Jump to content

Syberia III annunciato ufficialmente!


gardus

Recommended Posts

Con un po' di ritardo, mi sono accorto che lo scorso novembre Microids ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Syberia 3.

 

http://gamesurf.tiscali.it/news/45714/annunciato-syberia-3.html

 

http://www.games.it/microsoft/xbox360/news/syberia-3-e-stato-annunciato-ufficialmente.html

 

http://www.adventuresplanet.it/scheda_recensione.php?game=SybThree

 

Syberia è stata la più bella avventura "punta e clicca" a cui abbia mai giocato, ho amato tutto di quel videogioco: grafica, ambientazioni, storia e personaggi. A voi è piaciuto? Dopo circa 8 anni dall'uscita di Syberia 2, non pensavo avrebbero realizzato un nuovo capitolo, anche perché la storia mi sembrava definitivamente conclusa. Chissà cosa avranno in mente...

Link to comment
Share on other sites

cavolo, ricordo syberia, il primo!!  Ma tipo di 15 anni fa mi sa..  ed era un punta e clicca, fatico a credere che sia quello a cui giocavo io!

Link to comment
Share on other sites

Io ho giocato al primo Syberia... Indimenticabile,a distanza ti tantissimi anni lo considero ancora il gioco più bello al quale io abbia mai giocato. Ora esce il tre? AAAWWWW *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho giocato millemila volte sia a syberia 1 che 2 e ho sperato con tutto il cuore che la storia non si fermasse! A parte la grafica meravigliosa è l'unico gioco che mi ha fatto provare delle vere emozioni, fantastico :) Non vedo l'ora di poter mettere le mani sul 3 :) Nel frattempo potrei rifare i primi due per rispolverarmi la memoria :D Ho provato anche altri giochi di Benoit Sokal e sono tutti bellissimi :)

Edited by sole1507
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Syberia è un gioco eccezionale, una storia bellissima, ben costruita, personaggi ben caratterizzati e sviluppati, il doppiaggio poi davvero ben fatto. Entrambi i Syberia mi hanno fatto sognare, e ridere quando ad esempio Kate diceva "ah questo aggeggio è bloccato" oppure "no non funziona" ahahah per non parlare della sua giacca dallo spazio infnito! ci infilava qualsiasi cosa là dentro  :scenic:

Link to comment
Share on other sites

Settimane fa, tornando da Bardonecchia vedo sui binari macchie bianche e ricordo i pomeriggi autunnali nella mia casa in Calabria.

Il gioco che da bambino mi ha fato vedere impronte sul manto nevoso e sentire il fresco soffio dell'inverno, Syberia, è per me un libro emozionante in cui viaggiare con la fantasia! Checché se ne dica dei nerd, per questo videogioco vale la pena rintanarsi in casa... e aspettare dopo anni di camminare tra le montagne

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho confuso Syberia con Cyberia, gioco che avevo sulla mia console... gioco orrendo ma il protagonista vestiva una tuta molto aderente color carne... vi lascio immaginare. Scusate sono vecchio T_T

Link to comment
Share on other sites

Ma è il gioco per Dvd? :o

 

Se non sbaglio avevano fatto la versione in DVD per i primi due capitoli della serie! ;) 

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio avevano fatto la versione in DVD per i primi due capitoli della serie! ;)

Io lo avevo ma non mi piaceva, era poco comodo giocare col lettore DVD.

Link to comment
Share on other sites

Ma... ma... avete riesumato il mio vecchio topic!

 

 

 

Syberia è un gioco eccezionale, una storia bellissima, ben costruita, personaggi ben caratterizzati e sviluppati, il doppiaggio poi davvero ben fatto.
 

 

Anche la colonna sonora è molto ben fatta :) A mio avviso sono giochi bellissimi sotto tutti i punti di vista!

 

 

 

Checché se ne dica dei nerd, per questo videogioco vale la pena rintanarsi in casa... e aspettare dopo anni di camminare tra le montagne

 

Speriamo di non aspettare anni prima che esca xD

 

 

 

Ma il terzo alla fine è uscito?

 

Non ancora, ma intanto news continuano a circolare:

http://www.syberia.microids.com/EN/news/first-syberia-3-screenshots-revealed,44 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Max Dorian

Wow. Lo scopro oggi per la prima volta. Se ne parla davvero poco, purtroppo. Comunque, indimenticabili i primi due (soprattutto il primo), un po' da tutti i punti di vista. Ero solo un bambino/ragazzo, quando ci giocavo. Non immaginavo che avrei giocato il terzo dopo i venticinque anni. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...