Jump to content

La apro questa nuova discussione? > <...


Gavroche

Recommended Posts

è da tante lune ormai che medito sull'aprire o il non aprire questa discussione e alla fine ho deciso di aprirla. Sinceramente spero che non finirò esonerato dal forum però mi serve qualche opinione anche perché nella vita reale non ho una persona al mondo con cui confidarmi.

Bene,arriverò subito al dunque. Questo è come direi questa cosa se mi trovassi faccia a faccia con qualcuno di voi:

''Eeeeeeh. Allora. è da anni che mi piaceeeee eh appunto mi piace lui. eh sì quello... Ehm insomma. Il cioccolato,no aspetta la crema,no no è da anni che mi piace la musica classica,no rock,no pop... No aspetta mi piace aspè aspè aspè che mo te lo dico. In pratica mi piace.. mio zio...'' 

WTF? Non ci posso fare niente,mi cimenterei anima e corpo in una relazione incestuosa con il fratello di mia madre,insomma:mio zio.

Io sì,sono abbastanza gerontofilo:mi piacciono spesso persone più grandi,molto più grandi. Il fatto è che mio zio è proprio il tipo di persona che vorrei:di altezza mi pare abbia raggiunto o quasi i 2 metri,un fisico ben fatto,non è particolarmente palestrato ma ha comunque un bel fisico. Poi ha i baffi e i baffi sono qualcosa che adoro *-*  e gli occhi verdi. 

Non è sposato e tutti sospettano la sua omosessualità anche se lui smentisce ogni volta. Io lo chiamo Stalin (in sua assenza). Uno perché poco ci assomiglia,ma vagamente,solo per i baffi. Secondo perché Stalin significa ''uomo di acciaio'' e lui è di acciaio in tutti i sensi:forte,imponente,freddo,chiuso,sempre distaccato,concentrato,severo,impassibile. Non l'ho mai visto ridere e ad ugual modo mai visto piangere. Pensate che quando è morta nonna (sua madre) era l'unico che non piangeva come una fontana,anzi,aveva un'aria spazientita e dopo poco se n'è andato fuori. Un lato positivo del suo carattere è che si fa gli affari suoi. Infatti,mi ha scoperto mentre fumavo e ha detto solo:''Lo sai che se ti scoprono qua in paese 2 minuti e tua madre ti avrà già preso a bastonate no?'' Ma lui non le ha mai detto niente. Alle volte mi guarda,mi fissa per minuti interi con il suo sguardo crudo,quasi spietato. Mi mette paura e allo stesso tempo mi eccita troppo. Sinceramente,non so che fare,cosa ne pensate? 

Non si è mai avuta traccia delle sue relazioni amorose,neanche mia madre che ci è cresciuta ne ha mai saputo niente. Come agire? 

N.B. Se questa discussione può in qualche modo infastidire qualcuno o può creare scandalo può essere cancellata.

Edited by Gavroche
Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

 

N.B. Se questa discussione può in qualche modo infastidire qualcuno o può creare scandalo può essere cancellata.

 

ti capisco io mi scoperei 24 ore su 24 mio cugino (di 35 anni)! che figoooo!

Link to comment
Share on other sites

:o Non rende bene la mia faccia sbalordita! XD

Di cosa vuoi discutere esattamente, di come capire sei sia omosessuale o meno?

In questo caso focalizza l'attenzione sulle sue amicizie, e vedi come si comporta con loro.

Non ho capito però se vuoi saperlo e basta o se vuoi anche combinarci qualcosa :D

Link to comment
Share on other sites

:o Non rende bene la mia faccia sbalordita! XD

Di cosa vuoi discutere esattamente, di come capire sei sia omosessuale o meno?

In questo caso focalizza l'attenzione sulle sue amicizie, e vedi come si comporta con loro.

Non ho capito però se vuoi saperlo e basta o se vuoi anche combinarci qualcosa :D

 

Beh,come capirlo sì ma anche una vostra opinione nel senso:rinunciaci per sempre,provaci non si sa mai,che passi fare per approfondire un ipotetico rapporto,come scordarlo nel caso pensaste che sia una cosa più che impossibile non so... 

