Jump to content

Che io finisca esule anche qua? Buonasera.


Legalizeme

Recommended Posts

Salve ragazzi. Mi sono posto questa domanda perché mi esonerano da tutte le parti! Prima nella realtà e ora anche nei forum,che disdetta amici miei! Che la stessa sorte mi tocchi anche qui? Il tempo me lo dirà.
Chiamatemi pure Chris. Mi piacciono le tende rosse pesanti a fiori. I fiori erano bianchi. Le ho sognate l'altra volta. Amici io ho 13 anni. I miei conoscenti dicono che sono bislacco,mamma dice che sono solo speciale. Mi piacciono i gatti anche se a l'ultimo ho fatto parecchio male. Poi mi piacciono altre cose come i servizi da tè e l'animale che fa la pubblicità dei sofficini e come da implicito mi piacciono gli uomini. Però non mi piacciono tante altre cose come mia cugina,le ombre o il rumore della lavatrice. Poi vediamo,cosa dire di me? Sono abbastanza sottosviluppato e preferisco i cimiteri agli ospedali,però non ditelo a mia madre perché se no crede che io voglia suicidarmi! Io non voglio,sono debole in tutto,cedo a tutto tranne quando si tratta della mia vita,infondo ci sono affezionato,è da tanti anni che conviviamo.
Ragazzi,spero che almeno accogliate il povero disgraziato esonerato dalla società. Adottatemi ragazzi,cercherò di non infastidire nessuno,ve ne prego non escludetemi anche voi. Faccina supplichevole.
Un abbraccio a voi ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! :-)

 

Ma quale sarebbe l'animale dei sofficini?

E perchè ti bannano altrove? Faccina curiosa..

 

 

Dicono che io scrivo messaggi a sproposito e fuori luogo faccina triste... Io faccio del mio meglio nelle presentazioni ma tutti mi disprezzano e sono costretto ad una nottata di lacrime,poi vorrei odiarli ma non ci riesco perché se no poi mi sento in colpa e quindi cerco di non pensarci più faccina con la lacrimuccia... 

L'animale è quel ranocchietto/ramarro/salamandra verde,quello che sbuca da dietro la porta e dice ''tu non hai fame?'' Mi piace guardarlo,specialmente quando ho fame perché posso rispondergli sì per poi andare a cucinare i sofficini con più soddisfazione faccina sorridente. 

ciao, benvenuto!

 

dalla descrizione tua sembri uscito da un telefilm teen drama aahah :P

 

Oh sembro quelli della televisione! Grazie per il paragone,il benvenuto e la risata che mi mette di buon umore benché non conosca la sua veridicità (faccina felice che corrisponde alla mia faccia reale in questo momento) 

Edited by Legalizeme
Link to comment
Share on other sites

Aaaaaah cavolo è vero che è quella

specie di camaleonte!! XD

 

Perche dici faccia felice e non ":-)"?

 

Ps. A me sembri molto simpatico! :-)

Sei fidanzato? Faccina maliziosa!

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi. Mi sono posto questa domanda perché mi esonerano da tutte le parti! Prima nella realtà e ora anche nei forum,che disdetta amici miei! Che la stessa sorte mi tocchi anche qui? Il tempo me lo dirà.

Chiamatemi pure Chris. Mi piacciono le tende rosse pesanti a fiori. I fiori erano bianchi. Le ho sognate l'altra volta. Amici io ho 13 anni. I miei conoscenti dicono che sono bislacco,mamma dice che sono solo speciale. Mi piacciono i gatti anche se a l'ultimo ho fatto parecchio male. Poi mi piacciono altre cose come i servizi da tè e l'animale che fa la pubblicità dei sofficini e come da implicito mi piacciono gli uomini. Però non mi piacciono tante altre cose come mia cugina,le ombre o il rumore della lavatrice. Poi vediamo,cosa dire di me? Sono abbastanza sottosviluppato e preferisco i cimiteri agli ospedali,però non ditelo a mia madre perché se no crede che io voglia suicidarmi! Io non voglio,sono debole in tutto,cedo a tutto tranne quando si tratta della mia vita,infondo ci sono affezionato,è da tanti anni che conviviamo.

