Jump to content

Chi l'avrebbe detto... ma eccomi qua :)


GiovaneSognatore

Recommended Posts

GiovaneSognatore

Un buongiorno soleggiato dalla Sicilia o meglio da un paese in provincia di Palermo :3 Ragazzi sono nuovo in questo forum che dire non è la prima volta che mi iscrivo in un forum visto che ne esistono a quantità industriali chi l'avrebbe detto che un giorno mi sarei ritrovato ad iscrivermi boh forse perchè mi piace conoscere persone nuove e condividere esperienze di vita :) Già amo molto parlare in questo caso scrivere... Ed ecco ci risiamo mi perdo sempre in chiacchiere anche nel presentarmi D: torniamo a me ;) Mi chiamo Giorgio ho 19 anni e sono un ragazzo al quanto scherzoso anche un pò troppo con una grande immaginazione o almeno quando ero più piccolo era così ho ripreso questo nickname che uso dal 15 enne che è in me lo usavo da tutte le parti non per questo mi chiamo così anche su facebook... x'D Un giorno se tutto vada bene spero proprio di trasferirmi all'estero magari Germania esattamente a Dusseldorf  non so se la conoscete ma qui hanno girato la mia soap televisiva a tematica gay preferita ed è un bellissimo posto per trascorrere la mia vita  magari con la persona giusta accanto chi lo sa! Sono di maturità quest'anno scuola alberghiera settore cucina speriamo di uscirne vivi ;) di sport mmm non ne seguo perchè non mi piacciono ogni tanto vedo la formula 1 ma di resto niente il calcio? completamente eliminato dalla faccia della terra :') quando si parla di giocare con gli amici a calcio o altri sport sono il primo a dire di si perchè oltre al divertimento fa bene al corpo stare sempre attivo ma non per altro ;) Ragazzi che dire? :D vi auguro un proseguimento giornata io ho già rubato minuti del vostro tempo quindi ecco qua questo sono io o almeno qualcosa di me! 

P.s. Staff mi scuso anticipatamente se ho citato qualcosa che non si poteva... ^^

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno dalla meno soleggiata Bergamo!

Non sono mai stato a Dusseldorf anche se quest'estate ci passerò 5 ore della mia vita per uno scalo aereo senza senso :)

 

L'anno prossimo toccheranno a me gli esami, ma meglio non pensarci al momento ahahah

 

Ancora Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Ogni tanto vedo la formula 1 ma di resto niente.Il calcio? Completamente eliminato dalla faccia della terra :')

Allora sei sulla buona strada..... :D Detto questo benvenuto!!!!! Gay o bisex? Dichiarato o non dichiarato? Quando hai capito di esserlo?
Link to comment
Share on other sites

Un giorno se tutto vada bene spero proprio di trasferirmi all'estero magari Germania esattamente a Dusseldorf  non so se la conoscete ma qui hanno girato la mia soap televisiva a tematica gay preferita ed è un bellissimo posto per trascorrere la mia vita  magari con la persona giusta accanto chi lo sa!

Che bello, io ADORO la Germania (e il tedesco), non per niente frequento il liceo linguistico e il tedesco è in assoluto la mia lingua preferita :)

Link to comment
Share on other sites

GiovaneSognatore

 

Allora sei sulla buona strada..... :D Detto questo benvenuto!!!!! Gay o bisex? Dichiarato o non dichiarato? Quando hai capito di esserlo?

Gay dichiarato in famiglia e amici cioè con tutte le persone che conosco xD tranne con dei parenti da parte di mio padre che non ho buoni rapporti e sinceramente non ci tengo a dirglielo ;) ho capito il tutto all'età di 12 anni ;)

 

 

Che bello, io ADORO la Germania (e il tedesco), non per niente frequento il liceo linguistico e il tedesco è in assoluto la mia lingua preferita :)

:D

Link to comment
Share on other sites

GiovaneSognatore

Benvenuto.

Sembri una persona solare e spero di leggerti ancora su qualche topic del forum.

 

S.V.

Grazie :D sisi certo mi farò presente il più possibilie :)

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti per il benvenuto :)

Grazie a te per la tua presenza... non siamo vicini di casa, ma quasi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...