Jump to content

Leader islamico britannico Anjem Choudary: “I gay saranno lapidati”


ben81

Recommended Posts

Anjem Choudary, ex avvocato fulminato sulla via di Allah, ad una conferenza organizzata da associazioni islamiche contro la guerra in Iraq, ha detto che i gay saranno i primi a essere educati quando la Sharia entrerà in vigore in Gran Bretagna, e primo tra loro Lord Peter Mandelson, ministro gay dichiarato, che sarà lapidato per la sua relazione affettiva con un uomo.

 

“Ci sono persone che sono attratte dai muli ma questo non significa che sia una cosa giusta”. In tale delirio, la volontà dei partner sembra essere un particolare trascurato.

 

Scotland Yard investiga da mesi sul predicatore islamico dopo che lancio’ un paio di mesi fa una campagna per costringere le donne islamiche a indossare il burka. Accade in gran Bretagna, oggi.

 

Lazzarini Giorgio - redazione@gay.tv

 

 

Scenario non troppo irrealistico quando, tra qualche decennio, in UK le persone di quella religione saranno numericamente superiori  a quelle di fede protestante o atee.

In pratica stanno covando serpi in seno, come anche successe con gli attentatori che causarono la strage sulla metro di Londra: anche quelli erano di cittadinanza inglese, sebbene non lo fossero di nazionalità.

 

In definitiva, questi sono i frutti dlel'accogliere tutti indiscriminatamente, senza la minina cernita, e del regalare/svendere cittadinanze europee.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ovvio.. sono persone retrograde che si ammazzano a vicenda, voglio venire nell'occidente perchè nella loro realtà che si creano vengono ammazzati, vengono nei paesi un tot sviluppati con le pezze al culo e poi voglio convertirli al loro schifo.

non è razzismo, è la realtà. tutti quelli che la pensano in modo diverso sono solo ipocriti

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Vogliono venire in Europa solo per il benessere economico, ma senza accettare le usanze dei paesi ospitanti, e pretendendo di sovvertirle...è come se io mi trasferissi a Londra e pretendessi di guidare tenendo la destra, come si fa nel nostro paese.

Quando poi parliamo di usanze tribali ed incivili il discorso è ancora piu' grave.

 

Comunque io l'ho sempre detto: esportiamo cervelli, ed importiamo gente retrograda ed intollerante.

 

p.s. essere intolleranti verso chi è intollerante (e ci vorrebbe sopprimere) dovrebbe essere un dovere morale e civile.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Chi gli spiega che lo stesso discorso vale per gli

eterosessuali:

"c'é a chi piacciono i muli ma non vuol dire sia

giusto!"

Quindi lapidiamo gli etero!!

 

Si vede che è fulminato..

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@ben81 ma sì, infatti!
per esempio c'è un tizio dove lavoro io che ok, è una persona per bene ec.. blabla, ma è egiziano.
parlando con lui mi ha fatto un discorso malatissimo su quanto fosse inferiore la donna, proprio mi ha detto "voi le donne le lasciate troppo libere" :\
 

Link to comment
Share on other sites

A proposito di egiziani, io conosco un egiziano cristiano copto (la quale era la religione esistente in Egitto prima dell'invazione islamica), il quale è dovuto scappare in Italia con tutta la famiglia vista l'escalation di violenze e descriminazioni che questa minoranza cristiana subisce oggi dalla maggioranza islamica egiziana. Gli scettici googlino pure, questa è peraltro una storia diffusa e tristemente nota.

Ebbene, anche a suo dire, se e quando in Europa l'Islam prenderà il sopravvento, la situazione diventerà come quella egiziana, in cui atei e cristiani sono intimiditi, aggrediti, e vessati quotidianamente.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ebbene, anche a suo dire, se e quando in Europa l'Islam prenderà il sopravvento, la situazione diventerà come quella egiziana, in cui atei e cristiani sono intimiditi, aggrediti, e vessati quotidianamente.

sì.. ma in italia non credo che daremmo mai tutto questo poteri a degli immigrati..

siamo troppo chiusi anche noi (in un altro modo), tant'è che figurati già non ci sono diritti per i gay ti pare che diamo tutti i diritti a gli altri?

Link to comment
Share on other sites

Se non passa la legge sulla cittadinanza a cani e porci forse ci si salva...in Uk invece (ma anche in Francia), complice anche l'immigrazione dalle ex colonie, si sono formate sacche di cittadini britannici solo sulla carta, ma che, come usi e trdizioni, sono rimasti a quelli tribali dei paesi di origine...

