Jump to content

Il Grande Fratello e i gay


trollfabri

Recommended Posts

All'interno della casa del grande fratello sono entrate molte persone. Ma di gay? Se ne è visti ben pochi, anzi non se ne è mai visti perchè tutti quelli che si definiscono tali (Rocco e Jonathan) non l'hanno mai esplicitamente dichiarato. Cosa ne dite di fare entrare nella casa piu famosa di italia, 1-2-3-4 gay? Beh secondo me, ci sarebbe da divertirsi...!!!

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

si hai perfettamente ragione, sai se due si garbano e si baciano che polemiche viene fuori? ahahahahaha ;):asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Johnatan è un tipo stra show (come direbbe Lover :asd: ) mi piaceva un casino!! c è da dire che io odio il grande fratello ma se mettessero dei gay inizierebbe magari a essere piu interessante...anche senza il magari!!

Link to comment
Share on other sites

si si diventerebbe una figata...cmq ragazzi l'anno prox andrò a fare le selezioni e se mi prendono ci saranno delle belle risate di farsi...farei uno scalpore allucinante: la trolla nella casaaaaa del grande fratello! oddeo...

e voi mi venite a fare tifo fuori dalla casa? vero???

Link to comment
Share on other sites

bah sinceramente mettere un gay dentro la casa solo per far polemica mi sembra una cosa alquanto stupida...lo scalpore sarebbe suscitato da cosa?? dal fatto che quella persona ci prova con altri uomini, magari qualcuno cede e finiscono a letto??

 

Direi che sei edizioni di GF sono bastate per far calare il livello qualitativo della TV italiana e potrebbero evitare la settima a prescindere dall'orientamento sessuale dei concorrenti!

Link to comment
Share on other sites

Quoto appieno l'intervento di Falcon, anche perchè non è un mistero che le trame e i personaggi del GF sono interamente prestabilite.

Inoltre un Gf con partecipanti gay penso che lo farebbero scadere subito nel pruriginoso (d'altronde gli etero, e non solo, starebbero tutti lì ad aspettare il primo bacio o la prima scena piccante omo).

Certo, facendo così attirerebbero fette di pubblico ben più ampie e farebbero ascolti favolosi, ma io, da omosessuale, mi sentirei offesa e usata anche perchè, ne sono certa, i personaggi e le storie gay sarebbero infarcite di luoghi comuni e falsità...e non credo che una cosa del genere ci farebbe bene (se poi, gli autori del GF si fanno consigliare da quelli di Lucignolo, beh...stiamo freschi!!!  :asd: )

Link to comment
Share on other sites

beh sono punti di vista del tutto differenti. A me da gay quale sono mi piacerebbe vedere all'interno della casa altra gente, come me. Ma non è detto che debba succedere chissà che. Mi piacerebbe solo vedere come il pubblico italiano reagirebbe a tale fatto! In televisione i gay sono molti ma pochi sono quelli dichiarati, perchè?

Link to comment
Share on other sites

molto semplice: soldi e sponsorizzazioni.

 

Ricordate gli esordi di La7? quando ancora (prima di tutta una serie di interventi più o meno leciti da parte di varie forze politiche) si pensava che stesse seriamente nascendo un nuovo polo forte televisivo? ecco, tra gli acquisti della rete c'era Queer as Folk. Un telefilm che sul satellite ha raggiungo ottimi dati d'ascolto. Una serie che la linea editoriale di La7 aveva scelto e in cui credeva tantissimo. Una serie che non è stata mai trasmessa. Perchè? perchè, in quanto rete commerciale (come è anche Mediaset), obiettivo primo è quello di generare utili. E come guadagna una rete televisiva? con gli investimenti pubblicitari. ORa, nessuna azienda ha voluto acquistare spazi pubblicitari durante la messa in onda di Queer as Folk, non per via di chissà quale considerazione su scene spinte o altro, ma semplicemente perchè programma rivolto a un target che non piaceva. OVvero: non voglio fare pubblicità alla mia azienda in un programma per gay perchè c'è chi potrebbe associare i miei prodotti a quel tipo di destinatario, e perderei quindi una fetta di pubblico.

 

e qua già sento l'obiezione: e i Fantastici Cinque? Ok, gay anche li... ma... era  la fiera dello stereotipo. divertenti, di sicuro, ma costruiti sulla figura del gay simpatico ed estremamente corretto.

 

il caso del GF, poi è a parte. Concorrenti gay ce ne son stati, non dichiarati o dichiaratisi in un secondo tempo come bisessuali (vedi rocco casalino).