Amicizie? Quali amicizie? Per lui non esistono :-/ 

Link to comment
Share on other sites

Beh,come capirlo sì ma anche una vostra opinione nel senso:rinunciaci per sempre,provaci non si sa mai,che passi fare per approfondire un ipotetico rapporto,come scordarlo nel caso pensaste che sia una cosa più che impossibile non so... 

Amicizie? Quali amicizie? Per lui non esistono :-/ 

Secondo me anche a messo che lo fosse, dovresti rinunciarci, la vedo come una cosa troppo complicata e particolare, non abiti in un paesino piuttosto piccino? Potresti crearti ulteriori problemi! Ovviamente nulla ti vieta di mandarmi a quel paese e fare l'esatto opposto di quello che ti ho detto!

Non esistono? Mmmh un tipo molto enigmatico e misterioso quindi... Come hai detto che si chiama?? XD Vabbè, a parte gli scherzi, non ha mai detto niente che ti possa far venire qualche dubbio? Ha un computer? Hai mai pensato di "esaminare" la sua cronologia? Magari trovi cose come questo forum per esempio!

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto é stupendo il modo in cui scrivi!! XD

 

ma io credo che lui (ammesso e non concesso)

Sia gay, non credo che ci starebbe col nipote..

 

Per scoprire se lo é basta un buon radar, parlarci di

argomenti lgbt per capire cosa ne pensa o addirittura

fare co con lui..

 

Ma per la relazione non so quanto ti convenga sperarci..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me anche a messo che lo fosse, dovresti rinunciarci, la vedo come una cosa troppo complicata e particolare, non abiti in un paesino piuttosto piccino? Potresti crearti ulteriori problemi! Ovviamente nulla ti vieta di mandarmi a quel paese e fare l'esatto opposto di quello che ti ho detto!

Non esistono? Mmmh un tipo molto enigmatico e misterioso quindi... Come hai detto che si chiama?? XD Vabbè, a parte gli scherzi, non ha mai detto niente che ti possa far venire qualche dubbio? Ha un computer? Hai mai pensato di "esaminare" la sua cronologia? Magari trovi cose come questo forum per esempio!

 

Infatti,però non so come mai potrò rinunciare a quei brividi e pulsazioni da infarto che mi vengono ogni volta che lo vedo!

Allora ti spiego:lui vive isolato dal mondo,dalle persone e quando è in compagnia sta come una statua di marmo a fissare un punto o una persona perso nei suoi pensieri. Girava la storia che avesse avuto rapporti con un professore gay dichiarato all'università (lui insegna matematica) poi quello sguardo è tutto da interpretare,pare che ti debba fare la radiografia con gli occhi xD ! No,non usa il computer :(

 

 

Innanzitutto é stupendo il modo in cui scrivi!! XD

 

ma io credo che lui (ammesso e non concesso)

Sia gay, non credo che ci starebbe col nipote..

 

Per scoprire se lo é basta un buon radar, parlarci di

argomenti lgbt per capire cosa ne pensa o addirittura

fare co con lui..

 

Ma per la relazione non so quanto ti convenga sperarci..

 

 

Innanzitutto grazie xD.

Sì,credo che dovrei cercare di parlarci di più... Anche se ho una paura assurda e tutta la mia loquacità spesso con lui va a farsi friggere! 

Beh,sì ma è difficile non sperare una cosa che vorresti :/

Link to comment
Share on other sites

Infatti,però non so come mai potrò rinunciare a quei brividi e pulsazioni da infarto che mi vengono ogni volta che lo vedo!

Allora ti spiego:lui vive isolato dal mondo,dalle persone e quando è in compagnia sta come una statua di marmo a fissare un punto o una persona perso nei suoi pensieri. Girava la storia che avesse avuto rapporti con un professore gay dichiarato all'università (lui insegna matematica) poi quello sguardo è tutto da interpretare,pare che ti debba fare la radiografia con gli occhi xD ! No,non usa il computer :(

Cavolo, è difficile! Quello di Faby è un buon consiglio, magari basta qualche domanda per tastare il terreno! :D

 

Innanzitutto é stupendo il modo in cui scrivi!! XD

 

ma io credo che lui (ammesso e non concesso)

Sia gay, non credo che ci starebbe col nipote..