Link to comment
Share on other sites

Questo va rinchiuso per istigazione all'odio, e le leggi nel Regno Unito su questi argomenti non sono molto lassiste, anzi. 

Sul pericolo di un eventuale "sorpasso" dell'islam sul cristianesimo in Europa è però del tutto infondata, in UK gli islamici sono il 4.8% della popolazione, sebbene in crescita è ancora un numero basso, in Italia poco più del 2% (ma ci sono le regioni del sud che avendo pochissimi immigrati abbassano la media). La tendenza del 90% è di adeguarsi ed integrarsi nel mondo occidentale, e anche il numero di figli una volta in Europa si è visto che cala parecchio.

Non potendo "selezionare" chi entra, una volta che uno è qui se tratta la donna come una schiava, se predica odio, ecc... va cacciato via a calci nelle parti nobili seduta stante  :D.

 

@ben81 : ma sei sicuro sui Copti? io sapevo che in Egitto sono un'etnia molto potente sia a livello economico che politico malgrado siano solo il 10% della popolazione, almeno sotto Mubarack era così, non so se adesso le cose sono cambiate.

 

p.s. : invece un segnale positivo è arrivato oggi dall'Iran, con la sconfitta pesante dei fondamentalisti alle elezioni, vediamo se il clan clericofascista degli Ayatollah accetta le elezioni o si inventa qualcosa per annullarle...

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Mi chiedo che si studi a fare la storia se poi ripetiamo sempre gli stessi errori del passato. L'occidente sta pagando a carissimo prezzo gli errori di buonismo e rammollimento del passato dove si sarebbe potuto impedire una simile immigrazione nociva e suicida per le nostre civiltà. Ora è troppo tardi e l'occidente se n'è reso conto, fa finta di essere buonista ed 'ingenuo' per il solo fatto che sa che la questione andrà risolta prima o poi con misure drastiche e spaventose.

Link to comment
Share on other sites

guerra all'islam!! "L'occidente sta pagando a carissimo prezzo gli errori di buonismo e rammollimento del passato dove si sarebbe potuto impedire una simile immigrazione nociva e suicida per le nostre civiltà"  @ilromantico ha ragione!

 

Gente così è pericolosa anche se non emigra in occidente, aggiungo.

Link to comment
Share on other sites

Senza fare proclami di guerra contro nessuno, anche io concordo sulla preoccupazione per una possibile "invasione culturale" ostile alle libertà, ai diritti civili ed ai valori di laicità che anche in occidente sono stati conquistati con fatica, ma il pericolo maggiore sta nell' indifferenza della maggioranza sulla questione, maggioranza italiota che invece si trastulla con sentimenti assai meschini di razzismo verso persone solo perchè sono di diversa etnia o abitudini, senza riuscire a discernere, ma gli italiani, si sa, non sono molto inclini alla riflessione

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Non penso proprio che sia un pericolo reale. Infondo per cambiare la cultura di un Paese devi convertire anche la popolazione locale, che nel caso dell'Europa diventa sempre più diffidente nei confronti delle religioni abramitiche. Ad esempio in UK stanno diventando quasi tutti atei o agnostici, dubito che a questo punto lasceranno che l'Islam prenda il sopravvento. Almeno questo è quello che penso io dal basso della mia ignoranza, per il resto tutto è possibile. Il modo migliore per andare sul sicuro sarebbe lasciare che i mussulmani più moderati facciano quello che gli pare e sradicare sul nascere fondamentalismi come quello di Anjem.

Link to comment
Share on other sites

Non penso proprio che sia un pericolo reale. Infondo per cambiare la cultura di un Paese devi convertire anche la popolazione locale, che nel caso dell'Europa diventa sempre più diffidente nei confronti delle religioni abramitiche. Ad esempio in UK stanno diventando quasi tutti atei o agnostici, dubito che a questo punto lasceranno che l'Islam prenda il sopravvento. Almeno questo è quello che penso io dal basso della mia ignoranza, per il resto tutto è possibile. Il modo migliore per andare sul sicuro sarebbe lasciare che i mussulmani più moderati facciano quello che gli pare e sradicare sul nascere fondamentalismi come quello di Anjem.

