Jump to content

Ciao da Chicago!


Cate

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Cate e sono una studentessa italiana trasferitasi da qualche tempo negli USA. Al momento vivo a Chicago con la mia ragazza e sto finendo il primo anno di dottorato alla University of Chicago. 


 


Ho scoperto questo forum da poco, in parte per via di una ricerca a cui mi sto dedicando in  questi mesi e che ha a che fare con il movimento LGBT in Italia vis-a-vis Spagna. Aprirò una discussione a breve in un luogo più adatto, nel caso foste interessati all’argomento e voleste darmi un parere (evito di approfondire qui per evitare di cominciare con un off-topic già dal primissimo post). Mi farebbe un enorme piacere avere un riscontro dai membri di varie comunità LGBT on line ;)


 


Piacere di conoscervi!

Link to comment
Share on other sites

Buona samaritana? A cosa ti riferisci scusa? o_O

Per il non cavare un ragno dal buco...forse. Ma sono interessata alle opinioni di utenti che partecipano a comunità LGBT (online e offline), quindi un forum sull'argomento mi sembra un buon punto di partenza ^_^

Link to comment
Share on other sites

@Cate e alla fine con questi "dati statistici" cosa ci farai? :uhsi: che valenza avranno sul territorio (per esempio italia o stati uniti? ) 

Link to comment
Share on other sites

Beh, questi "dati statistici" al momento hanno doppia valenza per me. Da una parte la mia è proprio curiosità personale - voglio capire perché da noi sembri impossibile l'esistenza di una società civile attiva politicamente almeno quanto quelle di altri paesi in Europa.