Jump to content

Perché non mi caga più ???


ciccioser

Recommended Posts

allora.. premetto che sono gay e ho 17anni.
è da circa un anno che ho uno scòpamico(di 32anni) con cui faccio sesso.. generalmente ci vedevamo (e avevamo rapporti) una volta a settimana e dopo il sesso parlavamo e scherzavamo, quindi mi divertivo a stare con lui oltre che per il sesso anche per lo scherzare.
da quello che ho capito le prime volte voleva fossi il suo ragazzo ma poi credo che gli sia passata sta "cottarella".. comunque lui varie volte mi aveva invitato ad uscire insieme ai suoi amici gay (di età varia, un paio 30enni e un altro 20enni) etc. e io naturalmente per la mia ansia e evitamento rifiutavo... ma comunque continuovamo a fare sempre cosi.. io un paio di squilli quando ci volevamo vedere, lui mi chiamava e ci metttevamo d'accordo quando venire.
e quando non poteva perché lavorava e io lo chiamavo durante la settiamna (solitamente ci vedevamo il weekend)mi rispondeva sempre con un messaggio dicendo che non poteva.
tutto questo fino all'altra settimana che... ià sabato non rispondeva niente messaggi. e domani diceva che non poteva poi lunedì, martedì l'ho chiamato e non rispondeva.. né mex né altro...
e io mi sono tentito distrutto...... visto che agli amici che mi piacciono davvero (non in senso di fidanzamento -.-") ho un rapporto praticamente morboso.. essendo gay avevo lo stesso rapporto morboso con un' amicA -.-
tipo ero gelosissimo e odiavo la sua migliora amica..
nonostante l'affiatamento amicale.. sembra che non mi caghi. oggi pure l'ho chiamato ma non rispondeee.
non mi avvisa niente.. chessò è andato in vacanza, lavora tardi niente di niente, non ne so niente. e lui è un tipo discreto e osservatore... non è quindi uno "stupido", le cose le capisce peròòò è un tipo mooolto orgoglioso e pigro. io ormai ci tenevo sul nostro affiatamento.
ma chee mica si sarà fidanzato e non vive una relazione aperta ? O.O
ma mi è quasi difficile conoscendo che tipo è.. insomma uno dice che "ha amici di varie età e non gli ne frega niente se hanno 17 o 40anni" mi pare logico che viva di rapporto aperto. mica si fidanza con una donna essendo gay credo e non bisex.
Link to comment
Share on other sites

E' lo scotto da pagare delle relazioni aperte/trombamicizie eccetera. Quando non servi più, puff! Sparisci come per magia. Per quel che ne so può essersi momentaneamente fidanzato, anche se tu dici che non ti sembra il tipo, e quindi deve nascondere il suo piccolo segreto per sembrare che so, affidabile...non lo cercare più, quando e se vorrà lo farà lui. E poi sarai tu a decidere se fiondarti subito tra le sue braccia o vendicarti e tenerlo sempre sulle spine.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine non é questo lo scopo dello scopamico? Scopare e non avere alcun tipo di vincolo verso il partner. E credo che sia quello che é successo : si é semplicemente rotto della solita minestra. Oppure si é inviperito che tu non sia voluto uscire con le sue compagnie. 

Link to comment
Share on other sites

però era tempo fa che "non volevo uscire" con le sue compagnie..io soffro del disturbo di evitamente...

cioé ho problemi ad uscire con persone di contesti nuovi....

 

lui sembrava che lo aveva capito infatti mi aveva detto  "ti vergogni.. ?" e poi era una cosa di tempo fa.. se si inviperiva per questo perché non troncava i rapporti prima ?

ma per me non era solo sessooo(fosse cosi me ne sarei fottuto altamente), ma anche un amico con cui scherzare... e sembrava che lo ero anche io per lui :/

poi è un tipo orgoglioso e pigro..

non c'eravamo mai detti "tu sei ufficialmente il mio scopamico" cioé.. semplicemente quando avevamo voglia ci facevamo sentire....

Edited by ciccioser
Link to comment
Share on other sites

ma chi se lo vuole all' altare..

a me basta che continiamo a scherzare etc come prima...

 

e poi.. cioe quando si hanno rapporti d' amicizia c' è bisogno di dichiarlo.. ???