Ragazzi,spero che almeno accogliate il povero disgraziato esonerato dalla società. Adottatemi ragazzi,cercherò di non infastidire nessuno,ve ne prego non escludetemi anche voi. Faccina supplichevole.

Un abbraccio a voi ragazzi.

BEN ARRIVATO  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Aaaaaah cavolo è vero che è quella

specie di camaleonte!! XD

 

Perche dici faccia felice e non ":-)"?

 

Ps. A me sembri molto simpatico! :-)

Sei fidanzato? Faccina maliziosa!

 

Non so perché secondo me rende di più l'idea che vi sto facendo un bel sorriso faccina  sorridente!

Dici davvero? Ti sembro simpatico? Oh,nessuno me lo ha mai detto faccina molto felice,ti ringrazio! No,non sono fidanzato per me non è molto difficile avere una relazione faccina parzialmente triste e parzialmente persa nel vuoto dei pensieri. 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto giovane amico!

 

Certe volte e' meglio essere esclusi, piuttosto che stare con gente ignorante e banale ;)

 

Loro ti fanno capire ignoranti o no che la normalità è quella,che io ne sono fuori e ne sarò sempre fuori e forse non sono banali e ignoranti,forse sono solo... Normali faccina perplessa.. Comunque grazie mille per il benvenuto! 

 

Originale! Benvenutissimo =)

Ti ringrazio per l'accoglienza e l'attributo che è molto meglio di ''strano'' faccina compiaciuta

Link to comment
Share on other sites

@Legalizeme

L'aggettivo "strano" non rende l'idea, è troppo generico! 

"Originale", invece, denota una particolarità che merita di essere studiata ^.^

Link to comment
Share on other sites

@Legalizeme

L'aggettivo "strano" non rende l'idea, è troppo generico! 

"Originale", invece, denota una particolarità che merita di essere studiata ^.^

 

Oh,comprendo comprendo! Ti ringrazio faccina felice

Link to comment
Share on other sites

Non credo giovane amico. Una persona che esclude gli altri e si arroga il diritto di decidere cosa sia normale o cosa no, e' una persona ignorante, faccina decisa

Link to comment
Share on other sites

Non credo giovane amico. Una persona che esclude gli altri e si arroga il diritto di decidere cosa sia normale o cosa no, e' una persona ignorante, faccina decisa

A volte penso che lo vorrei essere anch'io a questo punto,ma non importa,va bene così...

 

Qualcino sa che sei gay?

Hai fatto coming out?

 

E come hai capito di essere attratto

dal cazzo?? Ahahh XD

Sì gliel'ho detto a mamma ma lei non mi crede faccina triste...

Eh l'ho sempre saputo perché ho sempre provato attrazione verso di loro mai verso una signorina,questo è quanto faccina sorridente. Non ho ben capito se il tuo ''essere attratto dal cazzo'' si riferisca solo ed esclusivamente all'organo,se è in questo senso mi piace perché ha una bella forma e perché mi affascinano molto le eiaculazioni però non solo lui mi piace! faccina sorridente 

Ps. Grazie per la tua risata,sai che mi mette di buon umore! faccina sorridente

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Legalizeme !

 

 

E, @faby91 casomai non avessi letto bene, sappi che stai parlando con un 13 enne. Quindi magari certi modi di fare e certe domande evitiamoli ok ?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Legalizeme !

 

 

E, @faby91 casomai non avessi letto bene, sappi che stai parlando con un 13 enne. Quindi magari certi modi di fare e certe domande evitiamoli ok ?

 

Grazie! Comunque non ha detto nulla di male faby.... 

 

Okay chiedo venia!!

Faccina umilmente dispiaciuta.

Non devi dispiacerti. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...