Jump to content

Lsb, Bsx, G, LGBT... insomma ciao a tutti...


Kokeshi

Recommended Posts

Sono nuova del forum, sono lesbica e l'ho scoperto a 25 anni. Un trauma! L'ho scoperto grazie alla ragazza con cui ancora sto ora, che è diventata (ovviamente) molto importante per me. Questa cosa mi ha scombussolato parecchio ed ho anche capito tante cose del perché coi ragazzi non andavano le storie (e perfortuna, perché con uno mi ci stavo pure quasi per sposare!).

Ma ora sono quì, piena di grinta, di sprint e di voglia di fare amicizia. Con lesbiche, gay, trans non importa, l'importante è che io possa sentirmi "a casa".

Odio non avere qualcuno che mi capisca accanto, gli amici per quanto cari se non sono lesbiche o gay non potranno comunque mai guardarci con occhi NORMALI, ma sempre con quel misto d'imbarazzo o curiosità. 

Vorrei invece poter camminare tranquillamente mano nella mano con la mia ragazza e magari con un altra coppia lesbo o due ragazzi che si amano. Con tutti i nostri alti e bassi di una qualsiasi coppia normale. Perché come amo dire io agli etero che ci criticano "IL DIVERSO SEI TU"!

Spero d'incontrare qualcuno o fare amicizia anche se telematica... sono di Viterbo ma vengo spesso a Roma... a presto! Spero...

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Benvenuta nel forum! :D Spero che qui potrai trovarti bene. Condivido al 100% questa tua fras

gli amici per quanto cari se non sono lesbiche o gay non potranno comunque mai guardarci con occhi NORMALI, ma sempre con quel misto d'imbarazzo o curiosità.

:azz È PURTROPPO una triste verità,anche se abbastanza scontata. Quando dici di essere gay/lesbica/bisex inevitabilmente ci sarà sempre qualcuno che tenderà a guardarti in modo diverso o farti domande particolari.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :-)

 

Capisco il tuo desiderio di poterti confrontare con altre persone che appartengono al tuo mondo, la ritengo una delle possibili reazioni per chi si è appena "affacciata".

 

Fra l'altro trovo deliziosa Viterbo come cittadina :-D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!!! Che fai nella vita?

 

Posso chiederti come hai scoperto la passione per la figa? XD

 

E sei dichiarata anche in famiglia?

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah che risate :) grazie siete tutti/e troppo gentili :) beh ho scoperto la passione per la "figa" solo 6 mesi fa, a 25 anni. Un trauma non da poco eheheheh ... 

 

Prima ero convinta per gli stereotipi della chiesa e per le favolette che ci raccontano da piccole e per la famiglia in generale di come ti cresce, a credere che l'unica famiglia potesse essere quella UOMO+DONNA=FIGLI. Adesso più che mai capisco che ero indirizzata ad essere qualcuno che non ero, perché in realtà non amo affatto la compagnia di un uomo, a meno che non sia un chiaro amico o un gay :\ per il resto i marpioni li ho sempre presi abbastanza in giro (e pensare ch eho avuto pure bei ragazzi, ma proprio non mi ci trovavo >_<).

 

In famiglia lo sanno. Mia sorella si era saputo che era lesbica (ma non è ancora molto chiaro in quanto ha avuto solo una "relazione" platonica in tutta la sua vita e con una ragazza che è proprio malata di testa), quindi quando mia madre ha saputo che ero lesbica anch'io ha fatto morire me e tutti i miei amici a cena quella sera perchè ha esordito con: "Cioè... fatemi capire... ho due figlie.... tutte e due lesbiche? almeno il cane è etero?" e noi abbiamo pure dovuto dargli la notizia che anche il cane era lesbica (verissimo) heheheheh ci siamo fatti delle risate e lei s'è girata dicendo: "mo me scopro lesbica pur'io" hehehe

 

 

Avanti con le domande se avete curiosità, io sono un libro aperto...

