Jump to content

Serata stupenda, conclusa con delusione d'amore :'(


nicoocin

Recommended Posts

Ciao a tutti, in pratica io ho 18 anni e prima di ieri sera non ero mai uscito con un ragazzo gay come me. Ieri sera, ho incontrato questo ragazzo di 15 anni, molto bello (anche lui al primo appuntamento) e dal carattere molto dolce, ci siamo incamminati per il paese, abbiamo chiacchierato e poi siamo andati in un luogo più appartato. E' stato lì che mi sono sentito davvero a mio agio, mi sono sentito mè stesso. Ho iniziato a coccolarlo, a dirgli quanto stavo bene con lui e una parola tira l'altra ci siamo dati anche il primo bacio. Purtroppo siamo stati insieme solo un'oretta perchè doveva andare via e salutandoci, lui mi ha dato un ulteriore bacio. Ovviamente io avevo frainteso che gli piacevo, voleva stare con me e quando sono tornato a casa, ho subito sentito la sua mancanza e gli ho inviato vari sms e provato a chiamarlo, ma non mi ha risposto a nulla. Verso mezzanotte, si è connesso su Facebook e io gli ho chiesto spiegazioni, lui mi ha risposto che aveva passato una bella serata ma dai baci che mi aveva dato aveva capito che non gli piacevo. Adesso non riesco proprio a dimenticarlo, lui mi ha detto che possiamo comunque rimanere amici e a me da una parte fa piacere e dall'altra no, perchè speravo in qualcosa di più, quindi mi sto un pò deprimendo. Mi date qualche consiglio? :(
Grazie <3

Link to comment
Share on other sites

Awwww :3 Kawaiiiiii! Queste cose così pucciose e romantiche mi fanno ricordare i bei tempi d'oro quando bastava uno sguardo per innamorarsi perdutamente.

 

Comunque, sei piccolino, e lui anche di più, diciamo che non è proprio la base ideale per una relazione. Io ti consiglio di viverti il momento, nel senso, prendila come viene, prova a diventargli amico, ma non ad essere un suo amante/futuro ragazzo. Se proprio non riesci, tronca la situazione, e inutile provarci con qualcuno che ti ha già detto che baciandoti ha capito che non gli piaci :)

 

Poi per esperienza ti dirò, ora dici che non riesci a scordartelo, ma fidati che se te ne passa un altro di caruccio, che ti fa un po' di coccole, ci metti cinque minuti ad innamorarti di un altro! Ma non lo dico per dire che tu possa avere sentimenti così facili, ma tutt'altro, alla tua età BISOGNA averceli :) altrimenti ci saremmo già tutti suicidati per amore!

Link to comment
Share on other sites

So che è inutile perderci tempo nel tentare di creare un rapporto che lui non vuole. E' solo che (lo sapete di sicuro anche voi meglio di me) essendo stato il mio primo appuntamento con relativo primo bacio, volevo e speravo in qualcosa di positivo. Per il resto, ho passato una serata indimenticabile e bellissima, ho davvero scoperto il vero mè stesso. Ad essergli amico, non so se ci riuscirò perchè mi farebbe troppo male, continuerò magari a contattarlo ogni tanto solo su Facebook e aggiungerò questa cosa in uno dei cassetti del mio cuore tenendola ben conservata, andando comunque avanti ;)
Grazie mille per i consigli, è per questo che adoro questo forum ^_^

Link to comment
Share on other sites

L'importante e' che tu ne abbia unbuon ricordo! ;)

 

Personalmente non vedo nel primo bacio o nella prima volta questa fondamentale importanza che gli viene attribuita comunemente, la cosa più importante non e' il numero ma con chi lo fai :D

Link to comment
Share on other sites

L'importante e' che tu ne abbia unbuon ricordo! ;)

 

Personalmente non vedo nel primo bacio o nella prima volta questa fondamentale importanza che gli viene attribuita comunemente, la cosa più importante non e' il numero ma con chi lo fai :D

Hai ragione, infatti per me non è contato il numero ma la persona con cui l'ho scambiato ^_^

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo a 18 anni molti sono immaturi e cercano sesso oppure nelle relazioni sono incostanti e/o perdono interesse in fretta per concentrarsi su qualche altro ragazzo... non tutti così ma molti ovviamente. Ci sei rimasto male ma è stato un bene che la cosa sia finita subito o avresti sofferto molto di più...

Link to comment
Share on other sites

Beh il consiglio è uno solo:

LADCIALO PERDERE!

E chissenefrega se è il tuo primo bacio non é

un cpntratto né niente..

 

Passa ad un altro e cercane uno un pó piú

navigato! :-)

 

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...