Jump to content

ciao !! :)


piccolastella

Recommended Posts

piccolastella

ciao a tutti!

sono una ragazza.. mi sono iscritta perchè ho qualche curiosità in merito ad alcune richieste un pò particolari del mio attuale compagno di avventure..

 

ciao :)

 

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

ciao no non è una cosa a tre!! per niente..

sono cose che a lui piacciono e ho il dubbio che sia bsx o gay passivo .. non so ..

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

benvenuta! quindi mi pare di capire che tu sia hetero right? cosa gli piace fare (al tuo Buoy)? farsi pernetrare da te mentre indossi mutandine con un dildo attaccato?

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

benvenuta! quindi mi pare di capire che tu sia hetero right? cosa gli piace fare (al tuo Buoy)? farsi pernetrare da te mentre indossi mutandine con un dildo attaccato?

Ci sei andato vicino!!

Gli piace il dito e fin li.. Nulla di male..

Ma ora viene fuori che gli piace tutta la mano e il braccio.. Mi ha mandato un video ..

Ieri Mi ha detto che ha il buco molto largo.. Gli ho chiesto cosa ci fa per essere così largo.. Mi ha detto che ci gioca !! Sempre .. Bah..

Dice che gli oggetti non gli piacciono.. Mah

È dice che non va a trans e non è bisex..

Gli ho detto, se ti piace sentirlo dietro mi fa strano che non vai con uomini.. Ma ti accontenteresti della mia mano..

Ne ho parlato con un mio ex super etero e mi ha detto che per lui è chiaramente bisex

Che

Boh

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

Ci sei andato vicino!!

Gli piace il dito e fin li.. Nulla di male..

Ma ora viene fuori che gli piace tutta la mano e il braccio.. Mi ha mandato un video ..

Ieri Mi ha detto che ha il buco molto largo.. Gli ho chiesto cosa ci fa per essere così largo.. Mi ha detto che ci gioca !! Sempre .. Bah..

Dice che gli oggetti non gli piacciono.. Mah

È dice che non va a trans e non è bisex..

Gli ho detto, se ti piace sentirlo dietro mi fa strano che non vai con uomini.. Ma ti accontenteresti della mia mano..

Ne ho parlato con un mio ex super etero e mi ha detto che per lui è chiaramente bisex

Che

Boh

 

comunque per non saper ne leggere ne scrivere la pratica di cui parli viene definita "fisting" cerca su internet!

Link to comment
Share on other sites

Noooooo un etero che ama il fisting passivo

me mancava!!!!! XD

 

Così ad occhio ti direi che ha almeno tendenze gaie

ma se non lo sai tu che ce stai insieme......

Link to comment
Share on other sites

Premetto : sperando non sia un altra cavolata inventata da qualche ragazzino che per fare scherzi stupidi del tipo che si presenta per poi scrivere porc@te e vedere la reazione di noi tutti.
Posso dirti che queste domande dovrebbe in primis porsele lui, se invece hai il dubbio si sia pure già dato una risposta allora il sospetto è che non sia del tutto chiaro con te.
Poi ognuno ha i suoi gusti, magari un giorno scopri che gli piace fare lo schiavetto e praticare bdsm.

Edited by Kokeshi
Link to comment
Share on other sites

piccolastella

Ciao a tutti..

Premetto che non sono un ragazzino, ma una donna e ho scritto perché consco da due mesi questo tipo.. È mi sta mandando in confusione..

Premetto che viviamo lontano e ci siamo visti poche volte..quindi ci sto, ma lo conosco davvero poco..

Concordo con chi dice che è poco chiaro..su questa faccenda..

Io cerco di approfondire ma mi blocca subito..

Cmq piano piano si sta fidando.. Due giorni fa parlavamo, mi dice sempre che vuole avere rapprti anali, una vera fissa .. e mi ha detto che vuole che il mio diventi largo come il suo !!

Gli ho chiesto come mai ce l'ha tanto largo .. È mi ha detto che ci gioca spesso.. Non l'ho bevuta.. Gli ho detto che lo accetto anche se è bisex.. È mi ha detto che non ne ha più bisogno.. Quindi vuol dire che ha praticato sesso passivo..

Notare che ha molte donne che gli girano intorno e ha avuto un matrimonio e varie convivenze.. Io penso che sia bisex e non me lo vuole dire per paura di perdermi .. Mi ha detto che vuole che viviamo assieme al più presto..

A breve ci vedremo per qualche giorno, spero di capirci qualcosa.. Affrontarlo in modo diretto non serve, fugge

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

Aiutooo.. Non capisco se sta giocando o se veramente ci tiene come dice..mi parla di un futuro insieme, di amore ecc..