 

Pertanto si, mi sento (come spesso ripeto) a CASA finalmente, quindi quando vedo lesbiche in giro o gay da qualche parte mi sento subito pervasa da un senso di felicità immensa, come a dire: "HEI FRATELLO!!!!! HEI SORELLA!!!!!!" ma non sorella o fratello alla yo yo , intendo proprio come se mi fossero realmente sorella o fratello.

@.@ non mi spiego bene forse... Faccio recupero crediti per una grossa azienda e solo per grosse aziende, non vado porta a porta e non stresso i clienti, sono loro a stressare me hhehehehe

Link to comment
Share on other sites

che bello una nuova passera come se nel forum mancassero <_< 

 

 

 


Ma ora sono quì, piena di grinta, di sprint e di voglia di fare amicizia
wow come sei carica (forse è per via del ciclo? :pausa: )

 

 


Con lesbiche, gay, trans non importa, l'importante è che io possa sentirmi "a casa".
ma brava alimenta la discriminazione, marca ancora di più il divario tra normalità e anormalità :uhsi: continuando cosi molto probabilmente ci rivedremo in mezzo a qualche ghetto :uhsi:

 

 

 


Odio non avere qualcuno che mi capisca accanto, gli amici per quanto cari se non sono lesbiche o gay non potranno comunque mai guardarci con occhi NORMALI, ma sempre con quel misto d'imbarazzo o curiosità
ti vedono come l'IT della situazione, un misto di comicità e orrore :look: non è che qua ti guarderanno diversamente :uhsi: 

 

 

 


Vorrei invece poter camminare tranquillamente mano nella mano con la mia ragazza e magari con un altra coppia lesbo o due ragazzi che si amano.
ehm mi sa che stai cavalcando un po troppo di fantasia xD 

 

 

 


Perché come amo dire io agli etero che ci criticano "IL DIVERSO SEI TU"!
e dimmi non ti hanno risposto: intanto sei tu che vai a "letto" con una donna? che sei contro natura? e bla bla bla

 

 


sono di Viterbo ma vengo spesso a Roma

potresti essere un ottima leva per nowhere (sempre se appari cosi anche nella realtà quotidiana)

 

 

 


In famiglia lo sanno. Mia sorella si era saputo che era lesbica (ma non è ancora molto chiaro in quanto ha avuto solo una "relazione" platonica in tutta la sua vita e con una ragazza che è proprio malata di testa), quindi quando mia madre ha saputo che ero lesbica anch'io ha fatto morire me e tutti i miei amici a cena quella sera perchè ha esordito con: "Cioè... fatemi capire... ho due figlie.... tutte e due lesbiche? almeno il cane è etero?" e noi abbiamo pure dovuto dargli la notizia che anche il cane era lesbica (verissimo) heheheheh ci siamo fatti delle risate e lei s'è girata dicendo: "mo me scopro lesbica pur'io" hehehe
asd una famiglia di lesbiche, ora mi sorge un dubbio tuo padre non è che ha tendenze gayie? 

 

 

 


Pertanto si, mi sento (come spesso ripeto) a CASA finalmente, quindi quando vedo lesbiche in giro o gay da qualche parte mi sento subito pervasa da un senso di felicità immensa, come a dire: "HEI FRATELLO!!!!! HEI SORELLA!!!!!!" ma non sorella o fratello alla yo yo , intendo proprio come se mi fossero realmente sorella o fratello.
ti prego sembra una cosa ridicola, puoi considerarli "fratelli" o "sorelle" rivolte alla stessa "cappella" o "passera" ma mi sembra che tu vivi nella convinzione (errata tra l'altro) che i gay si aiutano a vicenda e si sorreggono. Quando conoscerai una lesbica (magari ingenua come te) e te la darà e poi la darà alle altre "sorelle" cosa penserai? che la sua figa è un dono e va condivisa? :asd:
Link to comment
Share on other sites

