Jump to content

Ciao a tutti =)


Martin Heidegger

Recommended Posts

Martin Heidegger

Ciao a tutti =) 

Mi chiamo Cesare (nome che, purtroppo reputo orrendo), abito ad Alessandria e frequento il liceo scientifico (3° anno).. Come si evince dal nick name ho un debole per la filosofia: iniziata solo quest'anno, in contrapposizione alla classe che è ferma ad Aristotele, io sono già al '900, convinto che l'esistenzialismo e la filosofia heideggeriana sia assolutamente fantastica! 

Ho fatto CO solo con quattro mie amiche tra l'anno scorso e quest'anno, malgrado ne fossi già certo, ormai da parecchio tempo... Nella mia città conosco solo pochi gay, ma che frequento poco.. Amo anche la musica, soprattutto Tiziano Ferro e suono il violino, da 5 anni circa, con un'insegnante privata. Spero di trovarmi bene e conoscere nuova gente (magari anche della stessa città, ma raro xD) :D

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Alla tua età però ti consiglierei di lasciar perdere Heidegger e goderti la tua fanciullezza. Potresti pentirtene di non averlo fatto, quando relativizzerai Heidigger rispetto al tuo romanticismo adolescenziale. Scoprire che mentre contemplavi il destino della metafisica occidentale non ti accorgevi del TUO destino, potrebbe essere devastante...Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites