Jump to content

"Un senso non ce l'ha"..se avete tempo da perdere leggete!


Sabbri

Recommended Posts

Provo a riassumere...
Quando ancora credevo di prediligere il sesso maschile mi innamorai di un'amica più etero di un comandante di vascello! Dopo alcuni giustificati turbamenti interiori mi decisi a confessare. Lei ovviamente mi rispose che tra di noi poteva esserci solo amicizia. Decisi di non sentirla più. Lei non era d'accordo perciò mi tormentava con una serie infinita di messaggi. La mandai definitivamente a quel paese perchè il suo atteggiamento mi feriva. Andammo avanti così per un paio di anni tra addi forzati, riavvicinamenti voluti ecc...Fino a novembre scorso quando il mio sentimento per lei cominciò a scemare nonostante avesse cominciato a dirmi che sentirmi faceva vacillare le sue inclinazioni sessuali.
A gennaio di quest'anno mi confessò che voleva stare con me ma che avrei dovuto attendere il 2014 ossia il termine dei suoi studi, perchè così a distanza (ci separano 400km) non poteva vivermi come avrebbe voluto. Completamente sconvolta ricaddi nella rete! Le chiesi di vederci per parlarne di persona data la delicatezza della questione. Non si presentò all'appuntamento; allora presi il treno e mi presentai lì, senza trovarla. Era a farsi i cavolacci suoi ad una festa a Berlino, con il suo trombamico. La chiamai incazzata come una iena ridens ma era talmente ubriaca che non capì una parola di quello che dissi. Sparì, non mi richiamò, nessun messaggio. Io non mollai, le mandai una lettera di insulti alla quale rispose dicendo che non era d'accordo con la mia posizione ma ovviamente non mi espose la sua. Da quel giorno è passato un mese, non ho più avuto segni di vita.

Aiutatemi a capire, cosa dovrei pensare io? E' semplice paura? Per lei questo è un gioco e non prova sentimento alcuno? Io non so più cosa fare e cosa pensare. Credo di aver fatto tutto il possibile. Lei è come l'orizzonte, appena mi avvicino si allontana. Le ho detto che quello che mi ferisce più al mondo è l'indifferenza, che preferisco la cruda verità alla menzogna e nonostante ciò continua a comportarsi come un fantasma. Sono esausta, fornitemi interpretazioni perchè io ho portato all'esaurimento i miei poveri neuroni superstiti.

Link to comment
Share on other sites

Tesoro, abbiamo troppe poche info per capire. :asd:

A naso, ti direi che è confusa e indecisa sul da farsi, motivo per il quale temporeggia creando distanza. 

Potrebbero esserci altre millemila ipotesi, ma non possiamo identificarle certo noi. :P

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere che i sentimenti che prova per te la spaventino e voglia temporeggiare (come dice euphoria, emh... Laen) XD

Oppure che ti abbia detto di voler stare con te solo perchè non vuole perderti, e adesso che si avvicina la concreta possibilità che vi possiate mettere insieme, è spaventata :-/

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so che avete pochi elementi, ma vi avrei asfaltato "las pelotas" se avessi concentrato tre anni di informazioni in una pagina!

Comunque sul fatto che potrebbero esserci una serie infinita di ipotesi avete ragione ed è proprio per quello che ho creato il post, per confrontarmi con voi, io non ho più supposizioni da addurre...lei si è vaporizzata perciò io scrivo...non ho altra soluzione che valutare ipotesi altrui!

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Aiutatemi a capire, cosa dovrei pensare io? E' semplice paura? Per lei questo è un gioco e non prova sentimento alcuno?

 

La seconda che hai detto, come diceva Quèlo.

Link to comment
Share on other sites

 

 


cosa dovrei pensare io?
dovresti pensare a quello che molte lesbiche pensano tra cui il parere di nowhere spicca, lascia stare le presunte etero curiose, ti prendono solo per il culo e in pratica ne hai avuto la dimostrazione. Aggrapparti a un "amore" forzato ti farà solo male a te, alla fine quella che ci perde sei tu, visto che lei il trombamico ce l'ha... Quindi pensa a conoscere lesbiche come tali, che poi alla fine il risultato è tra due variabili, o te la danno o non te la danno :uhsi: 

 

 

 


E' semplice paura?
no non direi che è paura, innanzitutto importi già una data per frequentarmi non me sembra il classico atteggiamento amoroso (stile diseny) ma mi sembra una presa per il :ass: giusto per divertirsi, magari sfrutta questa tua infatuazione (tra l'altro servita su un piatto d'argento con contorno di "patate") e ci marcia sopra, sono sempre incline a queste situazioni, divertenti e drammatiche, però la soluzione ce l'hai davanti agli occhi. 

 

 

 


Per lei questo è un gioco e non prova sentimento alcuno?
tesoro mio se lei ci teneva a te, non ti dava una data da rispettare, lasciava che il sentimento si sviluppasse da se e prendesse la sua strada. 

