Jump to content

perche molti gay si lamentono che ci sono solo checchE e passivE


ciccioser

Recommended Posts

ho 17anni.

vedo in vari forum gay che molti si lamentono che sono quasi tutti passivE e checchE.

ma solo io incontro per esempio in chat solo attivi o meglio versatili che con me vogliono mettermelo in bocca o nel sedere..?

 

 

 

solo uno voleva essere inculato da me ma dopo avermi scopàto DIVINAMENTE.

 

 

 

io sta mancanza di attivi non la vedo proprio... anzi ad essere onesto vedo pochi passivi in giro...

 

ma forse sono io che col mio fisico da bel ragazzino(sono in forma, un po atletuco si, ma mica grosso... ) attiro solo "attivoni"

Edited by ciccioser
Link to comment
Share on other sites

:o :O :o (forse starebbe meglio in sesso e dintorni)

In ogni caso per me è lo stesso, diciamo. Nel senso che la maggior parte dei gay che ho conosciuto (soprattutto su internet) sono attivi, o meglio, hanno preferenze verso il ruolo attivo.

Diciamo però che nei siti tipo romeo, in cui per forza di cose ti contattano anche pervertiti o gente che comunque vuole sesso, se hai un'aspetto "dolce e coccoloso" e magari sei anche giovane (come nel mio caso), ti contatteranno quasi esclusivamente attivi, essendo i passivi poco interessati a quel genere.

Link to comment
Share on other sites

E invece un buon 60% è passivo o prevalentemente passivo. Trovare top-only o versatili più top non è facilissimo...

 

Non so se frequenti l'ambiente della tua zona, locali e feste ecc ma io qua nell'ambiente di Venezia e Padova vedo più effeminati che maschili, niente di male per carità ma non potrei mai starci insieme...

 

E quando dico "effeminati" non dico che uno schecca ogni tanto (lo facciamo tutti) ma checche che o sono veramente delle donne mancate (alcune attive tra l'altro quindi per me completamente inutili su questa terra) o lo fanno per attirare l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

@capacity ieri ero al village e si, c' erono più effemminati(ma pochi e nessuno hanno a che fare con "la femminilità" delle donne) che virili... ma io mi riferisco alle chat

 

@glee hai ragione... in effetti se sei tu quello della foto sei carino, dolce e coccoloso e avrei voglia di essere attivo con te...

Link to comment
Share on other sites

Credo anche io come Glee che dipenda soprattutto dall'età e da chi ti contatti sui siti. Devo dire che personalmente ho incontrato molti più attivi sui siti .

 

Poi non e' detto che le persone effeminate nel vero senso della parola siano obbligatoriamente passivi..

Link to comment
Share on other sites

Poi non e' detto che le persone effeminate nel vero senso della parola siano obbligatoriamente passivi..

Ecco, lo volevo dire io! ;)

 

@glee hai ragione... in effetti se sei tu quello della foto sei carino, dolce e coccoloso e avrei voglia di essere attivo con te...

Ecco, visto? XD Magari sarà lo stesso per te! :D

Link to comment
Share on other sites

Poi non e' detto che le persone effeminate nel vero senso della parola siano obbligatoriamente passivi..

 

E' solo uno stereotipo della passivella tipica, di checche attive ce ne sono, per quanto io le trovi spaventose xD

Link to comment
Share on other sites

 

 


E invece un buon 60% è passivo o prevalentemente passivo. Trovare top-only o versatili più top non è facilissimo...
 
Non so se frequenti l'ambiente della tua zona, locali e feste ecc ma io qua nell'ambiente di Venezia e Padova vedo più effeminati che maschili, niente di male per carità ma non potrei mai starci insieme...

 

 

Era cosi' anche quando cercavo io, tanti anni fa...la maggior parte erano sfrante e/o solo passive.

Link to comment
Share on other sites

Comunque per rispondere alla domanda del thread...

 

Si lamentano delle checche perchè vorrebbero un partner maschile e/o omofobia interiorizzata e/o consapevolezza che certi comportamenti danneggiano la nostra immagine facendo si che gli etero pensino che siamo tutti checche

 

Si lamentano delle passive perchè vorrebbero un attivo (e ce ne sono di meno)

 

E se checca non vuol dire per forza passivo invece passiva=checca

Edited by Capacity92
Link to comment
Share on other sites

Mica vero, io ad esempio:

 

1)  non soffrivo (e non soffro)di nessuna omofobia interiorizzata, semplicemente mi piacciono solo le persone maschili.

Un uomo effemminato mi eccita zero, quanto una donna:  non riuscirei nemmeno ad avere un'erezione con una persona del genere.

 

2) io nemmeno cercavo un attivo, ma un versatile

Link to comment
Share on other sites

Mica vero, io ad esempio:

 

1)  non soffrivo (e non soffro)di nessuna omofobia interiorizzata, semplicemente mi piacciono solo le persone maschili.

Un uomo effemminato mi eccita zero, quanto una donna:  non riuscirei nemmeno ad avere un'erezione con una persona del genere.