 

Per scoprire se lo é basta un buon radar, parlarci di

argomenti lgbt per capire cosa ne pensa o addirittura

fare co con lui..

 

Ma per la relazione non so quanto ti convenga sperarci..

Mi aspettavo un commento più divertente da parte tua, mi stai DILUDENDO!! XD

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

Allora Gavroche, sei molto giovane e abiti in un paesino piccolo... per tutta una serie di motivi io ti sconsiglierei caldamente di provare una qualsiasi mossa con lo zio e di rivolgerti invece a qualcun altro. Capisco che tuo zio abbia caratteristiche peculiari che non sarà facile riscontrare in altri, ma magari qualcuno c'è. O magari ti può piacere ugualmente qualcuno con caratteristiche diverse. Good luck boy ^^

Link to comment
Share on other sites

io a a prescindere consiglio di cercare di capire se è gay, cosa ne pensa dei gay, e, nel caso lui si dimostrasse aperto, a fare c.o. con lui...

Link to comment
Share on other sites

c'è la realtà e ci sono le fantasie: molte fantasie conviene che restino tali, perché se messe in atto assumerebbero un devastante potere di distruzione....

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

da come hai descritto sto zio figo mi hai fatto quasi eccitare.. ehmmm.. torniamo al dunque però:

 

tu sei piccolo hai 16 anni, se lui è gay non penso che si farebbe un minorenne (ricordo quando lo ero che gli uomini adulti sulla 40ina vivevano di ansie) e soprattutto il figlio di sua sorella, anche perchè questo ometto è chiuso e molto probabilmente vuole far sapere poco della sua vita sociale in famiglia..

il mio consiglio è di cambiare preda, potresti provare ad addolcirlo e renderlo meno burbero..
magari ne salta fuori una persona 'importante' per te... ;)




(ps: quando andavo tipo all'asilo/elementari trovavo interessante un mio zio anche io, però è finita lì quasi subito, cioè era unn interesse momento dovuto al bisogno di conoscere altre persone 'adulte' esterne alla famiglia..
forse c'è qualcosa di comune nei gay in tutto questo, non so..
nella ricerca di una persona autoritaria quando si è piccoli..)


 

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Hai 16 anni, ti ecciteresti davanti ad un palo! Non é amore , credimi, é voglia di provare un uomo vero.

Anche a me é successo... Avrò avuto 12 forse 13 anni e trovavo sempre il pretesto di stare nel bagno quando mio zio si faceva la doccia.... Vedere quel corpo maturo era eccitante... Poi ne ho trovati tanti come lui. Ma non certo LUI.

Link to comment
Share on other sites

@cambiapelle spero non si tratti di quel tuo zio omofobo, padre di tuo cugino gay, sarebbe sconfortante :fie:, non trovi?

 

 

Gavroche Ma se lui smentisce categoricamente di essere gay potrebbe anche essere vero  e non hai indizi di una sua attività omo, del resto mi pare di capire che non abbia cercato coperture etero come fanno di solito i velati

Link to comment
Share on other sites

Lui quanti anni ha?

 

54

 

 

 

Allora Gavroche, sei molto giovane e abiti in un paesino piccolo... per tutta una serie di motivi io ti sconsiglierei caldamente di provare una qualsiasi mossa con lo zio e di rivolgerti invece a qualcun altro. Capisco che tuo zio abbia caratteristiche peculiari che non sarà facile riscontrare in altri, ma magari qualcuno c'è. O magari ti può piacere ugualmente qualcuno con caratteristiche diverse. Good luck boy ^^

 

 