 

 

 


Sono esausta, fornitemi interpretazioni perchè io ho portato all'esaurimento i miei poveri neuroni superstiti.
se quella nell'avatar sei tu, me sembri una lesbica giovane (una iena che ha bisogno del branco tanto per usare i tuoi esempi) quindi mettici una pietra sopra, persone cosi alla tira e molla, non fanno bene, anche io sono del tuo parere o un si o un no, non ci sono alternative, anzi le alternative sono per quelli che non vogliono mettersi in gioco, attendono attendono e attendono puoi mai sprecare il tuo tempo dietro a una patata bollita? 
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Io ho fatto spesso viaggi in treno a lunga distanza (anche a Berlino, quasi), ma spero proprio che il tuo non sia stato da Bologna.

 

Perché non ne è valsa la pena.

 

Farsi prendere in giro da coloro cui non interessiamo, ma che si divertono con noi, usandoci perché si rendono conto che i nostri sentimenti conferiscono loro un potere su di noi, non è romantico; è solo da fessi.

 

Hai sbagliato a lanciarle ultimatum e a mostrarti incazzata. Ignorala e cancellala dalla tua vita: non eliminerà gli errori che hai commesso, ma almeno ti permetterà di contenere il danno e, soprattutto, il rischio di comportarti come lei una volta che, con qualcun altra, il suo ruolo possa assumerlo tu.

 

Evitare di far pagare ad altri le crudeltà subite sarebbe già un gran risultato, tutt'altro che scontato.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Concordo con @privateuniverse , non vale la pena spendere altre energie mentali su questa persona. Confusa o no, per te è fonte di stress e di guai.

Io ti consiglierei di sfoderare il tuo orgoglio e il tuo amor proprio e di iniziare anche tu ad ignorarla, magari provando a frequentare altre ragazze lesbiche (risolte e convinte).

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Ti sono vicino come posso, mi rendo conto che e' una situazione che ti crea tante sofferenze e delusioni..

 

Ti consiglierei di lasciarla perdere del tutto come già ribadito in altri post precedenti..

 

Al massimo nel 2014 avverrà la "conversione" e finalmente si deciderà e prenderà una decisione perché finora mi sembra che sia molto confusa e contraddittoria -_-

Link to comment
Share on other sites

Che lei sia solo confusa o che ti stia prendendo per i fondelli (e io propendo per questa seconda ipotesi) non importa.

Tira fuori un po' di dignità e mandala per direttissima a quel paese.

Ti sta trattando come nessuno meriterebbe di essere trattato. Ti chiede di aspettarla (una cosa che a me sembra veramente assurda dato che 400 km non sono pochi ma non sono sinceramente tutta questa grande distanza) e poi si fa bellamente i cavoli suoi.

Smettila di farti tante domande su cosa le passa per la testa, son problemi suoi che non sta a te risolverle, non farti coinvolgere in questo modo, rovinandoti altro tempo. Prima stacchi tutti i rapporti con lei, prima riuscirai a dimenticarla.

Se continui su questa via nella più probabile delle ipotesi continuerai a soffrire mesi e mesi finché non sarà direttamente lei a mandarti a quel paese, perché si sarà stufata di te ancora prima di cominciare.

Link to comment
Share on other sites

Oh a me la soluzione appare palese.

 

Lasciala perdere!

 

A lei di te non gliene frega un c***o (cazzo)

E ti prende solo in giro. No non è confusione o

paura ma mera superficialitá e indifferenza.

 

Cerca l'ammmóre tra le lelle come te!

Link to comment
Share on other sites

Avete sfoderato molta più saggezza di quanti mi stiano accanto nella vita di tutti i giorni, capisco amici e parenti che ormai non riescono a fare a meno di sfornare insulti nei confronti del personaggio in questione, lo so che il loro atteggiamento è la conseguenza dell'affetto che provano nei miei riguardi ma io avevo bisogno di commenti più lucidi perciò vi ringrazio. @Aizen ti do ragione su tutti i fronti e apprezzo la tua vena satirica.."le patate bollite" le mangerò quando non avrò più i denti!
@privateuniverse per la cronaca il viaggio per fortuna è stato più breve Bologna-Bolzano. Anche io ho fatto la tua stessa riflessione sul gioco di potere, ma poi mi sono chiesta si può essere così crudeli? Perchè avrebbe dovuto usare tanta cattiveria nei miei confronti? L'unica motivazione è quella addotta da @faby91, ho perso il mio tempo con una persona superficiale ed indifferente...che amarezza!
Comunque penso che stamperò i vostri post e li userò come vademecum per i momenti di debolezza, so che devo semplicemente lasciar perdere ma mi manda in collera pensare che la persona che in qualche modo mi ha cambiato la vita sia così triste e povera e non riesco a capacitarmi del fatto di essermi innamorata di cotanta frivolezza ed ignoranza.
Almeno questa storia mi ha insegnato tanto sulla mia persona, nonostante tutto sono felice di aver conosciuto quell'esacrabile pirla, prima  di incontrarla non sapevo di poter amare trascendendo ogni limite, fisico e mentale.

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

L'importante è sempre imparare dalle proprie esperienze no? :)

Concordo per la maggior parte con Aizen, e ti auguro di trovare le tue risposte e un amore degno di te al più presto.

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...