maturo e questo fa suscitare dei dubbi in me riguardo alla tua reale "esistenza" :P 

 

detto questo, spero che tu stia bene e che non ti offendi, ti ho detto tutto quello che penso, e buona fortuna e intanto tua madre accetterà....

Link to comment
Share on other sites

Fai una cosa, per far mettere nella capoccia di tua madre che sei gay, buttati addosso al primo ragazzo che ti capita e sbaciucchiatelo quanto puoi.  

 

Credo che così capirà   :blum:

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

A pensarci, si dai, può un metodo efficace e abbastanza esplicito  :laugh:

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...