Jump to content

Sesso.... sesso ovunque...


l.mar

Recommended Posts

Tutti cercano solo sesso :( su internet cercano solo sesso... nei locali o altri posti di ritrovo gay cercano solo sesso.... caspita!!! Ma c'è un modo per conoscere gente che non cerchi solo sesso ma che vada oltre??? Forse forse lo steriotipo della promiscuità dei gay rispecchia la dura realtà... :-s

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto non è sempre così, i ragazzi che cerchi sono solo difficili da trovare, ma se hai un po' di occhio li riconosci.

Per quanto sia difficile, se provassi in un luogo che non è tra quelli da te sopra elencati, credo che difficilmente i ragazzi che conosceresti cercherebbero sesso ;)

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto non è sempre così, i ragazzi che cerchi sono solo difficili da trovare, ma se hai un po' di occhio li riconosci.

Per quanto sia difficile, se provassi in un luogo che non è tra quelli da te sopra elencati, credo che difficilmente i ragazzi che conosceresti cercherebbero sesso ;)

E quali sono questi altri luoghi??? Sono tutto orecchi ahahah :-p
Link to comment
Share on other sites

E quali sono questi altri luoghi??? Sono tutto orecchi ahahah :-p

 

Luoghi non comunemente collegati alla convenzione gaia XD Un bar, una libreria... Ma viste le probabilità di incontrarli e riconoscerli, buona fortuna! ;)

Link to comment
Share on other sites

Luoghi non comunemente collegati alla convenzione gaia XD Un bar, una libreria... Ma viste le probabilità di incontrarli e riconoscerli, buona fortuna! ;)

Molto difficile direi.... ho appena avuto una brutta esperienza

Link to comment
Share on other sites

Penso di aver capito cosa tu intenda...Beh, quelle possono capitare a tutti. Ma è anche utile imparare dai propri errori. Senza perdersi d'animo ;)

Link to comment
Share on other sites

Penso di aver capito cosa tu intenda...Beh, quelle possono capitare a tutti. Ma è anche utile imparare dai propri errori. Senza perdersi d'animo ;)

Ovviamente non mi perdo d'animo.... però ci sono quei momenti in cui pensi "e che cavolo...."

Link to comment
Share on other sites

a c'è un modo per conoscere gente che non cerchi solo sesso ma che vada oltre???

no. anche un fidanzato vorrà quello (infatti le coppie che hanno problemi a riguardo durano poco) perciò stampati un sorriso sulla faccia e fai buon viso a cattivo gioco. dal sesso può sempre nascere qualcosa, dalle lamentele no.

Link to comment
Share on other sites

se ci pensi l'uomo per natura è già un po' più ninfo...

Si questo è vero.... però ci dovrà pur essere qualche pecora nera ;)

 

 

 

 

 

 

no. anche un fidanzato vorrà quello (infatti le coppie che hanno problemi a riguardo durano poco) perciò stampati un sorriso sulla faccia e fai buon viso a cattivo gioco. dal sesso può sempre nascere qualcosa, dalle lamentele no.

 

Ma è normale che nella coppia ci debba essere una buona intesa sessuale... ma non riesco proprio a far buon viso a cattivo gioco

Link to comment
Share on other sites

É dura ma se insisti vedrai che trovi

quello giusto!! :-)

 

Non è uno stereotipo gay ma è proprio

uno stereotipo dell'uomo (gay o etero)..

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

no. anche un fidanzato vorrà quello (infatti le coppie che hanno problemi a riguardo durano poco) perciò stampati un sorriso sulla faccia e fai buon viso a cattivo gioco. dal sesso può sempre nascere qualcosa, dalle lamentele no.

quoto a manetta! nel senso se passi il tempo a farti ste pare non vivi, se uno ti piace conoscilo con qualsiasi fine che ci sia.. anche se sarà solo una botta e via amen...

 

in ogni caso per esperienza molte persone partono 'con la scopata' e poi fanno tipo colla se gli piaci.... :)

Link to comment
Share on other sites

maah.. non lo so.

io frequento siti e sinceramente non ho tutte ste difficoltà a trovare gente che cerca.. NON solo quello...

 

 

forse hai troppi pregiudizi e vedi marcio ovunque ?

 

e poi non scartare a priori del solo sesso.. fidati che la situazione si puo anche evolvere !!!

Link to comment
Share on other sites

A me piace riportare esperienze concrete invece di raccontare dati statistici e fumose affermazioni...

 

Prima di fidanzarmi avevo uno scopamico che cercava solamente sesso, e dopo un paio di mesi mi chiese se secondo lui tra noi poteva esserci qualcosa di più e che  gli piacevo veramente... Ora, se è successo a me, allora può succedere a tutti :) 

 

A volte ci si conosce per il sesso... e poi ci si affeziona...