che bello una nuova passera come se nel forum mancassero <_<

wow come sei carica (forse è per via del ciclo? :pausa: ) ma brava alimenta la discriminazione, marca ancora di più il divario tra normalità e anormalità :uhsi: continuando cosi molto probabilmente ci rivedremo in mezzo a qualche ghetto :uhsi:

ti vedono come l'IT della situazione, un misto di comicità e orrore :look: non è che qua ti guarderanno diversamente :uhsi:

ehm mi sa che stai cavalcando un po troppo di fantasia xD

e dimmi non ti hanno risposto: intanto sei tu che vai a "letto" con una donna? che sei contro natura? e bla bla bla

potresti essere un ottima leva per nowhere (sempre se appari cosi anche nella realtà quotidiana)

asd una famiglia di lesbiche, ora mi sorge un dubbio tuo padre non è che ha tendenze gayie?

ti prego sembra una cosa ridicola, puoi considerarli "fratelli" o "sorelle" rivolte alla stessa "cappella" o "passera" ma mi sembra che tu vivi nella convinzione (errata tra l'altro) che i gay si aiutano a vicenda e si sorreggono. Quando conoscerai una lesbica (magari ingenua come te) e te la darà e poi la darà alle altre "sorelle" cosa penserai? che la sua figa è un dono e va condivisa? :asd:

---- PREMETTO ----

TI RISPONDO COSI PERCHE' SONO DIPLOMATICA E NON VOLGARE E NON AMO LANCIARE FEECCIATINE SENZA CONOSCERE LA PERSONA.

-----------------------

Sei gentile, prego sei uomo o donna? Comunque importa poco. Si forse hai ragione, ho una fantasia galoppante e probabilmente alimento qualche discriminazione, ma d'altronde ogniuno vede e capisce solo cio che vuole. Ricordo, a tal proposito, la storiella della famiglia e dell'asino (se hai difficoltà a ricordare la storia posso illuminarti in privato), ed infine aggiungo che: non importa cosa io dica o come la penso (anche se ammetto l'ingenuità degli inizi) ma mi pongo in modo sereno, sincero, leale, aperta a qualsiasi tipo di dialogo. Credo che il "darla a tutti" sia un problema di coppie comuni anche tra etero. Ma come la maggior parte delle persone, non smetto di credere che c'é del buono e esiste l'amore e l'amicizia, pertanto chiamami pure stupida, ingenua e quant'altro. Imparerò col tempo.

 

 

Ps: ricorda che non si smette mai d'imparare, e la prima forma di intelligenza é mettersi sempre in dubbio e mai sentirsi superiore o inferiore a nessuno. :-)

Edited by Kokeshi
Link to comment
Share on other sites

 

 


prego sei uomo o donna?
dal nick Aizen si dovrebbe capire, ma alla fine uomo, donna, cavallo, cicciolina, scegli te come chiamarmi io non me pongo il problema :uhsi: 

 

 

 


ho una fantasia galoppante e probabilmente alimento qualche discriminazione
semmai qualche illusione ma va be ti sei affacciata da poco a questo "pazzo mondo" quindi il beneficio del dubbio ti è concesso. 

 

 

 


la storiella della famiglia e dell'asino
non rammento sta storiella e sinceramente più di tanto non è che me interessa xDxD

 

 

 


ma mi pongo in modo sereno, sincero, leale, aperta a qualsiasi tipo di dialogo.
bhe come ho detto il beneficio del dubbio lo si concede a tutti almeno una volta :4: però guarda essere sincero, leale, e aperto il dialogo non ti poterà a nessuna cosa produttiva, ma a tanta delusione [vena pessimista ON]

 

 

 


non smetto di credere che c'é del buono e esiste l'amore e l'amicizia, pertanto chiamami pure stupida, ingenua e quant'altro. Imparerò col tempo.
tranquilla il tempo ti porterà alla conclusione di Aizen, siediti comoda e sorseggia na camomilla ma soprattutto goditi lo spettacolo. 

