Jump to content

[Film] Jurassic Park


Hikami88

Recommended Posts

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    41

  • Hikami88

    34

  • faby91

    32

  • Pix

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco il testo tradotto:

Con tutte le notizie su Jurassic Park 4 che, alla fine, stanno girando non abbiamo sentito quasi nulla riguardo la storia o il concept del film. Il regista Colin Trevorrow finora ha messo in giro poche informazioni, tra cui un ritorno a Isla Nublar, l'isola dove JURASSIC PARK ha avuto origine nel film di Steven Spielberg del 1993, così come un "nuovo dinosauro" che ci farà "tenere le luci accese dopo aver visto questo film". Ed è qui che finiscono i dettagli, eccetto la rivelazione del nuovo logo (che credo finirà per cambiare). Bene, oggi si sta per scoprire molto di più di quanto conoscevate finora, il che probabilmente vi lascerà dannatamente eccitati fino alla prossima notizia. Una nostra fonte attendibile e affidabile ha indicato il concept generale del film, che sembra abbastanza grande e combacia con Trevorrow quando dice che il suo obiettivo per il film è quello di "volre che persone di sentano come se fosse i nuovo l'ultimo giorno del 6° grado" (penso s'intenda "l'ultimo giorno di scuola" - nota mia).

Jurassic Park 4 sarà in 3D (probabilmente girato nel formato, piuttosto che post-convertito). Il casting per il film non è ancora iniziato, così le voci che parlano di Bryce Dallas Howard, Sam Neill, ecc non sono attendibili (per ora). La storia si compone così:
Jurassic Park 4, ambientato ad Isla Nublar nei giorni nostri, ora è effettivamente un parco a tema, come previsto inizialmente da John Hammond nel primo film. Garantisce 10 milioni di visitatori l'anno ed è completamente sicuro  (finché...) Il parco stesso è descritto molto simile ad un "Sea World" (un parco a tema di San Diego - nota mia) e comprende una zona chiamata Isla Nublar Laguna. Ciò significa che saranno presenti per la prima volta rettili marini. Non ci sono indicazioni di che specie si parli, ma esiste un concept art che mostra uno dei rettili marini che, come parte di uno spettacolo, salta fuori dall'acqua della laguna per mangiare un grande squalo bianco appeso come se fosse un pesce per un delfino del Sea World.
Come parte di uno spettacolo, vi chiederete? Proprio così, gente, questo film sarà caratterizzato da dinosauri "ammaestrati". Infatti, la nostra fonte ha detto che i Velociraptor, solitamente minacciosi, (ai quali sarà finalmente messa la museruola, insieme con il T. rex - finché...) saranno effettivamente utilizzati per aiutare a combattere una minaccia, che sarà rappresentato da un nuovo dinosauro, che non si è vsito in uno dei film precedenti (e non divulgati a noi), il quale mostra di essere molto più intelligente di quanto si pensasse ed è la causa principale del caos che scoppierà nel parco.
Quindi, per riassumere il tutto, Jurassic Park 4 si svolgerà di nuovo su Isla Nublar con un parco a tema dinosauri pienamente operativo (sono sicuro che sarà badato a spese) il quale è sia prospero che sicuro, finché un nuovo dinosauro non avrà scoperto un modo per devastarlo, obbligando l'uso dei Velociraptor ormai addomesticati (e T. rex? Non è chiaro) come mezzo per combattere la minaccia.
Link to comment
Share on other sites

Porca paletta questo ha tutti i numeri per finire di diritto nella mia classifica dei film brutti...

Sembra la trama di un film dell'asylum XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Porca paletta questo ha tutti i numeri per finire di diritto nella mia classifica dei film brutti...

 

ed io spero che siano ancora in tempo nel cambiare la sceneggiatura (o al massimo nell'annullare tutto XD)

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

@SaintJust, guarda sono anni che oramai fanno così: dichiarazione, smentita, annullano tutto. E così a loop più o meno da quando è finito JPIII

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Mah... Un'improvvisa mancanza di fondi può anche mandarlo in hiatus per sempre in fondo XD

 

magari XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

la notizia dell'uscita nei cinema di JP in 3D la sapevo anche io, ma non so se andare a vederlo, odiando il 3D... oO

Link to comment
Share on other sites

A me il 3d di suo non dispiace...

È che dubito fortemente che mi possa dare, a distanza di 20 anni, le stesse emozioni che mi diede a 10, 3d o meno XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

io credo di si, visto che comunque si tratta del mio film preferito! :)

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

bhe, le "stesse emozioni" sicuramente no, ma dato che il film l'avrò visto un migliaio di volte non vedo come il 3d possa rovinarmelo XD
L'unica paura che ho è l'alta definizione: non vorrei che si notasse troppo la CGI.

Link to comment
Share on other sites

Io invece l'ho visto solo a 10 anni al cinema... E ancora ricordo le scene.

Credo decisamente che rivederlo a 30 anni lo renderebbe triste XD

 

Edit: oddio, probabilmente un paio di volte in tv o in VHS l'avrò anche visto... Però ho ricordi solo del cinema.

Link to comment
Share on other sites

ah bhè se lo hai visto praticamente SOLO al cinema, allora potrebbe darti qualche delusione rivedendolo oggi!

Link to comment
Share on other sites

Capito il mio problema?

Lo rivedrei volentieri al cinema, ma secondo me non mi colpirebbero affatto alcune scene ormai, 3d o no...

Link to comment
Share on other sites

Il primo video è sicuramente un falso, ci sono varie scene prese da quell'obbrobrio di "Terra Nova" e quella musichetta.... brrr agghiacciante! D:
Il secondo, vabbé è trailer della versione 3D XD

Tra i video di JP dovreste vedervi questi!
Reversed Jurassic Park:
http://www.youtube.com/watch?v=os0gI0TDx0U

 

E anche, Reversed The Lost World:
http://www.youtube.com/watch?v=GOibo3fRxSg

 

E reversed Jurassic Park III:
http://www.youtube.com/watch?v=3k9xBzrPljo

In più nel canale ci sono anche tanti mini sequel, tutti da vedere XD


Ah per le "notizie da JP 4", un'altra dichiarazione dal nuovo regista.
http://www.linkinmovies.it/film-notizie/colin-trevorrow-parla-di-jurassic-park-4

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non conoscevo l'altro film da cui hanno
inserito le scene! U.u

Guarda, meglio così, è un telefilm orripilante. XD


non ho ben in chiaro quali sono nuove novità XD


Non ce ne sono! XD Giusto una mini intervista al regista il quale spare un mucchio di banalità per "rassicurare" i fan.
Link to comment
Share on other sites

Vorrei spezzare una lancia in favore del buon

Crichton..

 

Nel secondo libro dice esplicitamente che la

storia del t-rex che non vede le prede immobili

é una stupidata..

E il buon Baselton ne ha pagato le conseguenze

Ahahahhh!!!! XD

 

edit. E il dilofosauro non è descritto come nel

film ma alto 3 mt e con le creste sul capo che

formano una V non che escono come nel film..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Infatti le mie critiche sono rivolte ai film, non ai libri (anche se pure loro hanno la loro buona dose di errori XD) ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...