Jump to content

Finalmente l'ho detto


Paolo91

Recommended Posts

Venerdì finalmente sono riuscito a dire a due mie amiche e compagne di corso che sono gay. Bè è stata una giornata orribile, chi per un motivo chi per un altro eravamo abbastanza nervosi e incazzati. 

Io è da un pò che pensavo di dirlo a qualcuno e la sera abbiamo deciso di uscire bere e andare a far cazzate varie.... allora a cena ( complice forse qualche bicchiere di vino di troppo) me ne esco con un << basta..... sono stufo di non essere sincero con me stesso e con chi mi sta attorno... sono gay!!>>.

La loro reazione è stata accompagnata da commenti tipo << ooooo che carino >> e altri << oooooooooo >> e dopo mi hanno detto che un pochino se lo aspettavano quindi non erano poi così tanto sorprese. E ovviamente hanno cominciato a chiedermi se sono interessato a qualcuno ecc ecc ....

 Non è stato così traumatico come pensavo... fondamentalmente da prima non è cambiato assolutamente nulla. 

 

Va beneeee ... volevo condividere questa mia esperienza con voi .... Buona giornata :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra sia andata abbastanza bene. Adesso devi vedere cone si comporteranno con te nei prossimi giorni ma vedrai che le cose andranno meglio. L'importante è che tu tu senta più libero e in pace con te stesso. Il co è un passo importante da cui non si torna indietro e bisogna essere assolutamente convinti di volerlo fare. Intanto ti faccio i miei auguri. Facci sapere come andrà nei prossimi giorni.

Link to comment
Share on other sites

@00Glee00 scusa forse mi sono spiegato male ... non è che l'ho detto ai compagni di corso ma solo a due mie amiche che sono nel mio stesso corso XD

 

@faby91 si ... vorrei dirlo alle persone con cui mi frequento maggiormente .... per adesso in famiglia non ci penso neanche, non capirebbero. Insomma procederò per gradi. 

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il grande passo che hai fatto  :sorriso:  Vedrai che ora ti verrà sempre più facile farlo sapere anche ad altre persone!

Link to comment
Share on other sites

Pensavi di dirlo a qualcuno e suppongo tu abbia iniziato col farlo con chi ritenevi piu facile (la loro reazione ha confermato questa aspettativa), in effetti molte ragazze/donne adorano avere almeno un amico gay, se poi condivide con loro passioni per lo shopping, la moda ecc, penso che sia il massimo :D

Link to comment
Share on other sites

@prefy si in effetti pure io mi aspettavo la loro reazione .... però non pensare che io sia uno che condivida passioni per la moda o shopping, con loro parliamo sempre di tutt'altre cose e mi hanno spiegato che non ne erano certissime però lo sospettavano per alcuni miei comportamenti e per il fatto che rispetto a molti altri ragazzi sono piuttosto sensibile.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@Capacity92 l'altra volta c'èra di mezzo qualche bicchiere di vino di troppo ... e come si dice "in vino veritas" !! Adesso non saprei... c'è un altra mia amica a cui lo vorrei dire ma ogni volta mi sembra di non trovare la situazione adatta. Con i miei anche no. E poi ci sono due persone per me importanti a cui dovrei dirlo, ma non ci riesco. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

eccallà ... e stasera il mio secondo co. Questa volta con un amica che non rivedevo da tempo. Abbiamo passato la serata insieme a parlare del più e del meno, fra un discorso e l'altro nella mia testolina frullava questo pensiero << diglielo..... dai cavolo diglielo>> e alla fine quando lei mi ha chiesto se ero interessato a qualcUNA ultimamente io le ho detto che casomai potrei essere interessato a qualcUNO. 

 

E fu così che si svolse il mio secondo co .... già meno imbarazzante del primo olè

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...