Jump to content

Andare a casa di un ragazzo delinquiente ma che mi piace..


ciccioser

Recommended Posts

ho conosciuto un ragazzo carino(è bisex) siamo usciti e mi sono un pò infatuato di lui...

però mi ha detto che ha derubato in un appartamento con dei suoi amici o.o e che dovrà subire un processo....

abbiamo entrambi 17/18anni...

si è ritirato da scuola alle medie e ha difficoltà a parlare in italiano....

 

io ormai ci tengo a lui, è troppo tenero **

lui mi ha invitato a passare il pomeriggio a casa sua, a giocare con la play e poi fare altro....

ma sinceramemte non mi fido ad andare a casa sua..

ho un certo timore che possa derubarmi... ma mipiacerebbe stare in intimità con lui..

 

non dite di cercarne altri perche in ogni caso vivremmo una "relazione" aperta.. quindi gli altri li cerco comunque, ma non vuol dire che a lui non ci penso più...

Edited by ciccioser
Link to comment
Share on other sites

ma sarebbe utile un consiglio, anche cosa fareste voi al mio posto, sul da farsi e magari senza tutta questa acidità o.o

ma vi leggete ?

Link to comment
Share on other sites

Fin che vai a casa sua, rapinerà casa sua :D Dovesse venire da te, uno scrupolo me lo farei.

Per il resto, portati pochi soldi, un telefono da poco prezzo e nessun bancomat o cose del genere (giusto perchè fidarsi è bene e non fidarsi è meglio), e i preservativi, e goditela.

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco...non ti fidi di lui tanto da non essere sicuro se andare a casa sua, e vorresti costruirci qualcosa?
E' abbastanza incoerente come cosa, come fa a piacerti una persona che ritieni un delinquente e di cui non ti fidi?
Una cosa è che sai che è un delinquente ma ti piace e non te ne frega nulla, un'altra è che lo sai e ne hai timore.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

 

 



idem...




Idem^2

Se non vuoi costruire nulla di serio potete benissimo vedervi fuori. Aspetta e cerca di conoscerlo meglio per capire se c'è un margine di miglioramento. Se non c'è lascia proprio perdere!
Link to comment
Share on other sites

se e' un pochino sveglio magari evitera' di derubare qualcuno in casa sua mentre ha un processo pendente per furto...

 

ma visto che di persone poco sveglie ne e' pieno il mondo, prima di andare a casa cerca di capire quanto puoi fidarti, tieni anche conto che "i margini di miglioramento" e gli happy ending esistono quasi solo nei film americani

Link to comment
Share on other sites

Bho forse sarò io un pò troppo credulone ..ma io mi fiderei ..d'altra parte è stato proprio lui a confidarti il suo trascorso : è stato onesto con te , se avesse intenzione di derubarti non penso proprio che si lascerebbe andare ad una simile confidenza ..poi devi essere tu a decidere , vedi cosa ti trasmette il tipo ..in bocca al lupo :)

Edited by Spike88
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ma non ci andare, cioè..!!

se proprio ti interessa (ma perchè? manco capirai quello che dice visto che hai detto che non parla italiano lol) conoscilo meglio prima fuori, cmq se proprio tieni ad andare vacci senza soldi o cose simili :D

il mare è pieno di pesci, non tutti sono con le pezze al culo che rapinano negli appartamenti.

Link to comment
Share on other sites

non dite di cercarne altri perche in ogni caso vivremmo una "relazione" aperta.. quindi gli altri li cerco comunque, ma non vuol dire che a lui non ci penso più...

e allora frequentalo e vedi quello che viene, come al solito stacci attento (due volte il necessario) perche non devi in ogni caso finire nei suoi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè se si tratta di veramente "fare cose" "relazione aperta"

cioè ci vuoi fare sesso detto in soldoni, non vedo il problema

"furto"

 

Se avesse voluto derubarti non ti avrebbe certo

detto che era un ladro, mettendoti sull'avviso.

 

Magari, visto che mi pare un po' "sfigato" ( si è fatto

già beccare, non parla l'italiano ) non farei affidamento

su di lui per il sesso sicuro: quindi vai preparato

 

non so che considerazione possa avere

dell'omosessualità...essendo straniero

bisex etc. ma a parte il fatto che è un

pregiudizio, per quanto riguarda il sesso

dipende anche da cosa ti piacerebbe fare

con lui, se per te non è un problema, non

c'è problema.