Ma come può dirmi certe cose., e nascondermene altre..

Poi non cose da poco.. :(

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

oggi tadaa mi contatta un amico della sua ex

e mi dice che sta qua vuole mettermi in guardia e avvisarmi che lui la tradiva con i trans!!!

ecco spiegato, perchè gli  piaccino le donne ma allo stesso tempo, gli piace sentirsi pentrato..

voi direte.. ci voleva molto!

posto che sia vero, ma per me a questo punto non ci sono più dubbi..

perchè nn dirlo?

voi direte, cheidilo a lui, lo farò di sicuro.. ma non capisco come certe persone possano comportari così male..

come si può cercare di impostare una relazione basata sulla menzogna? quando ci siamo conosciuti, mi ha chiesto se fossi disponibile a trasferirmi nella sua regione.. per andare a vivere con lui, se la storia fosse andata avanti.. io dico mi chiedi una cosa simile e non mi dici tutto il resto.. cosi una volta li, lo scopro e come ci resta una ?

 

poi sono la classica ragazza lui dice tutta fighetta.. ecc.. lontanissima dai modelli che gli piacciono.. ma cosa vuole da me???

se gli piace andare a trans che faccia.. ma perchè mentire cosi ?

 

mah 

scusate lo sfogo ragazzi, ma ci sono rimasta un pò male ...

Link to comment
Share on other sites

Ricapitolando:

1) forse andava a trans prima di conoscerti. Forse no.

2) non vi sono sospetti di tradimento.

3) chiede di condividere con te delle fantasie sessuali ( il massaggio prostatico, per chiarire, piace anatomicamente a tutti i maschi- eterosessuali e omosessuali-)

 

Che cosa trovi di illegittimo in questo ragazzo nel progettare una vita con te?

 

Cosa è, una bestia, che quindi non merita nulla solo perchè magari o è bisessuale o magari non lo è neppure ma gli piace il sesso anale ?

 

Hai timore che ti tradisca con una trans? E cosa differisce dal timore che ti tradisca con una donna, dato che dici tu stessa che non rientri nei suoi gusti femminili?

Link to comment
Share on other sites

ma cosa vuole da me???

 

la vera domanda è ma che vuoi tu da lui?

 

Sembra che cerchi di autoconvincerti che

sia un cattivo ragazzo.. Ma se non ti ispira

mollalo: semplice.

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

Cosa voglio da lui non lo so..

So che mi piace, forse lo amo, forse lo amerei cmq anche se è stato o frequenta trans..

Tutte queste cose sono nuove per me.. Che trovo difficili da accettare..

Sono lontanissima dai suoi canoni, ma quando mi ha vista la prima volta e tuttora mi dice che sono bellissima e che vuole stare con me..

Non ho detto che non merita nulla, solo voglio capirlo un po' di più ..

Ripeto io credo di amarlo sul serio ma ho davvero molte paure..

Edited by piccolastella
Link to comment
Share on other sites

sono la classica ragazza lui dice tutta fighetta.. ecc.. lontanissima dai modelli che gli piacciono..

 

e tuttora mi dice che sono bellissima

 

qualcosa non trolla ehmm volevo dire

qualcosa non torna..

Link to comment
Share on other sites

@piccola stella. DEVI assolutamente parlarci con calma! Fatti raccontare del suo passato, delle sue fantasie e di quello che lui desidera e vuole con te!

 

Altrimenti rimarrai in questo limbo esistenziale nel quale non riuscirai mai a capire la persona che ti sta di fronte..

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

Domani sono giù dalle sue parti, abbiamo programmato 3 giorni a casa sua.. Voglio conoscerlo un po'.. Capire chi è veramente..

Ora questa ex l'ha saputo e vedo che si sta mettendo in mezzo.. Boh ma le ha tutte lui ..

Link to comment
Share on other sites

piccolastella

qualcosa non trolla ehmm volevo dire

qualcosa non torna..

Ma si ho visto le ex e sono completamente diverse da me .. Per lui io sono una principessa sempre ben vestita, bella, elegante, raffinata, una fighetta cioè dice lui , che poi non è così perché a letto sono diversa.. Forse gli piace questo.. Non lo so .. Di fatto mi ha sempre cercata lui è mi ha corteggiata dal primo momento..

La ex tutt'altro stile ..

Link to comment
Share on other sites

Direi che già la vita è difficile non c'è di certo bisogno anche di tutti questi drammi, segreti, interrogativi, dubbi..

Un futuro va costruito su basi solide e sulla fiducia tra due persone..

Tutti gli uomini sposati e con figli che vanno a prostitute, trans o uomini di nascosto..devono fare una scelta non prendere in giro il mondo e anche stessi..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...