Jump to content

è il caso di tagliare i capelli?


Gavroche

Recommended Posts

Allora. I miei capelli arrivano a metà schiena,quindi sono molto lunghi principalmente biondo scuro però con tratti biondissimi. Adesso. C'è mamma che sta seccando perché me li devo tagliare urgentemente,all'inizio mi sono opposto fermamente in primis perché odio andare dal parrucchiere,poi  perché mi piacciono i capelli molto lunghi e poi non sono neanche molto rovinati. Però è anche vero che sta arrivando il caldo atroce e poi mi sto un po' allentando nella mia iniziale posizione ferrea per diverse ragioni.

Il fatto è che se me li faccio come li avevo prima (il taglio lo potete vedere nel seguente link http://www.patablog.it/wp-content/uploads/2011/06/capelli-lunghi-13.jpg)   tutti inizieranno a chiamarmi Gesù,Cristo,Gesù sbarbato etc. etc. 

e più corti iniziano a non piacermi. 

Avete qualche taglio non troppo corto,decente da consigliarmi? Grazie!

Edited by Gavroche
Link to comment
Share on other sites

Hai i capelli mossi come il ragazzo della foto?

In tal caso, non è per niente facile scegliere un taglio che sia più corto di quello senza che sia proprio corto.

 

Potresti provare con questo: http://capelli.estetica.it/download/2011/03_2011/speciali/primavera/tagli_uomo_primavera_2011.jpg

o con questo: http://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/41325/taglio-medio-lungo-con-ciuffo-voluminoso-sul-lato.jpg

 

Se proprio dovessi consigliarti un taglio, questo: http://static.bellezzasalute.it/capelli/capelli-uomo/capelli-uomo-acconciature_O1.jpg, magari con un ciuffo leggermente più corto. :P

 

Buona scelta

Link to comment
Share on other sites

Hai i capelli mossi come il ragazzo della foto?

In tal caso, non è per niente facile scegliere un taglio che sia più corto di quello senza che sia proprio corto.

 

Potresti provare con questo: http://capelli.estetica.it/download/2011/03_2011/speciali/primavera/tagli_uomo_primavera_2011.jpg

o con questo: http://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/41325/taglio-medio-lungo-con-ciuffo-voluminoso-sul-lato.jpg

 

Se proprio dovessi consigliarti un taglio, questo: http://static.bellezzasalute.it/capelli/capelli-uomo/capelli-uomo-acconciature_O1.jpg, magari con un ciuffo leggermente più corto. :P

 

Buona scelta

 

Sìsì sono esattamente mossi come i suoi. Il terzo lo escluderei ma gli altri due mi piacciono,soprattutto il secondo *-*,bella idea,grazie! :) 

Link to comment
Share on other sites

a me i capelli lunghi non piacciono (anche se ho un marito che se li è fatti crescere) e secondo me comunque tua madre non dovrebbe immischiarsi nel tuo taglio di capelli. le mamme sono impiccione.

Link to comment
Share on other sites

a me i capelli lunghi non piacciono (anche se ho un marito che se li è fatti crescere) e secondo me comunque tua madre non dovrebbe immischiarsi nel tuo taglio di capelli. le mamme sono impiccione.

 

Sì e poi però mi fa venire le paranoie e mi ci fisso pure io > <! 

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Da portatore di capelli lunghi a metà schiena per mooolto tempo posso solo dirti che il caldo è lo stesso ad averli alle spalle, alle scapole o al culo :lol:

Fai la scelta che ti pare più giusta, ma non farti influenzare troppo dagli altri.

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Sono assolutamente d'accordo con tua madre, non importa come ma tagliati assolutamente i capelli, ti prego ! Ahahah ma come ti è venuto in mente di farli crescere fino a metà schiena ?!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

l'unica cosa che posso dire è che, se dovessi tagliarti i capelli, cercati un taglio adatto al tuo viso!

(lo so... ho fatto la scoperta dell'acqua calda XD)

Link to comment
Share on other sites

Sono assolutamente d'accordo con tua madre, non importa come ma tagliati assolutamente i capelli, ti prego ! Ahahah ma come ti è venuto in mente di farli crescere fino a metà schiena ?!

 

HAHAHA a me sinceramente neanche piacciono come sono ora ma ho il terrore del parrucchiere! Proprio il parrucchiere è la cosa che mi inquieta di più dopo quelli che camminano sui trampoli > <

Link to comment
Share on other sites

Da portatore di capelli lunghi a metà schiena per mooolto tempo posso solo dirti che il caldo è lo stesso ad averli alle spalle, alle scapole o al culo :lol:

Fai la scelta che ti pare più giusta, ma non farti influenzare troppo dagli altri.

 

 

Bah,io confido nell'effetto placebo x-D e comunque è una palla curarli > < 

Link to comment
Share on other sites

tutti inizieranno a chiamarmi Gesù,Cristo,Gesù sbarbato etc. etc. 

 

cioè ti chiamano incula-capre e ti preoccupi di questo??? XD

 

Il secondo taglio proposto da @laen è strabello!! (beh pure il modello eheheh)!! Io farei quello!!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Bah,io confido nell'effetto placebo x-D e comunque è una palla curarli > < 

Sì, quello è il motivo che mi ha portato a  tagliarli dopo 7 anni. :'(

E tagliandoli molto corti ho provato anche una sensazione nuova: il calore dovuto all'irraggiamento diretto del  sole :lol:

Link to comment
Share on other sites

Per nulla da Gesù e per nulla femminile come taglio :)

 

Poi se lasci crescere poco la barba (tipo 1 o 2 giorni) e' il top ;)

Link to comment
Share on other sites

Per nulla da Gesù e per nulla femminile come taglio :)

 

Poi se lasci crescere poco la barba (tipo 1 o 2 giorni) e' il top ;)

 

 

In effetti la barba ci starebbe bene se solo mi crescesse almeno un mezzo pelo sulla faccia > <... Comunque sì,sto prendendo in considerazione un po' tutti i consigli! 

Link to comment
Share on other sites

tutti inizieranno a chiamarmi Gesù,Cristo,Gesù sbarbato etc. etc. 

 

cioè ti chiamano incula-capre e ti preoccupi di questo??? XD

 

Il secondo taglio proposto da @laen è strabello!! (beh pure il modello eheheh)!! Io farei quello!!

 

 

Se posso evitare uno dei tanti soprannomi è meglio! Comunque è stupracapre ;) 

Sìsì è vero,lo avevo quando ero più piccolo... Non so,ne hanno detti anche altri belli! 

Link to comment
Share on other sites

Io ADORO i capelli lunghi. Biondi poi *___* e mossi. Io me li terrei lunghi fino al culo, decisamente.

 

Direi che è una cosa più femminile ;) 

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

I capelli lunghi non sono necessariamente femminili, dipende molto da chi vengono portati e da come vengono portati :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...