Sì ma di restare isolati penso che si possa proprio fare perché posso informarmi quando salirà a fare i suoi soliti giri su un monte lontano dal paese e con mezz'ora di bicicletta arrivo quindi avevo pensato di parlargli un giorno in queste occasioni. Poi,se ne troverò qualcun altro meglio! Ben venga! Ma credo sia difficile perché lui è lui *-*

 

 

 

da come hai descritto sto zio figo mi hai fatto quasi eccitare.. ehmmm.. torniamo al dunque però:

 

tu sei piccolo hai 16 anni, se lui è gay non penso che si farebbe un minorenne (ricordo quando lo ero che gli uomini adulti sulla 40ina vivevano di ansie) e soprattutto il figlio di sua sorella, anche perchè questo ometto è chiuso e molto probabilmente vuole far sapere poco della sua vita sociale in famiglia..

 

il mio consiglio è di cambiare preda, potresti provare ad addolcirlo e renderlo meno burbero..

magari ne salta fuori una persona 'importante' per te... ;)

 

 

 

 

(ps: quando andavo tipo all'asilo/elementari trovavo interessante un mio zio anche io, però è finita lì quasi subito, cioè era unn interesse momento dovuto al bisogno di conoscere altre persone 'adulte' esterne alla famiglia..

forse c'è qualcosa di comune nei gay in tutto questo, non so..

nella ricerca di una persona autoritaria quando si è piccoli..)

 

Hahaha beh capisco il fascino che ti provoca!

Beh lui è tutto un mistero non si sa mai che adeschi minorenni ;P . Ma io ho sempre avuto questa fissazione! Cioè io mi trovo benissimo con una persona se ha più di 35 anni,con i miei coetanei non ci riesco a stare! Non so di cosa parlare,mi sento in soggezione! Credo comunque che dovrei iniziare a parlarci di più anche se per come mi guarda mentre gli parlo e per come mi risponde mi sento una formica.

Link to comment
Share on other sites

Hai 16 anni, ti ecciteresti davanti ad un palo! Non é amore , credimi, é voglia di provare un uomo vero.

Anche a me é successo... Avrò avuto 12 forse 13 anni e trovavo sempre il pretesto di stare nel bagno quando mio zio si faceva la doccia.... Vedere quel corpo maturo era eccitante... Poi ne ho trovati tanti come lui. Ma non certo LUI.

 

Dici quello che vuoi ma non sarai mai eccitante come lui:http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRD3X6QajbjAG2PzDrLEKlrTQg8_U3XUfmaVuf-25nMU2b2Fn8x

Hahaha xP.

Beh posso assicurarti che nessuno mi eccita quanto lui (mio zio). Cioè non mi eccito con la prima cosa che mi passa sotto gli occhi se no avrei già avuto un coito con la porta usb xD. Ok,basta. Non mi sono mai innamorato di coetanei. Magari ci sono anche stato ma per passare il tempo o perché credevo che con il tempo mi sarei innamorato,perché gay o non gay non ho mai visto nessuno invaghito di persone adulte,semmai di coetanei. Non so fin quando questa sia una caratteristica dell'adolescenza...

 

 

Gavroche Ma se lui smentisce categoricamente di essere gay potrebbe anche essere vero  e non hai indizi di una sua attività omo, del resto mi pare di capire che non abbia cercato coperture etero come fanno di solito i velati

 

Io sinceramente sono dell'opinione che egli è asessuale...

Link to comment
Share on other sites

Comunque 16-54 e' utopia a prescindere dalla parentela...il mio consiglio e' quindi di lasciar perdere...se ti piacciono i piu grandi cercati un 35enne che gia e' molto piu fattibile.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno ha il coraggio di scrivere che si tratterebbe di incesto?

In cui per giunta uno dei due membri della coppia incestuosa sarebbe un minorenne?

Naturalmente, quando si è perso ogni senso etico, ci si può aspettare questo e altro.

Perché per non avere pregiudizi e sembrare intelligenti e moderni basta fare a meno della morale. Che ormai molti ritengono solo qualcosa che è stato inventato dagli omofobi per punire gli omosessuali e che vada completamente abolita.

Ecco un altro sintomo imminente di autunno della civiltà.

