Jump to content

Buongiorno!


Tritamago

Recommended Posts

mi iscrivo in questo forum con l'intento di conoscere persone aventi il mio stesso orientamento sessuale, poichè nella realtà mi è capitato raramente di intrattenere amicizie con gente omosessuale, io in ogni caso mi reputo bisessuale anche se in questo preciso momento della mia vita provo più attrazione verso i ragazzi.. ok, dopo questo piccolo preambolo voglio presentarmi :)

sono un ragazzo di 17 anni e abito in provincia di Como, di primo acchito appaio timido o insicuro, in realtà se mi viene concessa la possibilità di conoscere meglio l'altra persona sono molto più socievole e aperto.

ho una predilezione per i ragazzi con i capelli lunghi e non vado pazzo per i tipi palestrati o magrolini.

non mi attira la musica d'oggigiorno, la trovo orecchiabile ma priva di significato, a tal proposito sono un grande fan dei black sabbath.

apprezzo molto leggere, sopratutto libri fantasy o manga, ma sono aperto a qualsiasi genere di scrittura!

non mi alletta guardare una partita di calcio o di qualsiasi sport, e non ne pratico! ;)

sono in procinto di studiare una lingua straniera al di fuori dell'ambiente scolastico e il mio sogno è di potermi stabilire in un altro stato permanentemente.

non sono propriamente religioso, credo in un'entità divina, ma ritengo che se i miei genitori non mi avessero inculcato l'idea che esiste dio non mi sarei mai avvicinato alla chiesa.

sono un videogiocatore, apprezzo molto i titoli dell'era ps1/ps2, e in particolare, i survival horror ( resident evil in primis) e i jrpg.

è la prima volta che mi registro in un forum con l'intenzione di frequentarlo attivamente, spero di non aver sbagliato qualcosa!

con piacere,

alessandro

 

Link to comment
Share on other sites

purospirito

 

 


ho una predilezione per i ragazzi con i capelli lunghi e non vado pazzo per i tipi palestrati o magrolini.

 

Essere l'idolo dei ragazzi fa di me un persona felice... almeno per 5 min!!!

 

Benvenuto!!! :4:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto !!!

 

pure a me piacciono gli rpg e proprio adesso sto per provare un nuovo resident evil!! il tuo nick in effetti mi aveva riportato alla mente subito final fantasy  ^_^

Link to comment
Share on other sites

@faby91 grazie :)

@purospirito  :giveheart:

@ paolo91 grande! mi chiedevo se qualcuno capiva il senso del mio nick! di quale resident evil parli?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto sul Forum!! ^^

E così, sei un appassionato di Final Fantasy...anche se non ci gioco, sono circondato da persone che vivono, per quel vg (primo della lista, il mio ragazzo, che ci giocherebbe tranquillamente tutto il giorno! u.u).

Scrivi pure in privato, se ti va!!

Un saluto! ;)

Edited by Angel15
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...