Partiamo dal presupposto che NESSUN concorrente del grande fratello è realmente uno sconosciuto. tutti hanno avuto già qualche esperienza qua e là e tutti puntano ad entrare nel mondo dello show business. Vedasi jonathan: concluso il GF diventa inviato di moda e ora conduttore di un programma di moda. Glissando sulla sua sessualità, creandosi un'aurea di ambiguità, riesce a mantenersi gli sponsor, e soprattutto si è creato un personaggio che in quel momento mancava (una sorta di novella amanda lear, che si circonda di ambiguità e di mistero).

 

Difficilmente vedremo dichiararsi gay qualche fratellino mediatico..

Link to comment
Share on other sites

non è il fatto che ti prendano o no...è che comunque per entrare tu devi giocare con un ruolo, in base a un chichè.

 

Se punti sulla tua omosessualità pre entrare dubito che ti tengano lì per parlare di politica estera :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Vedrai che prima o poi arriva..

Tra l'altro Tommasso Vianello è dichiaratamente bisessuale.

ma quanto sei bello in quella foto . . . vabbe :cry: torniamo nel topic. . .

 

allora premetto che il gf piu tempo passa e piu lo vedo meno. xkè? xkè mi fa sempre piu skifo!

mettere un gay dikiarato metterebbe tanto scalpore e farebbe notizia  di sicuro.

gia mi immagino il teelgiornale del 6 , studioaperto , con tutti i suoi servizi sull'ipotetico gay nella casa con la giornalista che va a intervistare le ragazze mezze nude nella spaiggia se sono daccordo di questo concorrente!!!

vbbe .. cmq la questione di mettere un gay làdentro non mi piace affatto per fare scalpore.!

Link to comment
Share on other sites

Dubito lo facciano molto presto.

 

Cosa faranno poi a Buona Domenica? Lo mettono a ballare con Kledi? Ce lo vedreste un gay al format della domenica per casalinghe per eccellenza? :cry:

Link to comment
Share on other sites

caro liberty: ce lo vedo eccome. da settembre buona domenica sarà condotto da paola perego in compagnia dell'inseparabile alfonso signorini. più gay di così......(e comunque di gay a buona domenica ce ne son passati parecchi, fidati :cry: )

 

al di là degli OT.. attendiamo di vedere cosa verrà fuori dal casting, ma da quanto ho letto l'intenzione è di bissare il cast dello scorso anno con persone più "normali" possibili (dove fossero normali quelli dello scorso anno è un mistero, comunque.....)

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente, se ci pensate, il GF ha avuto piu' successo quando proponeva persone normali..

Tipo il 4, quello con Patrick, Serena, Katia.. Mado' che risate!

Le loro personalita' sono venute fuori col tempo..

Mentre ora, con ManLo, Jonathan e compagnia cantante, gia' dai primi giorni l'effetto sorpresa finisce.

Link to comment
Share on other sites

Ma ancora me state a parla' de quel programma de m*rda! Io saranno anni che non lo vedo: a dire la verità non guardo molta televisione, se non per vedere i Tg o Mtv. Comunque io sarei contro i gay al GF... anzi sono proprio contro il GF. L'unica cosa che mi diverte èla Gialappa's che prende in giro i concorrenti. ;rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma ancora me state a parla' de quel programma de m*rda! Io saranno anni che non lo vedo: a dire la verità non guardo molta televisione, se non per vedere i Tg o Mtv. Comunque io sarei contro i gay al GF... anzi sono proprio contro il GF. L'unica cosa che mi diverte èla Gialappa's che prende in giro i concorrenti. ;rotfl:

la gialappa è grande!!!! :P :rotfl: :P

cmq vedremo cosa scelgono... ma continua a condurre la marcuzzi? si sa?

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe vedere un personaggio gay nella casa. Da finire, inevitabilmente, a buona domenica, che, come già scritto da qualcuno, sono passati di gay, come un personaggio della fattoria, di cui ora mi sfugge il nome.

ps: Tommt è bisessuale?? Waaa non lo sapevo! Come è carino :gh:

ps ps: Se non sbaglio la Marcuzzi dovrebbe ripresentare gf7! Ma non ne sono sicuro... :D

 

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

si, mister, ti confermo che la marcuzzi è destinata alla conduzione del GF7, di cui però ancora non si sa molto riguardo alla collocazione (probabilmente da gennaio a marzo come lo scorso anno, con incrocio con la Fattoria probabilmente. per ora tacciono anche voci su casting e sorprese varie (anche perchè l'attenzione è spostata sugli altri reality della prima parte della stagione)

Link to comment
Share on other sites

non saprei.. io odio in grande fratello ma devo ammettere di aver seguito quello francese (histoire d'amour .. a dire il vero non so se e' proprio come quello italiano ma va beh..) solo perche' c'era una travestita che poi ha vinto.

jonatan la povera finocchia spero proprio che non dica mai di essere gay perche' mi vergognerei ad essere rappresentato da lui ! (allora preferisco la paona)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...