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno ha il coraggio di scrivere che si tratterebbe di incesto?

In cui per giunta uno dei due membri della coppia incestuosa sarebbe un minorenne?

Naturalmente, quando si è perso ogni senso etico, ci si può aspettare questo e altro.

Perché per non avere pregiudizi e sembrare intelligenti e moderni basta fare a meno della morale. Che ormai molti ritengono solo qualcosa che è stato inventato dagli omofobi per punire gli omosessuali e che vada completamente abolita.

Ecco un altro sintomo imminente di autunno della civiltà.

 

Il mio ''désir charnel'' va contro l'etica e io non cercherei mai di far passare ciò per qualcosa ad essa appartenente,ognuno ha le sue impurità. Avrai anche notato il mio aggettivo incestuoso all'interno del testo,credo che chiunque ne abbia preso atto,non serviva l'intervento stile La Bruyère xD .

Edited by Gavroche
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Hahaha beh capisco il fascino che ti provoca!

Beh lui è tutto un mistero non si sa mai che adeschi minorenni ;P . Ma io ho sempre avuto questa fissazione! Cioè io mi trovo benissimo con una persona se ha più di 35 anni,con i miei coetanei non ci riesco a stare! Non so di cosa parlare,mi sento in soggezione! Credo comunque che dovrei iniziare a parlarci di più anche se per come mi guarda mentre gli parlo e per come mi risponde mi sento una formica. 

e non sai quanto ti capisco, sembra di parlare con me allo specchio.. cioè dici le mie cose ahahahaha

cmq proprio perchè è lo zio secondo me cambia preda, cioè.. di 54enni boni è pieno il mondo :P

 

Ma nessuno ha il coraggio di scrivere che si tratterebbe di incesto?

In cui per giunta uno dei due membri della coppia incestuosa sarebbe un minorenne?

Naturalmente, quando si è perso ogni senso etico, ci si può aspettare questo e altro.

Perché per non avere pregiudizi e sembrare intelligenti e moderni basta fare a meno della morale. Che ormai molti ritengono solo qualcosa che è stato inventato dagli omofobi per punire gli omosessuali e che vada completamente abolita.

Ecco un altro sintomo imminente di autunno della civiltà.

yeah. ma lo sa lui come tutti, semplicemente non ha senso dare un etichetta a una situazione o persona..

cioè fondamentalmente non ha senso xD

se a lui  piace suo zio (e se lo farebbe e magari ci riuscirà) buon per lui.. chissene di cosa è.

sempre a fare polemica su sto forum ohhh

guarda la morale e la eticità non ha proprio senso citarle nel 2013 quando ognuno fa quel che vuole ;)

anche un trans va contro la morale/eticità.. tuttavia...  è visto come 'ok'

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

A me preoccupa in generale che simili ossessioni erotiche

rendano difficile avere relazioni normali.

Anche se è vero che milioni di etero sbavano

per il/la prof del proprio liceo (situazioni poco meno complicate...).

 

Che non capiterà mai nulla è scontato.

Neppure se lo zio fosse gay

e neanche se fosse gay e gli piacessero molto giovani

e nemmeno se gli piacesse in particolare suo nipote.

E - pur nella vaga ipotesi che capitasse qualcosa -

sarebbe solo un episodio (peraltro legalmente discutibile).

Mi sembra però di discutere dell'ipotesi

che davvero Raoul Bova faccia sesso con una sua fan 16enne :)

Link to comment
Share on other sites

@BruisePristine  Eh beh,io non ne ho visti molti oltre a lui se poi ne adocchierò qualcun altro magari sposterò la visuale (credo) ma questo ammettendo che io lo trovi! :-/ e concordo sulla questione Akinori.

 

 

A me preoccupa in generale che simili ossessioni erotiche

rendano difficile avere relazioni normali.

Anche se è vero che milioni di etero sbavano

per il/la prof del proprio liceo (situazioni poco meno complicate...).

 

Che non capiterà mai nulla è scontato.

