Jump to content

ciaooo! this is meee


khrys

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono khrystine,ho 18 anni e ho scelto di iscrivermi a questo forum per condividere con voi quello che non riesco a condividere con gli altri. Sono una persona solare,amo ridere e adoro chi riesce a farmelo fare. Amo ogni forma d'arte. A dire il vero non so bene come sia iniziato in me tutto questo..non l'ho scelto , l ' ho scoperto solo quando in me è nato un forte interesse verso una persona..e da li è sbocciato ogni cosa. 

Fino ad quattro anni fa mi chiedevo perchè non riuscissi a legarmi veramente con qualcuno,mi credevo un mostro perchè "giocavo" con le persone involontariamente per sapere chi ero veramente.Ora che lo so,mi sono accettata e mi sento come se avessi levato un peso..ho perso molti amici che in verità non dovevano esserlo cosi tanto visto che se ne sono andati piuttosto che accettarmi...la cosa peggiore è la mia famiglia. Se c è una cosa certa su di me è che odio quando qualcuno vuole scegliere per me senza capire che io magari sono felice cosi. I miei genitori sono qualcosa di immensamente irritabile....quando han scoperto di me mi han fatto romanzine su " uomo -donna-procreare" il che non ha fatto altro che far crescere la nausea verso i loro confronti. Non ho mai voluto che accettassero come sono, come donna probabilmente mi vedono solo come  una che deve studiare , fidanzarsi con un bel uomo e dar loro flotte di nipotini...a me bastava del rispetto reciproco. Io a loro ne do ma loro mi chiudono sotto una teca.

Sono dell idea che le persone meritino la felicità e che debbano fare cio che si sentono ..perchè la prigione psicologica è una brutta bestia. 

Nel 2013 le persone dovrebbero avere una certa apertura mentale...sarà ma a me son capitate tutte fatte male con lo stesso marchio.

Spero di poter trovare un piccolo rifiugio qui, lontano da tutto il kaos di quella che dovrei chiamare "casa" :)

 

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

Nessuno ti giudicherà qui tra noi, e anzi, ti accettiamo e accogliamo per come sei.

 

Ti do il mio più caloroso benvenuto.

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta..

 

Io ripeto il mio pensiero: gli altri non hanno nulla

da accettare! Solo tu devi accettarti..

Gli altri (visto che non devono venire a letto con

te) devono solo prenderne atto.

E se poi ti abbandonano non è perchè 'non ti

accettano' ma semplicemente perchè non sono

tuoi amici.

 

É come se un tuo amico ti dicesse di essere etero

e tu gli rispondi 'no non lo accetto non ti voglio

piú come amico!' mahh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...