Jump to content

Ragazzi e signori,sareste così gentili da aiutarmi a scegliere un immagine? Vi ringrazio!


Legalizeme

Recommended Posts

Buona sera a tutti. Vorrei tanto che voi cortesemente mi aiutaste a scegliere un immagine per l'avatar che come potete vedere ancora non ho.

Orbene le scelte sono questa:

omino_ali.gif.jpg

Questa mi piace perché quando ero piccolo vedevo sempre figure come questa entrare in camera mia,mi facevano tanta tristezza perché andavano a sbattere da tutte le parti perché non avevano gli occhi,né la bocca per chiedere aiuto e né le orecchie per sentire i consigli. Cercavo di aiutarli ma quando prendevo il braccio loro scomparivano nel nulla e se non facevo niente,loro avrebbero continuato a sbattere di qua e di là finché non sarebbero morti e io iniziavo a piangere disperato. Così potrei fare un tributo a tutti gli omini che ho visto morire nella mia stanza faccina con lacrimuccia.

 

Poi c'è questa:

muro-bianco_2592170.jpg

 

Il mio doposcuola era tutto colorato e tutti si divertivano,era bello ridere e scherzare insieme tra i clown e tra i pasticcini. Vicino quella scuola però c'era una casetta dietro un muro bianco come questo. In questa casetta ci abitava un uomo che stava sempre da solo e voleva che quel muro dividesse lui dal divertimento infantile che per lui è solo una presa in giro. Io gli chiedevo se perlomeno avesse voluto fare una passeggiata con me nei boschi ma lui mi diceva che non voleva uscire da quella casa e che se volevo star con lui dovevo star seduto sul suo divano a guardarlo e sentirlo. Quell'uomo non c'è più... La casetta è vuota,sola come quel signore. A volte mi pare di vederlo e sentirlo ancora con i suoi baffi marroni e i capelli lunghi. 

Gianburrasca036.gif

 

Questa che rappresenta Gian Burrasca perché mamma mi diceva sempre che quello sono io per i guai che combina! 

 

 

19c1878d-8ba6-4f70-8b9b-c106e1625efd_590

 

Oppure questo gattino faccina sorridente.

 

Se ne avete qualcuna da proporre vi ascolto amici! Arrivederci. 

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

sarà perchè amo gli animali, ma io opterei per il gatto (che per altro ha dei bei occhi)!

Link to comment
Share on other sites

. Così potrei fare un tributo a tutti gli omini che ho visto morire nella mia stanza

 

cosa intendi dire??

 

Per la foto direi gatto anche io

ma scegli tranquillamente che la

puoi modificare quando vuoi! :-)

Link to comment
Share on other sites

cosa intendi dire??

 

Per la foto direi gatto anche io

ma scegli tranquillamente che la

puoi modificare quando vuoi! :-)

 

 

L'ho spiegato... Vedevo sempre quegli omini entrare nella mia stanza e in loro onore magari era carino mettere quella foto,a loro memoria!

A quanto vedo tutti preferiscono il gatto faccina felice

Link to comment
Share on other sites

'ho spiegato

 

tu hai spiegato perché vuoi metter quella foto

ma io ti ho chiesto in che senso la gente che

muore.. Eri in ospedale?

Link to comment
Share on other sites

tu hai spiegato perché vuoi metter quella foto

ma io ti ho chiesto in che senso la gente che

muore.. Eri in ospedale?

 

No,non ancora... 

Link to comment
Share on other sites

Io opterei per l'omino stilizzato.

Al di là del significato che ha per te, è un elemento essenziale, non si perde in superflue frivolezze, rappresenta la tua caratteristica base, 'nature'...

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

warrioroflove

Omino. è doveroso un tributo ai tuoi compagni d'infanzia che hanno lasciato prematuramente questo mondo. :cry2:   R.I.P. omini

Link to comment
Share on other sites

 

 


Gatto. Puoi comprare la maggioranza dei ragazzi gay con un gatto baffuto e coccoloso

 

Uh, sììììì, me di sicuro  :wub: 

Niente fa breccia nel mio cuore più velocemente di un gatto  ^_^ 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non avevo fatto caso che questo era un forum anche per lesbiche e ho intitolato questa discussione ''Ragazzi e signori'',sono costernato! Ovviamente la cosa è rivolta anche a ragazze e signore! Perdonatemi! Un abbraccio,spero di non aver offeso nessuno!

Link to comment
Share on other sites

@prefy : La risposta non può essere che tautologica: perché è incazzato :asd:

In effetti.... :laugh:

beh, comunque, nessun avatar può eguagliare il mio....modestamente, vero   :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...