 

Ma infatti, a parte che questo tizio rappresenta a malapena se stesso (basta fare una ricerca su Wikipedia), pensare che l'Islam prenda il sopravvento in Europa è ridicolo. Ci fanno giusto leva le parti più reazionarie della Chiesa, che prosperano sulla paura dell'altro, cent'anni fa erano gli ebrei oggi gli islamici.

Nel frattempo le nuove generazioni sono ovunque (anche in Italia) sempre meno religiose.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Un'ipotesi irreale, nessuno va in giro con scritto in fronte "sono un mussulmano fondamentalista/moderato". È poi è vero che in Europa stiamo diventando un po' tutti atei, ma paradossalmente è proprio quello che ci frega e ci ha permesso di diventare estremamente rammoliti e permissivi.

Link to comment
Share on other sites

Un'ipotesi irreale, nessuno va in giro con scritto in fronte "sono un mussulmano fondamentalista/moderato". È poi è vero che in Europa stiamo diventando un po' tutti atei, ma paradossalmente è proprio quello che ci frega e ci ha permesso di diventare estremamente rammoliti e permissivi.

Però credo che si riesca a capire la differenza tra un imam che accetta di celebrare matrimoni gay(incredibile ma esiste anche lui) e uno che predica che i gay andrebbero tutti lapidati. E' sufficiente guardare ai fatti; finchè un mussulmano non fa nulla che possa essere legalmente e moralmente considerato inaccettabile non vedo perchè dovremmo interessarci a lui e alla sua religione. Inoltre non è detto che una società largamente atea debba essere anche permissiva.

Link to comment
Share on other sites

È poi è vero che in Europa stiamo diventando un po' tutti atei, ma paradossalmente è proprio quello che ci frega e ci ha permesso di diventare estremamente rammoliti e permissivi.

 

E cosa dovremmo fare? Tornare indietro di cent'anni alla Chiesa che comanda tutto o al nazismo? 

Link to comment
Share on other sites

E cosa dovremmo fare? Tornare indietro di cent'anni alla Chiesa che comanda tutto o al nazismo? 

Giammai.

La risposta è che non c'è nulla da fare: l'uomo nasce malato e crudele, non illudetevi del contrario.

I film sui super eroi son tutte (piacevoli) balle e chiunque ottenesse una "forza superiore" (vedi l'eccelso Chronicle) finirebbe immancabilmente per usarla per sottomettere il prossimo.

E vi parlo da sognatore... con migliaia di fumetti in casa e con tutti i film del genere nella stanza accanto... infatti solo due giorni fa mi (ri)vidi Green Lantern assieme ad un ragazzone di 1,90 che se l'era perso... per i curiosi: nulla di fatto.

L'errore primigenio è la suddivisione in due sessi contrapposti.

L'unico animale che non lotta mai e campa tranquillo è la lumaca... ermafrodita... guarda caso.

Sesso = guerra.

Matematica pura.

Non illudetevi.

Link to comment
Share on other sites

La risposta è che non c'è nulla da fare: l'uomo nasce malato e crudele, non illudetevi del contrario.

 

Parla per te va la! U.u

 

Parlare di guerra mi sembra eccessivo raga..

 

ps. Mi aspetto un commento di @Hikami per

quanto riguarda le lumache!! XD

Link to comment
Share on other sites

IlRomantico tira fuori la storia.. ma questa non esce fuori dal cilindro da sola! Porta con s'è la scienza, l'antropologia, la sociologia, l'archeologia e via discorrendo.

La storia non insegna solo a non commettere errori, ci dà un ampio sguardo ad una realtà che altrimenti nei nostri brevi 80anni di vita non vedremmo.
Questo è parte del processo evolutivo. E' sempre accaduto e sempre si ripeterà.

Credete forse che il capitello ionico sia stato sostituito da quello corinzio perché una mattina un artista greco s'è svegliato con la follia?

La trinità babilonese non è forse sopravvissuta nel credo cattolico della trinità divina nonostante il regno assirobabilonese sia stato annientato 4mila anni fa?

La Germania non sta comunque predominando la scena europea nonostante non stiamo affrontando una guerra mondiale?

 

E questo che fanno i popoli, le culture.. si mescolano, si scontrano, si annientano e si fondono. NON SI PUO IMPEDIRE.

 

Certo il fatto che l'occidente abbia fatto la più grande delle conquiste: la presa di coscienza non basta mica a cambiare la natura evolutiva della specie!