Link to comment
Share on other sites

Mah, se proprio vuoi andarci vai, senza portarti niente di valore, ovviamente. Io non mi fiderei, tendenzialmente son uno che se sente puzza di bruciato saluta e se ne va, poi se proprio ti piace e vuoi combinarci qualcosa, ricordati di farlo sicuro.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

sei tu che devi decidere quelche vuoi fare con lui.

 

se vuoi solo del sesso, vabeeè: tanto dopo chi si è visto si è visto e addio....

 

se lo vuoi rivedere dovresti fargli capire che dovrebbelasciare le amicizie con cui delinque, altrimenti non lascerà la via illegale e avrà una brutta vita in futuro. quando uno entra in carcere esce sempre peggio da come è entrato, dovresti spiegargli questo, che delinquendo la sua situazione peggiorerà solamente in futuro e prima la smette coi furti & co e meglio è per lui, solo per lui.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 


Se avesse voluto derubarti non ti avrebbe certo
detto che era un ladro, mettendoti sull'avviso.

 

Se il dubbio è solo legato all'andare a casa sua, direi che questa considerazione abbia tutto il suo perchè.

A meno che lui non sia molto stupido o cleptomane ...

 

Poi, io non andrei a cacciarmi in una situazione che mi mette ansia,

ma immagino che se ti piace molto l'ansia passi in secondo piano.

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo me il fatto non è che lui ha derubato un appartamento, che per quanto sbagliato può essere stata una cazzata fatta.
Sinceramente non lo definirei nemmeno delinquente, e non è certo per questo che non dovrebbe andare a casa sua, anche perché non prendiamoci in giro, chi è che inviterebbe a casa PROPRIA una persona per derubarla sapendo che non solo sa dove vivo, ma sa come mi chiamo e potrebbe denunciarmi mentre ho già un processo in corso? Se avesse voluto fare qualcosa gli avrebbe detto di vedersi in un bosco alle due di notte, su.
Una seconda possibilità non si nega a nessuno.
Il problema come ho già detto è che lui dice di non fidarsi e quindi o gioca la parte della donzella impaurita o sto tipo non gli piace davvero. Anche perché a 18 anni vivi quelle cotte assurde che nemmeno se avessi davanti jack lo squartatore ti fregherebbe niente.

Link to comment
Share on other sites

il fascino del delinquente è sempre il più spietato..

 

bah, per come la vedo io hai due soluzioni

o te ne esci di corsa e torni alla tua vita ordinaria (fatta di delinquenza sognata, che è diversa da quella reale)

o, se ne hai paura, diventa peggio di lui: per neutralizzare un ladro, serve sempre un ladro e mezzo

Link to comment
Share on other sites

Questo sensazionalismo su quello che questo poveraccio potrebbe fare al nostro utente mi fa venire in mente i servizi di Oscar Carogna.

 

OSCAR-CAROGNA-430x244.jpg

 

 

 

Comunque, considerando che siete usciti assieme e lui subito ti ha raccontato questa cosa, le soluzioni sono due : o è vero, e si è confidato con te, o ha voluto fare il bullo per affascinarti (cosa che in effetti ha sortito il suo effetto) . Sta di fatto che, per l'impegno, il premio lo merita, su !

Link to comment
Share on other sites

Io francamente non ci andrei perché non riuscirei, seppur con intento di puro divertimento, ad andare in intimità da uno che non è una brava persone.. Nel senso, le persone per bene non rubano negli appartamenti e non hanno la fedina penale sporca, poi tu stesso nutri qualche dubbio.. E poi scusa da quanto lo conosci? Non dico che potrebbe rapinarti o farti del male, però io fossi in te passerei ad altro...

 

Per me, anche se solo per divertimento, l'affidabilità di una persona è basilare 

Link to comment
Share on other sites

anche io consiglierei di frequentare solo avvocati e medici invece che avanzi di galera, almeno sei sicuro che la cocaina che usano siano purissima.

Link to comment
Share on other sites

Sta cosa che lo dipingete come un pluri assassino fuggiasco ricercato in tutto il mondo mi fa ridere comunque.

Nemmeno avesse ucciso qualcuno. Magari è pentito di quello che fatto, voi che ne sapete?
Sì, ha rubato in un appartamento, ma di certo questo non lo rende un pessimo soggetto, anche perché è un ragazzino e ha 18 anni.

Non dico di giustificarlo facendo passare la cosa come una ragazzata, ma nemmeno di scagliarsi contro di lui dandogli del delinquente, voi addirittura gli state dicendo di non andare a casa sua perché per carità ha rubato!

Magari questo sta cercando di rifarsi una vita, di essere sincero e pentito su quel che ha fatto e incontra gente che ha solo paura di lui, paura addirittura, come se potesse essere seriamente pericoloso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...