 

2) io nemmeno cercavo un attivo, ma un versatile

 

1) Si, per quello ho messo davanti a tutto "cercano un partner maschile" e ho riempito il resto di "e/o" :) 

 

2)Trovare un versatile veramente versatile non è facile, ne trovi più di passivi o più passivi... almeno per le mie esperienze

Link to comment
Share on other sites

Se intervistate dieci persone all'ufficio oggetti smarriti

ci sono buone possibilità che tutti e dieci lamentino il

fatto di non aver trovato ciò che cercavano

 

Chi l'ha già trovato...semplicemente non c'è più

 

E così è una chat

Link to comment
Share on other sites

 

ciccioser ...mi trovi concorde , io tutti questi passivi non li vedo proprio ......anche io incontro solo attivi o comunque prevalentemente attivi ...e questo è sempre stato un bel problema ...

 

Link to comment
Share on other sites

Se intervistate dieci persone all'ufficio oggetti smarriti

ci sono buone possibilità che tutti e dieci lamentino il

fatto di non aver trovato ciò che cercavano

 

Chi l'ha già trovato...semplicemente non c'è più

 

E così è una chat

 

 

Verissimo anche questo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
iceland_hitchhike

Ma anche considerando che gli attivi siano numerosi e siano tutti occupati(e quindi non si trovino in giro)

resta il fatto che ci sono tanti passsivi insoddisfatti e che quindi i passivi sarebbero la maggioranza! voglio dire la domanda di attivi supera di gran lunga l'offerta. Io dico a sensazione ma ci vorrebbero delle statistiche per parlare seriamente della cosa.

personalmente(ma parlo della mia esperienza quindi non voglio genralizzare) direi un rapporto 85 passivi e 15-20 attivi. Ecco forse la cosa si spiiega che gli attivi devono soddisfare molti piu partner quindi non si vedono in giro perchè molti occupati

ogni attivo deve soddisfare 5 o 6 passivi mentre un passivo deve aspettare il suo turno facendo la fila dietro altri 4 o 5 passivi che stasnno prima di lui detto in termini più semplici

 

 

....quindi non bisogna disperare bisogna avere pazienza prima o poi arriverà il proprio turno :-)

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Se intervistate dieci persone all'ufficio oggetti smarriti

ci sono buone possibilità che tutti e dieci lamentino il

fatto di non aver trovato ciò che cercavano

 

Chi l'ha già trovato...semplicemente non c'è più

 

E così è una chat

Mah, insomma.

 

Il problema è se, ad aver trovato quel che cercavano, sono novanta su cento o dieci su cento.

 

Secondo me siamo più vicini alla seconda.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Certo la mia prospettiva può essere troppo ottimista, bene o male

ho sempre trovato qualcuno senza andare in chat, ma so che su 1.000.000

di italiani che si dichiarano gay e/o lesbiche ce ne sono 2.000.000 che

dichiarano di avere esperienze-storie, senza per ciò pensare di doversi

definire per tali. Che solo 200.000 gay hanno fatto CO coi propri genitori

 

So insomma che esiste una Italia ben peggiore di quella che io frequento

tuttavia è anche vero che la chat diventa il luogo funzionale all'incrocio di desideri

aspettative, delusioni e frustrazioni....

 

....e questo topic, per certi versi lo dimostra.

 

Perchè ognuno pare trovare persone che non cercava ( l'attivo solo attivi

il passivo solo passivi etc. ) al punto tale che si è d'accordo solo sul fatto di

non averle trovate.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Sono d'accordo con quel che dici.

 

Una possibile soluzione è: cominciamo a mettere da parte quel che cercavamo, perché l'oggetto del nostro desiderio è, a sua volta, un soggetto, e cerchiamo di essere più flessibili.

 

Altrimenti è come chiedersi "perché non ottengo quel che voglio"?

L'erba voglio cresce solo nel giardino del re, si diceva quand'ero bambino (cioè, quando lo eri, più o meno, anche tu, suppongo :D).

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Hahahahahaha le checche attive mi fanno morire hahahahahaha una volta vedo un tizio, mi eccita da morire e lo seguo .. Dopo un po' lo vedo a gambe larghe in un camerino che si fa sbattere da una travestita !!!! Sono rotolato dal ridere !!! Ma che vuol dire???? Haaaaa

Non so, sbaglierò , ma io sono uno all antica : un passivo poco maschile, un attivo maschio e due figli che non assomigliano a nessuno :))) un po' come la famiglia del mulino versione finocchio haha haha

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Infatti conosco molti passivi maschili nei modi :)

Qui ce n'è uno! è sbagliato confondere il passivo con la checca. checca è quell'omosessuale che sprigiona femminilità in maniera un po' esagerata (tipo di persona che io rispetto ma che purtroppo gli etero credono sia l'unico tipo di gay che esiste), solitamente attento alla moda e spesso "isterica". Ma esistono anche checche versatili e paradossalmente attive (!!!). Io per esempio sono solo passivo ma mi ritengo molto maschile (e ho gusti che di certo non amano le checche, per esempio adoro il rock e il calcio), e ci sono ragazzi come me.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...