Sì sappiamo cos'è un diritto, grazie a dio abbiamo avuto Russeaux nella nostra cultura di tardo 800 ma questo non fermerà il processo di diffusione della cultura predominante.

 

Certo resta sempre la carta Stati Uniti.. ma diciamoci la verità, funzionava quando ancora la gente credeva nei suoi ammalianti giochi di prestigio.

 

Link to comment
Share on other sites

Ci sono due modi di criticare gli Islamisti:

uno è "Bella Ciao" cantato in Piazza Taksim 

e un altro è il "Sieg Heil" per difendere l'Europa bianca e cristiana

Link to comment
Share on other sites

A persone come questa dovrebbe essere negata la possibilità di avere la cittadinanza in un Paese occidentale per manifesta incompatibilità culturale. Il problema è quando la cittadinanza la ottengono per diritto di nascita, e in età adulta propagandano comunque il fondamentalismo (a causa di un'educazione familiare malata).

Link to comment
Share on other sites

 

Ci sono due modi di criticare gli Islamisti:

uno è "Bella Ciao" cantato in Piazza Taksim

e un altro è il "Sieg Heil" per difendere l'Europa bianca e cristiana

Quando fai così l'intellettuale mi ecciti tutto :grin: , beh suppongo che sia meglio il primo metodo

 

 

È poi è vero che in Europa stiamo diventando un po' tutti atei, ma paradossalmente è proprio quello che ci frega e ci ha permesso di diventare estremamente rammoliti e permissivi.

 

E cosa dovremmo fare? Tornare indietro di cent'anni alla Chiesa che comanda tutto o al nazismo?

Ma niente affatto! Non si combatte il fondamentalismo islamico contrapponendo uno cattolengo, bensì con una sana e convinta LAICITA'

Solo i leghisti fanno il gioco della chiesa, che poi nei fatti si dimostrano i meno convinti del messaggio cristiano, ma strumentalizzarlo contro gli riesce bene

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Allora, il problema reale è che non c'è uno stato laico abbastanza forte e non c'è la fottuta convinzione che non tutte le libertà siano allo stesso livello. La libertà religiosa è subordinata a tutte le altre, quindi interventi del genere devono essere condannati.

Io preferisco cantare bella ciao, piuttosto che ritornare alle origini col cattonazismo, che poi non si discostava più di tanto da queste affermazioni. Il vero problema è che uno stato Laico condanna subito queste esternazioni. 
Sono condannabili queste esternazioni e incompatibili con uno stato laico. 

Link to comment
Share on other sites

del resto non dimentichiamoci che fine hanno fatto le popolazioni nord/sud americane quando sono arrivati i flussi migratori da fuori. solo che oggi internet, l'elettricità e i diritti civili fanno sembrare sbagliato temere per il proprio futuro culturale... ah, corsi e ricorsi storici

Link to comment
Share on other sites

O forse sembra sbagliato paragonare l'immigrazione dai paesi islamici con una guerra di civiltà in cui una parte era tecnologicamente più avanti di secoli rispetto all'altra e in cui quest'ultima è stata pure sterminata da malattie esotiche perché le due situazioni non c'entrano nulla l'una con l'altra...

Link to comment
Share on other sites

@Loup-garou, qui però sta il peccato originale della cultura europea.

L'idea che gli altri possano fare a noi quello che noi abbiamo fatto e facciamo a loro.

 

E se gli Indios fossero come gli Spagnoli?

E se i Pellerossa fossero come gli Inglesi?

E se l'Iran esportasse la Repubblica Islamica

come gli USA esportano la Democrazia?

E se i Neri facessero schiavi i Bianchi?

E se i Cinesi si prendessero Ediburgo per cent'anni

per vendere eroina agli Scozzesi, come ha fatto l'Inghilterra con Hong Kong?

E se gli Indiani uccidessero dei pescatori italiani ed evitassero la galera?

E se fossero come noi?

 

Il nostro peccato originale è partito da Roma.

Perché tutti ammazzavano e rubavano anche prima,

ma solo i Romani pretendevano anche di avere ragione

e che eccidi, stupri e rapine in fondo erano per il loro bene.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con la tua analisi.

Il fatto è che, per fare un esempio, la paura dell'occidentale di un futuro in cui la Cina sostituisca gli Stati Uniti come superpotenza mondiale è perlomeno credibile. Questa fantasia collettiva in cui ci si immagina un'Europa a maggioranza musulmana mi si sembra invece una pura fobia: irrazionale e infondata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...