 

 

 


e la prima forma di intelligenza é mettersi sempre in dubbio
il dubbio sussiste se c'è incertezza tu me me dici solo vane illusioni di un mondo che a conti fatti non è patate, unicorni e ne ha colore rosa, semmai porpora.
Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

dal nick Aizen si dovrebbe capire... :uhsi::4:

@Aizen caro mio,è evidentemente.che non tutti noi siamo appassionati de Anime,Manga,ecc..... Se sul profilo te chiamavi (chennesò) Marco,allora se capiva. :azz:
Link to comment
Share on other sites

 

 


@Aizen caro mio,
ohoh "caro mio" puoi evitare di scrivere certe cose che me danno fastidio? 

 

a parte il collegamento con anime e manga, il nome Aizen è maschile di per se, ma come ho detto intendi quello che vuoi, poco importa.

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

ohoh "caro mio" puoi evitare di scrivere certe cose che me danno fastidio?

 

a parte il collegamento con anime e manga, il nome Aizen è maschile di per se, ma come ho detto intendi quello che vuoi, poco importa.

CARISSIMO @Aizen per me questo nome potrebbe essere anche femminile. Non so un'acca di Giapponese,quindi...... :azz::kiss: Edited by Filippo B95
Link to comment
Share on other sites

Aizen comunque per ragion del dubbio e non avendo ora voglia di cercare il significato o il nome appropriato a qualche personaggio (ma m'è salita la curiosità e quindi piu' tardi guarderò) .. pertanto ti soprannominerò "cicci' " hehe questo nella mia testa, sul forum rispetterò il tuo nickname io comunque sono Lucia. Per tutti Lu o Kokeshi. :-)

Link to comment
Share on other sites

@Kokeshi lascia perdere Aizen, fa l'acidah con tutti, ma in fondo è buono (lol)  :D

 

welcome to the club :D

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

Fa l'acida ma è buono. Ok, comincio ad avere seri dubbi d'esistenza.... :D heheheheheh
Comunque che io rimanga poco da una parte lo spero, significherebbe che ho trovato tanti amici di questo forum e che li potrò frequentare anche di persona o ci potrò scrivere via whatsap o facebook o tramite email o sms o chiamate.... sai ci sono tanti modi per sentirsi ;)

 

 

Grazie a tutti per i rinnovati benvenuti :D

PS: o cicci' oppure gigi sono i soprannomi che do spesso a persone che non si fanno capire eheheheheheheh

Link to comment
Share on other sites

 

 


Comunque che io rimanga poco da una parte lo spero, significherebbe che ho trovato tanti amici di questo forum e che li potrò frequentare anche di persona o ci potrò scrivere via whatsap o facebook o tramite email o sms o chiamate.... sai ci sono tanti modi per sentirsi
 
hai tutte le carte in regola per diventare l'ultima ruota del carro :uhsi: quella che si presta a tutto pur di avere un amico che la chiami, consideri, rende partecipe della propria vita.... :uhsi: 

 

 

 


o cicci' oppure gigi sono i soprannomi che do spesso a persone che non si fanno capire eheheheheheheh

scusa e le persone come te hanno un soprannome per come si comportano? sarebbe opportuno saperlo 
Link to comment
Share on other sites

hai tutte le carte in regola per diventare l'ultima ruota del carro :uhsi: quella che si presta a tutto pur di avere un amico che la chiami, consideri, rende partecipe della propria vita.... :uhsi:

 

 

 

scusa e le persone come te hanno un soprannome per come si comportano? sarebbe opportuno saperlo 

 

Ma qual'è il tuo problema? Perchè ho un orientamento sessuale normale, attivo e chiaro? Se sei in crisi mi spiace, possiamo pure parlarne ahahahha :P

 