Neppure se lo zio fosse gay

e neanche se fosse gay e gli piacessero molto giovani

e nemmeno se gli piacesse in particolare suo nipote.

E - pur nella vaga ipotesi che capitasse qualcosa -

sarebbe solo un episodio (peraltro legalmente discutibile).

Mi sembra però di discutere dell'ipotesi

che davvero Raoul Bova faccia sesso con una sua fan 16enne :)

 

Non hai capito che non solo non è possibile se fosse omosessuale,pederasta e se gli piacessi. Non sarebbe neanche possibile se io fossi un'attraente cinquantenne di carriera brava nei lavori domestici xD. Di trombamici ne trovi quanti ne vuoi,ma forse anche di persone che ti amino...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@BruisePristine  Eh beh,io non ne ho visti molti oltre a lui se poi ne adocchierò qualcun altro magari sposterò la visuale (credo) ma questo ammettendo che io lo trovi! :-/ e concordo sulla questione Akinori. 

Non hai capito che non solo non è possibile se fosse omosessuale,pederasta e se gli piacessi. Non sarebbe neanche possibile se io fossi un'attraente cinquantenne di carriera brava nei lavori domestici xD. Di trombamici ne trovi quanti ne vuoi,ma forse anche di persone che ti amino...

suvvia, il mondo è pieno di uomini!!

hai 16 anni ed è giusto che vedi un po' tutto grigio da sto lato, infondo è vero..

per un 16enne può essere semplice adescare un 50enne tuttavia non costruirci qualcosa.

la differenza d'età è troppaaaaaaaa  :( e ci vuole una botta di culo assurdo ahahaha

 

cmq non so, fatti qualche sito spastico per conoscere gente se proprio non hai metodi reali per trovare qualcuno.

ti ricordo che comunque 18 arrivano in fretta e quindi le persone magicamente cambiano punto di vista di come ti vedono

 

 

Link to comment
Share on other sites

suvvia, il mondo è pieno di uomini!!

hai 16 anni ed è giusto che vedi un po' tutto grigio da sto lato, infondo è vero..

per un 16enne può essere semplice adescare un 50enne tuttavia non costruirci qualcosa.

la differenza d'età è troppaaaaaaaa  :( e ci vuole una botta di culo assurdo ahahaha

 

cmq non so, fatti qualche sito spastico per conoscere gente se proprio non hai metodi reali per trovare qualcuno.

ti ricordo che comunque 18 arrivano in fretta e quindi le persone magicamente cambiano punto di vista di come ti vedono

 

 

 

Adoro i tuoi commenti xD... Se trovo un cinquantenne (ma anche trentenne) disposto ad amarmi allora sarei molto felice però non escludo che ci possa essere una persona un po' più piccola che possa rubarmi il cure. Il fatto è che le persone di 14-15 anni con cui sono stato, li vedevo più come prede erotiche mentre con le persone più grandi mi vedrei realizzato anche sentimentalmente. Siti spastici? è un'idea xD ... Eh,io aspetto con ansia i miei 18 per mille ragioni oltre che per questa...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Adoro i tuoi commenti xD... Se trovo un cinquantenne (ma anche trentenne) disposto ad amarmi allora sarei molto felice però non escludo che ci possa essere una persona un po' più piccola che possa rubarmi il cure. Il fatto è che le persone di 14-15 anni con cui sono stato, li vedevo più come prede erotiche mentre con le persone più grandi mi vedrei realizzato anche sentimentalmente. Siti spastici? è un'idea xD ... Eh,io aspetto con ansia i miei 18 per mille ragioni oltre che per questa...

su gayspace ti puoi iscrivere anche da minorenne.. e ci sono anche adulti, pochi ma ci sono.

io all'epoca ebbi fortuna e trovai qualcuno che meritava peccato che poi non andò (come sempre) per il verso giusto!

 

ma beatoooo teeee, io con i miei coetanei non mi vedo manco attratto e nota che ora ho 21 anni e dei 20enni zero, proprio la partita per me inizia da 30/33 in poi, prima mi sento a disagio e zero argomenti (oltre all'attrazione)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...