Jump to content

Animal Crossing New Leaf 3DS


Kiwi

Recommended Posts

Qualcuno di voi ci gioca?

 

Sarebbe bello aggiungerci alla lista amici e giocare insieme ospitandoci  ^_^

 

Questa è la mia città gaya Romanina XD

 

1e6f.jpg

 

 

se qualcuno trova mobili serie arcobaleno pago bene :asd:

 

Link to comment
Share on other sites

Sto tenendo incatenata, bendata e sedata la mia anima nerd che mi sta supplicando di prendere Animal Crossing assieme al 3ds, ma dopo aver visto che in media i giochi costano quanto quelli per pc, mi sto trattenendo T_T

 

Potete darmi commenti su questo nuovo capitolo della saga?

Link to comment
Share on other sites

Posso dirti che gioco la serie dal capitolo del Gamecube quindi ne ho visto tutta l'evoluzione :sisi:

 

Diciamo che per farti una recensione su quanto sia bello e definitivo questo New Leaf non basterebbe mezza pagina di forum XD

 

Praticamente hanno risolto tutte le perplessità che c'erano sulla versione DS e Wii, ci sono MOLTE più cose da fare e finalmente sei tu il sindaco che modelli la città a tuo piacimento. Anche a livello estetico :) hanno creato un'isola stupenda dove si possono fare anche giochi con persone ospitate.

 

Insomma uno spettacolo XD se sei indecisa è uno dei giochi di cui sicuramente non ti pentirai :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Personalmente sto rosicando per non averlo scelto come gioco in regalo dalla Nintendo XD

 

Ma prima o poi lo prenderò, se mai lo troverò a un prezzaccio.

Link to comment
Share on other sites

tutti ad elogiare questo giochino.... io non l'ho mai provato, potreste spiegarmi in soldoni come funziona? Mi sta davvero interessando...e magari poteri prenderlo per il mio compleanno!

Link to comment
Share on other sites

E pensare che è uno dei miei giochi preferiti e devo rinunciarci per la mancanza di tempo per giocarlo... Vorrei tanto essere ancora alle medie... :(

Edited by Roger
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

In effetti anch'io vorrei saperne di più. L'ho sempre reputato un gioco molto semplice e ripetitivo, dalla grafica tutt'altro che accattivante. Ho giocato invece ad una sua controparte, ambientata in una scuola di magia. Grafica uguale che non ha nulla di realistico e risulta poco gradevole; storia che tiene occupati e che quindi evita la noia delle socializzazioni anonime e dello scialbo tentativo di personalizzazione ( dei vestiti del proprio personaggio e della sua camera ), probabilmente il fulcro del gioco oggetto della discussione. Aspetto una descrizione, una ragione deve esserci affinché un gioco riceva così tanto successo.

Link to comment
Share on other sites

Attendo anch'io qualche parere, siccome sono indeciso se prendere questo oppure The last of Us...

Comunque avevo sia quello per il DS che quello per la Wii, dopo un po' ho iniziato ad odiarli siccome erano ripetitivi e a lungo andare stancavano 

Se lo comprerò sarò felice di poter giocare con qualcuno, perchè il multiplayer mi ricordo che era bello xD

Edited by Reekee
Link to comment
Share on other sites

In multiplayer è bellissimo perchè ci sono anche tutti i minigiochi sull'isola da fare insieme :D

Certo poi deve piacere il genere, c'è chi lo trova noiosissimo e ripetitivo :sisi: forse perchè non ha nè storia nè obbiettivi pressanti XD

 

chi volesse giocare con me gli passo volentieri il codice amico :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io (a destra) e @Reekee (sinistra) che gentilmente mi è venuto a trovare una sera nella mia cittadina gaya :asd:

 

Primo del gayforum che abbia voluto giocare con me ^_^ come gli avevo promesso posto una foto insieme :sisi:

 

srf0.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grazie, ce l'ho già quello ;)

 

Ho scoperto che non esiste ancora la serie arcobaleno peccato XD

 

Comunque per chi ci gioca e ha Android c'è un'applicazione gratis che ti dice cosa si può trovare secondo l'ora di pesci/insetti/animali sottomarini e ha le checklist di varie cose tipo fossili ecc ecc. spettacolo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

Quoto, inquietante. 

Non ho mai giocato a Animal Crossing, però sembra interessante. Devo dire, comunque, che di aspetto i personaggi lasciano a desiderare...

Link to comment
Share on other sites

Io tempo fa nerdavo tantissimo nella serie per Ds.... però poi avendo completato quasi tutte le serie dei mobili e tutto il museo non sapevo più che fare.

Quindi a parte collezionare mobili e riempire il museo non si può fare molto altro?

Link to comment
Share on other sites

In realtà mi aspettavo qualcosa in più, specialmente per il prezzo del gioco! Alla fine le uniche cose che spezzano la routine del gioco (leggasi: pescare-cacciare-spicconare per raccimolare soldi da investire in oggetti da costruire) sono gli eventi. Questi però sono troppo pochi: in media uno al mese ma il tutto si riduce a una piccola interazione con personaggi speciali. A Natale, per esempio, mi aspettavo una festa con delle decorazioni a tema. Mi sono ritrovato invece con una città spoglia e una renna vestita da Babbo Natale che ti dà il compito di distribuire i giocattoli, "missione" questa completabile in una decina di minuti! Tutto qui? Davvero?! Nei giorni rimanenti non succede nulla, bisogna andare avanti con la solita routine di cui ho detto qui sopra. Sì ok, puoi contribuire all'espansione del museo (ma chissene, alla fine), a quella della tua casa (come prima), puoi inaugurare opere pubbliche (secondo me insulsamente inutili) e collezionare mobili e vestiti. Ok ma poi? Un gioco fondato su questa dinamica è un gioco vuoto! Ok, ci sono i personaggi ma non puoi fare molto con loro: puoi parlare ma dopo due battute ti annoi oppure puoi svolgere dei compiti che qualche volta ti danno ma tutto si risolve in "dai questo oggetto a tizio" oppure "portami un frutto". A me sembra un gioco vuoto, una sorta di versione base che necessita di espansioni. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...