Comunque , ho amici, ma amici di altro genere cercavo. Ma d'altronde che mi ripeto a fare? :) Da ora in poi ti risponderò solo: "hai perfettamente ragione tu, sempre ragione tu..." così magari sei al settimo cielo per una volta nella tua vita :)

Edited by Kokeshi
Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma qual'è il tuo problema?
non c'è nessun problema cara :) o per te capirti è un problema? :asd:

 

 

 


Perchè ho un orientamento sessuale normale, attivo e chiaro?
detto ai tuoi simili bhe suona strano, a questa risposta dovrebbero rispondere i tuoi "amici" quelli che non classifichi di altro genere :asd: 

 

 

 


così magari sei al settimo cielo per una volta nella tua vita
ma nu non ho bisogno di te per sentirmi al settimo cielo, anzi trovo divertente le tue risposte, comica proprio LoL
Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuta :salut:

 

mi piace la tua energia e il tuo ottimismo :sisi: quello che sta sulle palle ad Aizen :asd:

 

spettacolo che anche tua sorella è lesbica :D io ho un amico gay che ha la sorella lesbica, non è poi così raro ;)

Link to comment
Share on other sites

Ecco appunto grazie Kiwi :D certo che nick (il mio non è da meno). Massì in fondo il mio ottimismo e fresco di stagione... magari come dice Aizen tra qualche settimana/mese/anno sarò depressa cronica e la vedrò negativamente come lei... ma spero sempre di essere l'eccezione e stare ancora a romperle le palle tra 50 anni per dirle che sono ancora felice ed ottimista e non perché sono scema, pazza, o strana... ma perché avrò incontrato persone buone o cattive, dolci o antipatiche ma che mi avranno insegnato ad essere più forte e più decisa :) ancora più di ora...

 

Si mia sorella è lesbica, persino il mio cane lo è ... mia madre è disperata! Ci teneva tanto che il nostro cane avesse una bella cucciolata con un bel maschietto d'esemplare come lei ahahahah :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


quello che sta sulle palle ad Aizen
in verità non è che me sta sulle palle il suo ottimismo, il tempo le farà capire :uhsi: anche io all'inizio ero (penso) ottimista o forse no? :hm:

 

 

 


magari come dice Aizen tra qualche settimana/mese/anno sarò depressa cronica e la vedrò negativamente come lei...
in questo caso sbagli, io non la vedrei come depressione cronica ma realismo cosi come le cose sono, per ora, come ben dici, sei fresca fresca di  accettazione, senti i peli della passera vibrare soffiati dal vento (cit.) sei pervasa da un euforia che ti fa stare bene, ma queste cara mia sono solo illusioni, ma da quel che vedo se non ci sbatti il muso non comprendi xDxD

ma spero sempre di essere l'eccezione e stare ancora a romperle le palle tra 50 anni per dirle che sono ancora felice ed ottimista e non perché sono scema, pazza, o strana..

guarda me lo auguro anche io per una volta vorrei aver torto ma fino ad ora i tuoi simili mi hanno sempre dato ragione :uhsi: 

 

 

 


ma perché avrò incontrato persone buone o cattive, dolci o antipatiche ma che mi avranno insegnato ad essere più forte e più decisa :) ancora più di ora...
mi raccomando non dimenticarti il tuo nintendo ds, il gioco dei pokemon, sembri proprio che stai partendo come nel gioco... i gay, le lesbiche, i trans, e tutti gli altri sono da collezionare? se si acchiappali tutti! 
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

benvenutaaaaa!! :D

 

mi raccomando non dimenticarti il tuo nintendo ds, il gioco dei pokemon, sembri proprio che stai partendo come nel gioco... i gay, le lesbiche, i trans, e tutti gli altri sono da collezionare? se si acchiappali tutti! 

ahahahahhaahaha sei un maledetto, mi hai fatto morire dal ridere ahahhaa
Te le sogni la notte?! ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...