Link to comment
Share on other sites

Che brutto partire da una scopata per poi conoscersi e, forse, piacersi.

 

Sarò di antiche vedute, ma ritengo molto più emozionante conoscersi e piacersi gradualmente (e per caso, senza uscire già prefiggendosi di dover categoricamente piacere!), per poi fare l'amore/sesso insieme. 

 

Mh, mi dovrò adeguare a questa inversione di tendenze. V_V

Link to comment
Share on other sites

Si qualche volta capita che dopo il sesso ci sia altro.

Non ho una statistica, ma a me è successo cosi. 

Ero uscito con l'idea mi faccio una scopata con il primo che capita e sono andato in un cruising bar.

In effetti dopo neanche 15 minuti che ero entrato avevo gia seguito un ragazzo che mi piaceva in un camerino.

E dopo aver fatto: "comunque piacere, mi chiamo lorenzo, mi segui al bar che devo ancora prendere la consumazione?"

Ci siamo poi scambiati il numero e rivisti ancora per far sesso.

E poi ancora; ma dopo siamo andati a mangiare una pizza.

E sono diventati 10 anni che stiamo insieme.

Edited by icefall
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Sarò di antiche vedute, ma ritengo molto più emozionante conoscersi e piacersi gradualmente (e per caso, senza uscire già prefiggendosi di dover categoricamente piacere!), per poi fare l'amore/sesso insieme.

di solito quando mi dicono questo rispondo un "i gay sono di fattezza uguali agli etero, ma in realtà c'è un mondo dietro totalmente diverso. e tutto ciò non fa parte del universo gay"

Link to comment
Share on other sites

Non e' vero! Anche se di prima veduta specie sui siti d'incontri il quadro che emerge e' quello che tutti cercano solo del sesso..

Link to comment
Share on other sites

Non tutti, soltanto un gestibile 99%. :D

Hahahahah, vero xD

E anche lì devi avere tutte le carte in regola, se no sbatti la min**ia al muro xD

Link to comment
Share on other sites

Che brutto partire da una scopata per poi conoscersi e, forse, piacersi.

 

Sarò di antiche vedute, ma ritengo molto più emozionante conoscersi e piacersi gradualmente (e per caso, senza uscire già prefiggendosi di dover categoricamente piacere!), per poi fare l'amore/sesso insieme. 

 

Mh, mi dovrò adeguare a questa inversione di tendenze. V_V

Concordo pienamente con te...
Link to comment
Share on other sites

Le mie relazione durate più di un anno 

sono tutte partite dall'idea di scopare e basta.

 

Quelli che "cercavano qualcosa in più"

erano solo immaturi, viziati, egoisti, fragili e superficiali.

Ah, anche repressi ovviamente.

 

Sono anni che mi fido solo di "chi cerca solo sesso".

Le persone così pazze da cercare "l'amore" tra gli sconosciuti

è molto probabile che non sappiano amare.

O così sole da essere disposte a innamorarsi del primo che le calcola.

 

E' più facile trovare una bella relazione tra chi cerca una scopata

che trovare una bella scopata tra chi cerca una relazione.

Link to comment
Share on other sites

@Almadel non sono affatto d'accordo anche

perché il punto di partenza non é "voglio

trovare l'amore!" ma è "voglio trovare uno con

cui uscire" il che implica un'uscita per parlare,

Conoscersi e vedere come si sta.

 

La differenza é questa.. Se tu parti con

"voglio un buco da scopare/esser scopato"

A me sembri molto più immaturo in questo

caso. Se poi viene l'amore beh hai buttato

nel cesso la prima volta con il tuo love in una

scopata insensata e fine a se stessa..

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Se gli etero ne avessero la possibilità ( gratis quindi) non temere... Sarebbero più promiscui di noi.

Detto ciò che vuol dire ? Dopo una bella scolpata si può cominciare una bella storia sai? A me succede sempre così. Il ragazzo dei tuoi sogno difficilmente lo incontrerai al supermercato o in chiesa .

Il fatto che Questo ipotetico lui cerchi sesso in un locale o su internet non significa che sia una brutta persona, magari sta cercando la persona " gista" e nel frattempo si diverte come può .

Link to comment
Share on other sites

Marshall86_86

Io credo che gli etero facciano ancora piu' schifo. Vai in una qualsiasi disco il sabato sera e vedi se trovi tutti questi grandi esemplari di Romeo in cerca di Giulietta.... Ma ddo' stanno? :)

Noi omosex, anche a causa dell'anonimato di chat e app, non ci dobbiamo mettere la faccia... dunque la gente si comporta in modo piu' spinto. Se li incontrassi dal vivo, un buon 50% non avrebbero la stessa audacia che hanno in chat. Parere mio :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...