Jump to content

Mai frequentato qualcuno delle forze dell'ordine?


Marshall86_86

Recommended Posts

Marshall86_86

Il fascino della divisa, l'ideale dell'uomo virile che protegge i piu' deboli, l'eroe.... Mai avuto esperienze in tal campo? Se si, com'e' andata?

Link to comment
Share on other sites

se posso aggiungere sarebbe interessante anche sapere le esperienze delle lesbiche  :)): (in svizzera ricordo un fatto tragico in cui una poliziotta uccise la ex compagna per gelosia credo).

Link to comment
Share on other sites

La divisa, specialmente dei carabinieri mi attira tantissimo! *_____________* una donna nell'arma sarebbe...un sogno! *Q*

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi fa né caldo né freddo, anche perché essere nelle forze dell'ordine non fa un uomo virile.

 

Se posso dirla tutta nessuna divisa mi attrae particolarmente, amo la spontaneità nelle persone... e la divisa spesso non celebra questo lato.

Link to comment
Share on other sites

Solo per sesso, ovviamente.

Sono davvero poche le divise che hanno le palle

di avere una normale relazione omosessuale.

 

In ogni caso me lo hanno detto dopo esserci andato a letto.

Finora sono stati: due della Marina italiana, uno della Penitenziaria,

un Carabiniere e due militari americani della base NATO di Vicenza.

Uno di questi ultimi è stato l'unico che ho frequentato per un po'.

Link to comment
Share on other sites

No, mai, ma non nego che mi piacerebbe assai *Q*. Ho un debole per la divisa, specialmente militari e pompieri.

Con il mio lavoro nel 118 mi è capitato spesso di interagire con i pompieri e... spesso sono stato distratto da certe visioni a dir poco erotiche. :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Marshall86_86

Anche a me e' largamente indifferente... pero' @Almadel, non e' detto abbiano relazioni omosex solo raramente...

Edited by Marshall86_86
Link to comment
Share on other sites

 

 


l'ideale dell'uomo virile che protegge i piu' deboli, l'eroe
semmai l'idea del dominatore che sottomette il sottomesso a livello di fantasia erotica :uhsi:

 

 

 


Mai avuto esperienze in tal campo?
no, ma come giochetto ci potrebbe stare
Link to comment
Share on other sites

 

 


le forze dell'oridine saranno anche passive
può essere se fai riferimento al ruolo "femminile" nelle forze dell'ordine, ma il mio concetto è diretto meramente alla sfera sessuale, e alla fantasia erotica, alla fine è quello che innesca il giochetto e lo stare con qualcuno di "grado superiore" :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
warrioroflove

Sono uscito una sera con un militare e ne  ho frequentato, per un po', un altro della Marina militare (battaglione s. marco)  :hunter: . Al secondo facevo mettere la divisa :sarcastic:   :nyam:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...