Jump to content

cosa hanno in comune i gay effemminati con le donne ?


ciccioser

Recommended Posts

spesso si dice che alcuni gay sono talmente effemminati, checche da essere considerate delle donne mancate...

 

io se osservo in giro gli atteggiamenti delle donne medie sinceramente vedo che non hanno nulla in comune con gay effemminati/checche...

 

solo perche i gay effemninati/checche si allontanano dal classico cliche del maschio virile etc. non vuol dire che si avvicinano alle donne :/

Link to comment
Share on other sites

Me lo chiedo SEMPRE anche io.

 

Primo punto: le checche hanno qualcosa in comune solo con le donne stupide.

Punto secondo: sì, intendo lo shopping

Punto terzo: no, i miei amici effeminati non amano lo shopping

Link to comment
Share on other sites

@Almadel Vorrebbe dire che checca non equivale effemminato?

A me pare che gli atteggiamenti donna /effeminato si assomiglino molto, magari non tutti

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

@faby uuh è il mio secondo topic di oggi :D

 

poi non lo so.. se ti infastidusce la cosa esiste il tasto per bloccare (credo???)

comunque sono uno che si fa parecchie domande :/

Link to comment
Share on other sites

@prefy, tipo quali?

 

- Lo shopping

- I programmi di Maria de Filippi

- Cercare fidanzati più maturi e più ricchi

 

Sì, non tutti gli effeminati hanno i difetti delle donne.

 

E non tutti quelli che ragionano come le donne sono effeminati:

 

- Cercare l'uomo della propria vita a cui donare la verginità

- Lamentarsi per la "mancanza di buon gusto"

- Pensare di poter vivere senza lavorare

Link to comment
Share on other sites

@Almadel...fatti forza, perchè stasera, 23 giugno 2013, debbo darti una notizia che forse ti sconvolgerà per il resto della tua vita:

esistono migliaia di maschioni fatti e rifiniti che adorano fare shopping quanto e più delle donne, la realtà a volte è dura da accettare, lo so  :sorry:  ma è così

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

@prefy, appunto.

Per me il maschione che adora lo shopping è una checca.

Anche se è maschissimo ed eterissimo:

chi aspetta i saldi per "quella magliettina adorabile" è una sfranta.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Secondo me un gay rimane maschio anche se effeminato e paradossalmente esprime la sua virilità interpretando la stessa idea di "donna" che hanno gli etero. La quale ha assai poco a che vedere con le donne reali. 

 

Idem per le Lesbiche, che spesso interpretano la loro idea di maschio, cioè romantico e guascone. Sono stato indulgente nelle definizioni dei modelli maschili XD.

 

In finale, se chiedi a un maschio etero come sarebbe stato se fosse nato femmina, ti farà l'identikit di una sfranta ... 

Link to comment
Share on other sites

@capacity si è vero.. esistono donne effemminate che hanno i toni di voce come i gay effemminati...

ma almeno per me non sono mica la maggioranza...

Link to comment
Share on other sites

@capacity si è vero.. esistono donne effemminate che hanno i toni di voce come i gay effemminati...

ma almeno per me non sono mica la maggioranza...

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo se ne avevo già parlato qui sul forum, ma le cosiddette "checche" a me, più che ricordare delle donne, ricordano dei bambini in età prepubere. Quei bambini egocentrici, chiassosi, che si stizziscono in fretta. Tratti bambineschi, quindi, piuttosto che femminei.

Link to comment
Share on other sites

Non è discriminazione: è discutere di un fenomeno che esiste, di fatti concreti. Oppure possiamo sempre fare i buonisti, volemose bbene, chiamiamoli "diversamente virili" e non poniamoci più alcun quesito.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Non ricordo se ne avevo già parlato qui sul forum, ma le cosiddette "checche" a me, più che ricordare delle donne, ricordano dei bambini in età prepubere. Quei bambini egocentrici, chiassosi, che si stizziscono in fretta. Tratti bambineschi, quindi, piuttosto che femminei.

fondamentalmente perchè l'età dove sono maggiormente frequenti questi fenomeni è dai 14/15 ai 25/28 :D

Link to comment
Share on other sites

Hai proprio ragione. Non hanno alcuna cosa in comune.

E non parlo degli effeminati, persone come le altre che rispetto, anche se non credo mi possano piacere nell'ottica del soggettivo "amoroso".

Parlo delle checche. Hanno forse in comune lo svilimento mestruo di alcune donne in alcuni, limitatissimi periodi. Non credo altro.

La comunanza vera è con chi ha problemi e deve risolverli.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, io sto parlando strettamente di linguaggio non verbale quindi postura, gesti, ecc... e vi assicuro che quelle che vedo io sembrano delle donne, perchè quando guardo le ragazze (si ogni tanto mi capita) non posso fare a meno di notare che il modo di gesticolare, la postura e tutto il resto sono molto molto simili... ovvio che non generalizzo e dico che tutti i gay effeminati sono così però quelli che conosco io si e quindi credo sia una cosa comune...

Link to comment
Share on other sites

Beh come dice @Almadel "Primo punto: le checche hanno qualcosa in comune solo con le donne stupide."

 

in effetti non è così lontano dalla realtà...   :)

 

nn so cos'altro dire, ho poca esperienza..

Link to comment
Share on other sites

@Hinzelmann questo è sicuro ma noi parlavamo di medie, statistiche mica di singoli individui :/

 

 

Sì ma per me la Camusso è un po' sopra la media e tu sostieni

che le donne intorno a te sarebbero "virili", cioè sopra la media

 

Una donna nella media non può essere virile è femminile

allo stesso modo un uomo nella media non può essere

effeminato, è maschile.

 

La media cioè lo statisticamente normale sorregge per necessità

logica il binarismo di genere, definendo gli  standard di giudizio di

ciò che è "maschile" e di ciò che è "femminile".

 

A meno che non si facciano dei paragoni fra diverse

epoche storiche e/o paesi

 

E' chiaro che un Siciliano dell'800 giudicherebbe in

base ad un suo modello di riferimento, diverso dal nostro

e potrebbe ritenere i maschi del gay forum tutti effeminati

e la Camusso perfettamente nella norma....sulla  base del fatto

che per lui la donna media di oggi sarebbe una "puttana"

Link to comment
Share on other sites

Allora se devo fare il paragone tra un tizio effemminato che conosco e le mie amiche direi assolutamente niente. Questo ama gli eccessi, sbrilluccicare, lo shopping, loro nada de nada. Poi boh qualcosa in comune con altre persone non so....io una "checca" non la considero donna, ma uno che si comporta in modo eccessivo per farsi notare. Beninteso non ho niente contro nessuno, ne ho di amici un po' effemminati e può darsi che pure io schecchi in qualche modo, ma da qui a far l'isterico per ogni cosa, beh....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

l'effeminatezza di una checca non ha nulla in comune con la femminilità di una donna.

è sbagliato anche chiamarla "effeminatezza".

in un mondo non binario si direbbe che è un modo, diverso dalla media, di essere uomo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...