Jump to content

Eccomi di nuovo qui


wasabi

Recommended Posts

Dopo un'assenza di qualche mese, mi rifaccio vivo.

Avevo pensato di scegliere un nuovo nick, poi ho optato per il mio vecchio nick (a cui sono molto affezionato) seguito da un 2, che sta ad indicare che sono sempre io, ma che qualcosa è cambiato ...

 

Ad ogni modo, mi fa piacere essere di nuovo qui a scambiare qualche opinione con voi :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao carissimo!

Credo mi farà molto bene tornare a confrontarmi con voi, spero di trovare l'energia per farlo di nuovo con entusiasmo :-)

Link to comment
Share on other sites

Bentornato :)

 

 


sono sempre io, ma che qualcosa è cambiato ...

 

Cosa è cambiato?

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Caro gardus ... tante cose ...

soprattutto è cambiato qualcosa in me, a volte faccio addirittura fatica a riconoscermi.

Ma sto cercando di riscoprire che cosa di me è rimasto, che cosa si può recuperare e che cosa deve subire una revisione o essere ripensato ...

 

Grazie faby91!

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Wasabi2, la vendetta! ;)

 

Bentornato, ci sei mancato.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Oh, toh, mi hanno riappioppato il mio vecchio profilo ;-)

E' proprio vero che uno non può mai ricominciare da capo ;-)

 

A parte tutto, grazie! Mi sento ancora in famiglia!

Link to comment
Share on other sites

grazie @Karnaim , mi ha fatto molto piacere e mi ha anche un po' stupito che tanti di voi mi abbiano scritto chiedendo mie notizie e dicendo che sentivano la mancanza dei miei post .. Che dire? Sono commosso :-)

 

@faby91 sì, mio caro, quindi stai molto attento a quello che dici o la mia ira si abbatterà su di te, essendo io un "grosso pezzo di ..." ahahah ;-) Fatemi ridere un po', va ... :-)

Link to comment
Share on other sites

Devi esser stato veramente male per esser tornato in sto forum.... Lol

 

dai @karnaim gli utenti inutili come me servono proprio per far risaltare le vostre menti eccelse! XD

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

@Karnaim  :blush: 

 

@faby91 Beh, male lo sono stato e parecchio ... ancora adesso non è che ne sia proprio uscito, ma tornare su questo forum per me è significativo. Diciamo che è mancata una persona a me molto cara, una persona alla quale avevo dedicato la prima discussione in assoluto che ho aperto su questo forum. L'ho aperta poco più di un anno fa e vi ho parlato a lungo di lui ... 

Poi sono successe, in una sorta di perversa reazione a catena, altre cose che mi hanno molto provato ...

 

Ma insomma, eccomi ancora qui a tediarvi con i miei sproloqui ;-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

purospirito

E a noi  più sono grossi e più piacciono!!!! :4:

 

Bentornato a casa fratello!!! 

Vedi che ci si diverte, stai sicuro... 

 

un abbraccione dal grande uccello!!! 

Link to comment
Share on other sites

Dopo un'assenza di qualche mese, mi rifaccio vivo.

Avevo pensato di scegliere un nuovo nick, poi ho optato per il mio vecchio nick (a cui sono molto affezionato) seguito da un 2, che sta ad indicare che sono sempre io, ma che qualcosa è cambiato ...

 

Ad ogni modo, mi fa piacere essere di nuovo qui a scambiare qualche opinione con voi :-)

Ciao tesoro, io sono nuovo di qui però voglio dirti ben tornato!

PS: non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi post!

Link to comment
Share on other sites

Si dice <<Chi non muore, si rivede...>> ( In effetti il problema reale è per chi muore)

 e si dice anche << tornano, tornano sempre e quando lo fanno portano  problemi>> chissà se è vero..

 

Comunque qst foro è il tuo luogo naturale, un parroco non può vivere senza i suoi fedeli no?

A qualcuno dovrai pur propinare <<le buone novelle>> :P

Link to comment
Share on other sites

Bentornato @wasabi :) Dopo che avevi smesso di rispondere ai MP mi ero seriamente preoccupato! E invece tutto bene!

Link to comment
Share on other sites

@wasabi:Sai com'é la saggezza popolare, che nn conosce ipocrisia o cinismo, spesso ci prende (chissà se ci prendenrà anche con te) :P . Io sn acido come una checca isterica tanto quanto tu sei vergine =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...