Link to comment
Share on other sites

Nelle scopamicizie bisogna stare attenti ad affezionarsi! 

 

Si vede che per lui forse non era un rapporto d'amicizia ma di sesso...

 

Se ti ignora vuol dire che ha altro da fare, e se il rapporto è di sesso in allegria non puoi pretendere molto di più.

 

Non conosco bene la sindrome da evitamento, ma da una rapida ricerca su wikipedia mi sembra che le basi siano semplicemente insicurezza e scarsa autostima.

Dirlo così a vuoto è inutile, ma lo farò lo stesso: ti consiglio di cercare di superare questo tuo disagio nel conoscere e frequentare persone nuove in contesti nuovi perchè in qualche modo dovrai pure integrarti in qualche compagnia di ragazzi gay, te lo dico perchè è l'unico modo per avere "amici (gay) con cui scherzare" perchè ovviamente sui siti gli amici per scherzare non li trovi... 

 

Infine, un ultima cosa: se cerchi sesso e trovi un partner e vi mettete d'accordo per un rapporto di trombamicizia è sottinteso che è solo per "divertirsi" ed entrambi siete d'accordo nell'evitare di essere coinvolti troppo affettivamente. Ovviamente se uno comincia a volere bene all'altro non è che può annullare ciò che prova ma se le premesse sono quelle che sono, devi essere consapevole che lui non ha alcun obbligo nei tuoi confronti...

Link to comment
Share on other sites

Non penso che c'entri l'insicurezza o la scarsa autostima.. 

I motivi possono essere tanti.. i principali son questi: 

- Per lui eri solo una persona con cui fare sesso.. e stop. Niente amicizia.. d'altronde non ti sei voluto integrare nel suo giro di amicizie. 

- Ha trovato qualcun'altro più stimolante di te.. quindi frequenterà/si è fidanzato con un altro. 

 

Mi sembra che tu non debba pretendere più di tanto.. al massimo una spiegazione sul perché non ti risponde.. questo si. Ma se eravate chiari fin dall'inizio in un rapporto di solo sesso senza altre evoluzioni.. nemmeno senza conoscere i suoi amici. Beh.. c'è poco da condannargli ;) 

Link to comment
Share on other sites

Beh se si è fidanzato auguri, va a stare

in una situazione migliore 

 

D'altronde a 32 anni si deve desiderare

qualcosa di più rispetto ad un 17nne che

si fa bastare una scopata nel WE

Link to comment
Share on other sites

Si ok.. ma non credo che questo caso sia una Sindrome da evitamento.. ;) 

La Sindrome da evitamento c'è in soggetti che sono introversi, con poca autostima come hai detto tu.. ma questo tizio ha 32 anni, ha degli amici.. non credo che eviti il 17enne perché ha poca autostima.. D'altronde si vedevano da circa un anno. 
Mi pare evidente che i motivi siano ben altri. 

Link to comment
Share on other sites

Si ok.. ma non credo che questo caso sia una Sindrome da evitamento.. ;) 

 

La Sindrome da evitamento c'è in soggetti che sono introversi, con poca autostima come hai detto tu.. ma questo tizio ha 32 anni, ha degli amici.. non credo che eviti il 17enne perché ha poca autostima.. D'altronde si vedevano da circa un anno. 

Mi pare evidente che i motivi siano ben altri. 

 

Infatti la sindrome da evitamento è del ragazzo che ha fatto il thread xD lo dice anche qua nel suo secondo messaggio che spiega perchè non voleva uscire con gli amici di sto 32enne

 

"però era tempo fa che "non volevo uscire" con le sue compagnie..io soffro del disturbo di evitamente...

cioé ho problemi ad uscire con persone di contesti nuovi...."

Link to comment
Share on other sites

ma chi se lo vuole all' altare..

a me basta che continiamo a scherzare etc come prima...

 

e poi.. cioe quando si hanno rapporti d' amicizia c' è bisogno di dichiarlo.. ???

 

i rapporti d'amicizia non si mischiano al sesso e se lo fai accetti che le cose potrebbero non andare come le vuoi.

Link to comment
Share on other sites

beh ovviamente ti ha solo usato..ed è per questo che non ti cerca più,semplicemente perchè si è stufato e/o perchè ha trovato 1 altra preda..brutto termine ma è la verità purtroppo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...