Jump to content

Ciao a tutti! :D (voglio essere solo me stesso)


visa

Recommended Posts

Ciao ragazzi!mi chiamo Enzo,ho 19 anni e sono della provincia di Bari.E' inutile dirvi che spero di trovare in questo forum tanta compagnia :D sono un ragazzo allegro,sincero,determinato,"quotidiano" (dicono carino). Ma la bellezza non è mai importante.Il cuore fa sempre il padrone!E' GIUNTA L'ORA di cercare questo dannato amore.Perché l'amore non DEVE ESSERE CATALOGATO.Non c'è quello etero,ne quello omosessuale.Sono originati dalla stessa fonte primordiale.

CREDO NELLA POTENZA DELL'AMORE.E' VITA.PARLEREI DI AMORE ALL'INFINITO.SONO UN ROMANTICO PERSO ORMAI :maninlove: 

Quando sei innamorato,hai le farfalle allo stomaco,sei felice,AMI.Ed io amo semplicemente gli uomini.Nella loro "imperfezione".Non c'è differenza :)

Spero di condividere la mia vita qui.

Non voglio progettare niente.

Voglio solo essere me stesso.

Insieme a voi  :music:

Edited by visa
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi!mi chiamo Enzo,ho 19 anni e sono della provincia di Bari.E' inutile dirvi che spero di trovare in questo forum tanta compagnia :D sono un ragazzo allegro,sincero,determinato,"quotidiano" (dicono carino). Ma la bellezza non è mai importante.Il cuore fa sempre il padrone!E' GIUNTA L'ORA di cercare questo dannato amore.Perché l'amore non DEVE ESSERE CATALOGATO.Non c'è quello etero,ne quello omosessuale.Sono originati dalla stessa fonte primordiale.Quando sei innamorato,hai le farfalle allo stomaco,sei felice,AMI.Ed io amo semplicemente gli uomini.Nella loro "imperfezione".Non c'è differenza :)

Spero di condividere la mia vita qui.

Non voglio progettare niente.

Voglio solo essere me stesso.

Insieme a voi  :music:

Benvenuto tra noi!!

Un altro romantico, meno male^^

Concordo con te circa quello che hai detto sull'amore, è tutto vero, e l'ho capito dopo 20 anni di freddezza.

Spero ti troverai bene, qui! A presto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

L'essere romantico e' un dono da custodire sempre e da proteggere dalle brutture della vita.. Sono felice che un altro romantico si unisca a me e al forum ;)

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Perché l'amore non DEVE ESSERE CATALOGATO.Non c'è quello etero,ne quello omosessuale.Sono originati dalla stessa fonte primordiale.

CREDO NELLA POTENZA DELL'AMORE.E' VITA.PARLEREI DI AMORE ALL'INFINITO.SONO UN ROMANTICO PERSO ORMAI :maninlove:

Ciao @visa Enzo! Queste tue parole per me sono come sentire il mio pensiero che parla. Hai pienamente ragione;l'amore non ha sesso,sia esso omo/bisex/etero.......

Detto questo,spero ti troverai bene in questo forum. :D

Link to comment
Share on other sites

Martin Heidegger

Anche se sembro troppo filosofico, anche io, alle volte, sono molto romantico!! =) però non eccessivamente xD

Link to comment
Share on other sites

 

Quando sei innamorato,hai le farfalle allo stomaco...

Scusate se non centra niente ma quando ho letto questo pezzo mi è venuto in mente quel post su facebook che diceva "a 16 anni dovresti sentire le farfalle nello stomaco, non gli uccelli nel culo!" hahahahaha XD

si lo so sono stupido...

Benvenuto Enzo e buona permanenza! :)

Edited by Blain3
Link to comment
Share on other sites

Sarò strana, ma vedo sempre più romantici che si stanno iscrivendo :P ahahah sarà il mio dannato pessimismo alla cupido del cavolo, non so, ma ti do un caloroso BENVENUTO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...