Jump to content

ciao ragazzi!!


Fab_90

Recommended Posts

Ciao ragazzi!! Piacere mi chiamo Fabio, studio economia, ho 22 anni e scrivo da Varese.

 

Sto seguendo questo forum da visitatore da qualche settimana e ho deciso di iscrivermi per partecipare a qualche discussione e confrontarmi con altre persone dal momento che, per ora, non ho amici gay o bisex (almeno, non che io sappia). Capisco che non è un sito di incontri, ma conoscere qualche ragazzo gay o bisex della mia zona anche solo per amicizia non mi dispiacerebbe :)

 

Insomma, spero di avere il piacere di partecipare a qualche discussione e scambi di opinione :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum!! :-)

Un fabio in piú fa sempre comodo!

 

I posti di utenti filosofi mancati sono

giá tutti occupati peró tra i BM come me

sarai piú che benvenuto! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Hahahahahaaaa @Amor-fati proprio

a te mi riferivo!!!! :-P

No dai tu sei uno dei meno peggio!

Ma se vuoi passare al lato BM della forza......

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Di che parte della provincia di Varese sei? Il mio ragazzo è di quelle parti.

Scrivimi pure in privato, se non vuoi dirlo apertamente.

Ah, comunque benvenuto.

Michele.

Link to comment
Share on other sites

@faby91 non so nemmeno che significhi BM, ma no grazie ahahahahahah Almeno io non vado in giro dicendo che siamo un branco di schizofrenici che tentano di inseguire la donna che è in loro... Puah

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

Benvenuto e buona navigazione con noi.

Spero che tu riesca a trovare ciò e chi cerchi: è sempre importante fare nuove amicizie, sopratutto se poi si possono concretizzare nella realtà anche.

 

Ci si legge presto.

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi :) si in effetti mi stavo giusto chiedendo cosa volesse dire BM ma ho ggià trovato la risposta :) sono sicuro che mi troverò bene qua

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Fabio!

 

Spero che tu possa trovare qualche nuovo amico anche solo virtuale, e' un peccato non avere amici gay o bisex con cui confrontarsi! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...